View Full Version : Lol: Legge contro il "diavolo in gonnella"
IpseDixit
05-05-2005, 13:03
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/esteri/tropposexy/tropposexy/tropposexy.html
:sofico:
FastFreddy
05-05-2005, 13:05
Chi è che diceva che gli usa erano una nazione evoluta? :fagiano:
Neanche da noi col vaticano in casa......
Gli Americani si sono bevuti proprio il cervello :nono:
shambler1
05-05-2005, 13:31
Questi sono i loro valori morali :D in compenso in Florida se uno ti guarda male lo puoi liberamente ammazzare.
BadMirror
05-05-2005, 13:35
.
IpseDixit
05-05-2005, 14:05
Con quello che passa in tv da noi, con veline, letterine e maialine, dovremmo essere estinti da un pezzo :D:D:D
:fagiano:
Che pagliacciate ...... :doh:
lupandre
05-05-2005, 20:08
texani, cioè... i più patriottici, religiosi, invasati e conservatori di un popolo che già per conto suo presenta queste caratteristiche.
finchè rimane localizzato oltreoceano mi vien da dire...
'zzi loro!
FastFreddy
05-05-2005, 20:23
texani, cioè... i più patriottici, religiosi, invasati e conservatori di un popolo che già per conto suo presenta queste caratteristiche.
finchè rimane localizzato oltreoceano mi vien da dire...
'zzi loro!
Non per niente negli Usa, di un nuovo prodotto lanciato sul mercato, si dice: il funzionamento è così semplice che può usarlo anche un texano....." :D :D :D
spinbird
06-05-2005, 00:37
beh fan bene
le ragazze pon pon sono spesso delle budrie bianchicce oscene, altro che figone
personalmente trovo poi gli spettacolini delle ragazze ponpon dei ridicoli siparietti buoni solo per far digerire, insieme alla birra, degli sport insulsi e noiosissimi (baseball, rugby, hokey, ecc....)
più di ogni altra cosa si dovrebbe ricorrere al buon senso, non credo che una legge sia la soluzione
il problema esiste e quando vedi una bella ragazza in minigonna la fantasia vola e ci trasformiamo in lupi
Il fatto però è che adesso si sta arrivando un pò oltre al limite, in un certo senso noi uomini ne sentiamo anche il peso, ad esempio come fai all'università a seguire la lezione se affianco a te c'è una ragazza con seno in bella vista??? :Prrr: :oink: , è normale che dai sondaggi le donne risultano + produttive e determinate :muro:, poi accendi la Tv e cosa trovi? Esci per strada e cosa trovi? etc....
e se ci pensate bene l'anello debole è proprio l'uomo mentre è la donna l'elemento dominante, quindi penso che coprirsi totalmente no ma almeno limitarsi sarebbe meglio per la nostra salute
P.S. Certe leggi sono opera dei soliti vecchi tarlati, i quali non potendo più godere delle grazie femminili tentano, per mera invidia, di impedire agli altri di goderne almeno per quanto possono, ridicoli e patetici.
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puo' piu' dare il cattivo esempio"..
Sempre detto, io, che De Andre' era troppo avanti :D
Fuor di facezie, comunque, non e' cosi' semplice. Negli States non e' questione di eta', anche molti giovani sono quello che noi definiremmo "bacchettoni".
FastFreddy
06-05-2005, 10:26
più di ogni altra cosa si dovrebbe ricorrere al buon senso, non credo che una legge sia la soluzione
il problema esiste e quando vedi una bella ragazza in minigonna la fantasia vola e ci trasformiamo in lupi
Il fatto però è che adesso si sta arrivando un pò oltre al limite, in un certo senso noi uomini ne sentiamo anche il peso, ad esempio come fai all'università a seguire la lezione se affianco a te c'è una ragazza con seno in bella vista??? :Prrr: :oink: , è normale che dai sondaggi le donne risultano + produttive e determinate :muro:, poi accendi la Tv e cosa trovi? Esci per strada e cosa trovi? etc....
e se ci pensate bene l'anello debole è proprio l'uomo mentre è la donna l'elemento dominante, quindi penso che coprirsi totalmente no ma almeno limitarsi sarebbe meglio per la nostra salute
Ecco, visto? I talebani erano avanti anni luce, loro col burka avevano già risolto tutti i problemi! :O
:D :D :D
Guarda che io ancora, per mia fortuna, non ho passato tale confine e posso ancora fregiarmi del simblo :oink: :oink: :oink: sia di nome che di fatto. :D :D
Oh, mica alludevo.. :D
Certamente la mentalità puritana gioca strani scherzi ma non mi pare da scartare, le majorettes sono sempre state poco coperte, neppure l'influenza di quanto ho ipotizzato, anche l'invidia, scatenata dal desiderare di fare senza averne i "mezzi", può giocare scherzi strani. ;) ;)
Ciao
Guarda, dopo aver visto aprire un sondaggio per stabilire se fosse il caso di lasciare una statua rappresentante figure nude in mezzo ad una rotonda (Nashville, vista con i miei occhi. Dire che le statue sono stilizzate e' poco) non mi stupisco piu' di niente, sugli eccessi - meglio: quelli che almeno per me sono tali - morali che a volte prendono forma negli states.
Non dimentichiamoci che e' stato richiesto l'impeachement per Clinton perche' ha detto una balla al congresso.. fosse cosi' anche da noi dovremmo mandare in parlamento infatti sotto i 7 mesi per avere una ragionevole certezza che non raccontino balle :D
Lucio Virzì
06-05-2005, 12:18
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puo' piu' dare il cattivo esempio"..
Sempre detto, io, che De Andre' era troppo avanti :D
Fuor di facezie, comunque, non e' cosi' semplice. Negli States non e' questione di eta', anche molti giovani sono quello che noi definiremmo "bacchettoni".
Troppo avanti Fabrizio De Andrè, non a caso il mio nick è anche in onore di sua figlia :)
LuVi
beh fan bene
le ragazze pon pon sono spesso delle budrie bianchicce oscene, altro che figone
personalmente trovo poi gli spettacolini delle ragazze ponpon dei ridicoli siparietti buoni solo per far digerire, insieme alla birra, degli sport insulsi e noiosissimi (baseball, rugby, hokey, ecc....)
Insulsi? Incomincia a non mischiare Rugby col Football Americano... Insulsi.. :rolleyes:
Che vuoi Nicky, l'unione europea promulga leggi sulla curvatura delle banane e sul calibro dei piselli, vuoi che l'america stia un passo indietro ?, non sia mai !!!!!. :( :( :( :(
curvatura banane....calibro dei piselli........è strettamente connesso a ciò che accade durante le esibizioni delle ragazze pon pon?
E sulla fluidità delle patatine non hanno emesso nulla?
Sulle dimensioni delle passere?
e sugli scarichi fognari infestati dalle tope?
curvatura banane....calibro dei piselli........è strettamente connesso a ciò che accade durante le esibizioni delle ragazze pon pon?
E sulla fluidità delle patatine non hanno emesso nulla?
Sulle dimensioni delle passere?
e sugli scarichi fognari infestati dalle tope?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ecco, visto? I talebani erano avanti anni luce, loro col burka avevano già risolto tutti i problemi! :O
Infatti :D :D :D :D
no il burka è troppo ma basterebbe a volte anche una maglietta meno scollata :D :D :D :D
:doh: :doh: :doh: :doh:
spinbird
06-05-2005, 13:49
Insulsi? Incomincia a non mischiare Rugby col Football Americano... Insulsi.. :rolleyes:
ops, intendevo appunto il football americano, non il rugby :doh:
Sulla stranissima mentalità, dal nostro punto di vista ovviamente, statunitense non posso fare a meno di approvare le tue osservazioni al 100%. Gli americani sono "gente strana", sono puritani eppure hanno una tendenza al "grilletto facile" assai accentuata, attorno al 1850 si sono scannati nella "grande frontiera" causando tanti morti in un solo anno quanti ne causò il Vietnam e di quegli eventi è stato ricavato pure un film, abbastanza realistico, che titolava, se non ricordo male, "il grande silenzio", come sono tendenti a regolare i conti fisicamente e, se come me hai avuto, mi par di capire che sia così, la fortuna di visitare il loro paese e viverci assieme lo saprai senz'altro benissimo.
Purtroppo non ho avuto la fortuna di vivere negli states, mi baso su fugace visita, su molte letture e soprattutto racconti diretti di chi li vive.
BTW, come hai detto tu, sono "gente strana". :D
Ad esempio mi fa un po' ridere (meglio: piangere) del "three, you're out" sulla base della quale un poveraccio pescato 3 volte a vendere spinelli viene condannato peggio di un assassino. Va bene la recidiva, ma 'nzomma..
Del resto, come si dice "it's a great country or what?". Anche se, come mi e' stato sagacemente risposto una volta qui sul forum, ogni tanto lo "or what" ci casca a fagiuolo :D
IMHO è gente con notevolissime contraddizioni ma riguardo al mentire dei politici e le conseguenze vorrei fosse così anche in italia, potremmo liberarci di una serie di personaggi che infesta le istituzioni da molti anni ma temo rimarrà un sogno.
Ciao
Rimarra un sogno sicuramente. Ma se i politici mentono sulle loro amanti, onestamente, poco me ne cala ;)
Cioe', ce la vedi un'interrogazione parlamentare su una risposta rivelatasi falsa di Silvio Prodinotti alla domanda "Lei ha un amante?". Qui da noi al massimo l'avremmo preso per il culo a vita per la scelta della Lewinski.
Ma forse anche da loro: Marilyn Monroe era ok, la Lewinski e' uno scandalo
(cit. Luttazzi)
ops, intendevo appunto il football americano, non il rugby :doh:
Ah, bon... Perdonato.. :mano:
ironmanu
07-05-2005, 19:33
Hey darp ma sei caduto dalla bici???? :D :D :D :D :D :D :D
Ma lasciamole scoprire piu' che possono ste ragazze che mi si illuminano gli occchi,almeno è un caso in cui vado volentieri sull'attenti!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Swisström
08-05-2005, 18:25
beh fan bene
hokey
almeno scrivelo giusto?? e poi son opinioni.. a me fa cagare il calcio...
spinbird
08-05-2005, 19:40
almeno scrivelo giusto?? e poi son opinioni.. a me fa cagare il calcio...
si e mo mi devo pure informare per scrivere il nome di qualcosa di brutto?
cancelliamolo cosi non avremo nemmeno il problema del nome
cmq ripeto, il 90% delle ragazze ponpon sono chiattone, per cui non vedo tutti sti problemi di castità
-kurgan-
08-05-2005, 21:47
Troppo avanti Fabrizio De Andrè, non a caso il mio nick è anche in onore di sua figlia :)
LuVi
c'è qualcosa che mi sfugge :mbe:
-kurgan-
08-05-2005, 21:49
si e mo mi devo pure informare per scrivere il nome di qualcosa di brutto?
cancelliamolo cosi non avremo nemmeno il problema del nome
l'hockey brutto? ci sono pochi sport piu' spettacolari di quello :D
Geremia TNT
08-05-2005, 21:51
c'è qualcosa che mi sfugge :mbe:
Si riferisce a Luisa Vittoria (detta Luvi) nata dal suo matrimonio con Dori Ghezzi.
ciao
Lucio Virzì
09-05-2005, 10:28
Si riferisce a Luisa Vittoria (detta Luvi) nata dal suo matrimonio con Dori Ghezzi.
ciao
Esatto, ma io continuo ad essere uomo. :D
LuVi
Hey darp ma sei caduto dalla bici???? :D :D :D :D :D :D :D
ancora no ma ci manca poco :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.