PDA

View Full Version : rundl32 e windows update.hta

giorak
05-05-2005, 12:54
ieri mi sono beccata un troiano di nome rundl32 che veniva bloccato dal norton.....ho guardato nell'avvio e ho visto che c'era un windows update in automatico.....che io non avevo mai messo.....sono andata a vedere nella cartella dove si trovava....ed era quello! cancellato.....mi sono pure chiesta da dove l'avessi preso......subito dopo entro nel mio sito su lycos.....ed eccolo li....windows update.hta che tentava di entrare e bloccato dal norton.....ma sono io che ho infettato il mio spazio server con l'ftp....oppure cosa?......tutto ieri l'ho visto.....ma da oggi non ha più fatto capolino....mah!....ho pure pensato che.... visto che lycos mi spara decine di spy al giorno bloccate da spyboot.....può essere che l'abbia lui? non ce sto a capì più nulla.....ahhhhhhhhhh :muro:

BravoGT83
07-05-2005, 20:43
allora dovresti fare un paio di scansione in modalità prov...logicamente prima disattiva il ripristino del sistema...

:)

poi posta anche il log di hijackthis :D

3dsst
09-05-2005, 03:38
allora dovresti fare un paio di scansione in modalità prov...logicamente prima disattiva il ripristino del sistema...

:)

poi posta anche il log di hijackthis :D
;)

BravoGT83
11-05-2005, 09:55
ci sei??

cmq quel file .tha va cancellato manualmente ;)

3dsst
11-05-2005, 14:43
ci sei??

cmq quel file .tha va cancellato manualmente ;)
Questo si è perso ;)