PDA

View Full Version : Cereali con sorpresa.....

morpheus85
05-05-2005, 12:30
:eek: (http://lanazione.it/art/2005/05/04/5375501)

DjLode
05-05-2005, 12:33
:wtf: :hic:

juninho85
05-05-2005, 12:37
LONDRA

Serpente nella scatola dei cereali
Bimbo sotto choc: non riesce a mangiare

Londra, 4 maggio 2005- Jordan, un bimbo di cinque anni è sotto choc in Gran Bretagna dopo aver trovato un serpente vivo lungo 60 centimetri in una confezione di cereali che stava aprendo per fare colazione.

'Stava aprendo la sua scatola di cereali e, per fortuna, mi trovavo dietro di lui perchè è spuntato fuori un serpente', ha raccontato la madre Theresa Willet, di 23 anni, spiegando di aver pensato in un primo tempo a un giocattolo. 'Ho urlato, gli ho strappato la scatola dalle mani e ho trovato del nastro adesivo' per richiudere la confezione, ha detto la donna all'agenzia britannica Press Association.

'Jordan è ancora sotto shock oggi, non mangia. Neanch'io mangio più', ha aggiunto. La scatola di cereali era stata acquistata da madre e figlio sabato scorso in un discount, Netto.Il direttore delle vendite del supermercato, Clive Cooper, ha detto che 'si tratta di un incidente bizzarro, ma che viene preso molto sul serio'. Un esperto di animali ha detto che il serpente - di cui non si conosce la sorte - era velenoso e si nutriva di uccelli e di topi

Vin81
05-05-2005, 12:38
:Puke:

morpheus85
05-05-2005, 12:39
:wtf: :hic:

Cliccare la faccina prego ----> :eek:

Thebaro
05-05-2005, 12:45
che schifo...

cereali...mai mangiati.

RaouL_BennetH
05-05-2005, 12:48
che schifo...

cereali...mai mangiati.

e neanche i serpenti .....

IpseDixit
05-05-2005, 12:51
In alcuni paesi orientali sono considerati un cibo molto prelibato.

RaouL_BennetH
05-05-2005, 12:54
In alcuni paesi orientali sono considerati un cibo molto prelibato.

Lo so, ma io non vivo un un paese orientale :)

Thebaro
05-05-2005, 13:01

su questo non ci giurerei....

sparagnino
05-05-2005, 13:30
Lui 5 anni. La madre 23.
A 18 anni s'è fatta ingravidare.

'sticazzi!

Thebaro
05-05-2005, 13:42
Lui 5 anni. La madre 23.

'sticazzi!

a volte è meglio cosi...

prima che a 23 ti diventi una cretina.

Fania
05-05-2005, 13:44
Lui 5 anni. La madre 23.

'sticazzi!

embhè? :mbe: io ne avevo quasi 19 :mbe: problemi? :mbe:

Thebaro
05-05-2005, 13:48

cioè ci sei rimasta a 19 anni?

Fania
05-05-2005, 13:51
cioè ci sei rimasta a 19 anni?

eh gia'...Capodanno 1991 :sofico:

cmq poi mi sono presa le mie belle responsabilita'....ho fatto tanti di quei sacrifici che nemmeno immagini...ma ora eccomi qui...ha quasi 14 anni, bello come il sole eh....stronzo come pochi! :mad: eh eh eh
Scherzo...
Cmq rifarei tutto quello che ho fatto, senza cambiare nemmeno una virgola.. ;)

Thebaro
05-05-2005, 13:53

cmq poi mi sono presa le mie belle responsabilita'....ho fatto tanti di quei sacrifici che nemmeno immagini...ma ora eccomi qui...ha quasi 14 anni, bello come il sole eh....stronzo come pochi! :mad: eh eh eh
Scherzo...

non ti immaginavo mamma... sei troppo carina..

Fania
05-05-2005, 14:01
non ti immaginavo mamma... sei troppo carina..

'ssie.... :flower: sono tutta rossa :stordita:

Blind Guardian
05-05-2005, 14:02
LONDRA

Serpente nella scatola dei cereali
Bimbo sotto choc: non riesce a mangiare

Londra, 4 maggio 2005- Jordan, un bimbo di cinque anni è sotto choc in Gran Bretagna dopo aver trovato un serpente vivo lungo 60 centimetri in una confezione di cereali che stava aprendo per fare colazione.

'Stava aprendo la sua scatola di cereali e, per fortuna, mi trovavo dietro di lui perchè è spuntato fuori un serpente', ha raccontato la madre Theresa Willet, di 23 anni, spiegando di aver pensato in un primo tempo a un giocattolo. 'Ho urlato, gli ho strappato la scatola dalle mani e ho trovato del nastro adesivo' per richiudere la confezione, ha detto la donna all'agenzia britannica Press Association.

'Jordan è ancora sotto shock oggi, non mangia. Neanch'io mangio più', ha aggiunto. La scatola di cereali era stata acquistata da madre e figlio sabato scorso in un discount, Netto.Il direttore delle vendite del supermercato, Clive Cooper, ha detto che 'si tratta di un incidente bizzarro, ma che viene preso molto sul serio'. Un esperto di animali ha detto che il serpente - di cui non si conosce la sorte - era velenoso e si nutriva di uccelli e di topi

http://edition.cnn.com/2005/WORLD/europe/05/04/cereal.snake.reut/

"Corn snakes, which feed on mice and birds, are commonly kept as pets around the world."

ora... non sanno l'inglese quelli de "la nazione" o si tratta del solito sensazionalismo del giornalista medio idiota italico? :rolleyes:

Blind Guardian
05-05-2005, 14:03
ps: leggendo il resto del thread mi trovo a dover chiedere una foto di fania :P

Thebaro
05-05-2005, 14:06
ps: leggendo il resto del thread mi trovo a dover chiedere una foto di fania :P

usa la ricerca... x una volta nella sua vita che funziona. :D

Fania
05-05-2005, 14:09
Ragazzi scappo da qui...non vorrei portare il 3d off topic...sono solo intervenuta perche' mi ha fatto " strano " la risposta di sparagnino ;)

LeEzSwEeTfAiRy
05-05-2005, 14:28
Oh signore che coraggio quella..
io avrei mandato avanti mio marito, o in alternativa mio figlio :D :sofico: :D

Raziel1984
05-05-2005, 15:20
se sei quella della foto...
complimeti all' ingavidatore :D

DjLode
05-05-2005, 15:30
Cliccare la faccina prego ----> :eek:

La prossima volta metti un titolo, uno spazio e lo spazio che punta al link. E' l'unico modo di farla più difficile di quello che hai fatto tu :)
Già il puntino è troppo visibile.

-=K0B3=-
05-05-2005, 16:28
un metodo come un altro per farsi dei soldi? (denuncia al supermercato)

D4rkAng3l
05-05-2005, 17:21

Scherzo...

ahhh appena sento la parola bambini impoazzisco..due estati fà la mia ex ebbe un ritardone mostruoso di 20 giorni mentre io ero in vacanza...che vacanza di merda che ho passato..anche se ci eravamo sempre stati attentissimi dopo un po' ti prende lo scagazzo...sopratutto se uno è paranoico come me...NON VOGLIO AVERE FIGLIIII NOOOO !!!

hikari84
05-05-2005, 17:31
ahhh appena sento la parola bambini impoazzisco..due estati fà la mia ex ebbe un ritardone mostruoso di 20 giorni mentre io ero in vacanza...che vacanza di merda che ho passato..anche se ci eravamo sempre stati attentissimi dopo un po' ti prende lo scagazzo...sopratutto se uno è paranoico come me...NON VOGLIO AVERE FIGLIIII NOOOO !!!

Furbissimo aspettare 20 giorni...

D4rkAng3l
05-05-2005, 17:33
Furbissimo aspettare 20 giorni...
sai com'è...io ero a Lampedusa...un pochino distante da Roma...lei non voleva fare il test...e poi cmq c'eravamo sempre stati attenti quindi...

che potevo fare apparte aspettare e strippare?

hikari84
05-05-2005, 17:35
sai com'è...io ero a Lampedusa...un pochino distante da Roma...lei non voleva fare il test...e poi cmq c'eravamo sempre stati attenti quindi...

che potevo fare apparte aspettare e strippare?

Lei avrebbe dovuto farsi fare un controllo.

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:39
lei non voleva fare il test
tanto se è piena* prima lo sa meglio è
se non è piena* prima lo sai più tu :oink:
perchè aspettare? :)

* = sì lo so il termine fa un po' schifo ma a me piace :asd:

D4rkAng3l
05-05-2005, 17:43
tanto se è piena* prima lo sa meglio è
se non è piena* prima lo sai più tu :oink:
perchè aspettare? :)

* = sì lo so il termine fa un po' schifo ma a me piace :asd:

mmm decisamente...vabbè ma al tempo avevamo 19 anni io (ed ero in culandia) e 17 lei...è pure comprensibile che non c'hai la testa perchè ti caghi sotto credo

D4rkAng3l
05-05-2005, 17:44
se sei quella della foto...
complimeti all' ingavidatore :D

ma che finezza :eek:

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:49
mmm decisamente...vabbè ma al tempo avevamo 19 anni io (ed ero in culandia) e 17 lei...è pure comprensibile che non c'hai la testa perchè ti caghi sotto credo
:asd:

te pensa che un mio amico ha una ragazza talmente regolare che ci si può regolare l'orologio atomico :eek:
ha detto che al primo ritardo di un giorno parte per la legione straniera piuttosto di affrontare il futuro suocero :asd: (e viste le dimensione del suddetto, non gli dò torto :D)

bananarama
05-05-2005, 19:19
io una volta da bambino trovai un apriscatole dentro i funghi secchi, non mi stupisco piu' di nulla mortacci loro

D4rkAng3l
05-05-2005, 19:25
:asd:

te pensa che un mio amico ha una ragazza talmente regolare che ci si può regolare l'orologio atomico :eek:
ha detto che al primo ritardo di un giorno parte per la legione straniera piuttosto di affrontare il futuro suocero :asd: (e viste le dimensione del suddetto, non gli dò torto :D)

mmm a me i suoi volevano pure bene, e avevo ottimi rapporti con la mamma e il papy mi riaccompagnava sempre a casa la sera perchè non avevo la patente e credo sapessero pure che facevam...ma penso che una cosa del genere gli avrebbe fatto scattare manie castratorie nei miei confronti :mc:

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 19:26
mmm a me i suoi volevano pure bene, e avevo ottimi rapporti con la mamma e il papy mi riaccompagnava sempre a casa la sera perchè non avevo la patente e credo sapessero pure che facevam...ma penso che una cosa del genere gli avrebbe fatto scattare manie castratorie nei miei confronti :mc:
esattamente la stessa situazione del mio amico ;)
e direi pure abbastanza normale per i papy in questione

se (voglio far capire che è molto ipotetico :asd: ) mai avrò figlie che combinano robe del genere meglio che i ragazzi non mi capitino sotto mano sennò sono dolori atroci :asd:

D4rkAng3l
05-05-2005, 19:48
esattamente la stessa situazione del mio amico ;)
e direi pure abbastanza normale per i papy in questione

se (voglio far capire che è molto ipotetico :asd: ) mai avrò figlie che combinano robe del genere meglio che i ragazzi non mi capitino sotto mano sennò sono dolori atroci :asd:

nono ma credo che pure il padre sapeva che combinavamo..a meno che non era cojone...che tutte le volte che loro andavano al mare la figlia restava a casa e poi quando tornavano nel pomeriggio tardi mi trovavano a me a casa....