View Full Version : [Roma] scheda tv x notebook analogica e digitale terrestre
cicciolindo
05-05-2005, 11:11
Vendo la seguente scheda tv per ricezione analogica e del segnale digitale terrestre.
Flydvb-t duo cardbus pcmcia per notebook.
http://www.mbmworld.it/catalog/product_info.php?language=it&cPath=1_10_51&products_id=569&PHPSESSID=3380439def034c620e0975d3f8d351ad
La qualita' video, specialmente per i canali digitali e' ottima. Meglio della televisione, per via della maggiore risoluzione dei display dei computer.
Ideale anche per acquisizione da sorgente esterna come videocamere e videoregistratori.
5 giorni di vita. Completo di scatola, antenna, manuali, scontrino, ecc. tutto perfetto. Vendo x necessita €.
Euro 65 + eveuntuali ss
cicciolindo
05-05-2005, 19:34
up
cicciolindo
06-05-2005, 10:37
up
cicciolindo
11-05-2005, 14:05
Non interessa a nessuno?
poetando
11-05-2005, 14:29
mi serve la PCI!!!!
ma mi accodo a 55 ss. incl.
Antonius
11-05-2005, 15:32
Vendo la seguente scheda tv per ricezione analogica e del segnale digitale terrestre.
http://www.mbmworld.it/catalog/product_info.php?language=it&cPath=1_10_51&products_id=569&PHPSESSID=3380439def034c620e0975d3f8d351ad
La qualita' video, specialmente per i canali digitali e' ottima. Meglio della televisione, per via della maggiore risoluzione dei display dei computer.
Ideale anche per acquisizione da sorgente esterna come videocamere e videoregistratori.
5 giorni di vita. Completo di scatola, antenna, manuali, scontrino, ecc. tutto perfetto. Vendo x necessita €.
Euro 73.
In coda per 50 euro comprese ss
cicciolindo
11-05-2005, 22:28
Mi dispiace, ma la cheda e' nuova.
70 euro + spese.
Antonius
12-05-2005, 08:44
mi serve la PCI!!!!
ma mi accodo a 55 ss. incl.
Va bene che sei nuovo, ma... hai letto il regolamento? :wtf:
art: 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
DOPO la mia offerta, hai trasformato il tuo post di commento in un' offerta.
Oltre che scorretto, e' anche stupido: hai offerto di piu', ed avresti avuto comunque la precedenza :wtf:
Vuoi sistemare le cose, o aspettiamo l' intervento dei mod?
cicciolindo
12-05-2005, 09:55
In coda per 50 euro comprese ss
?
cicciolindo
12-05-2005, 09:58
Va bene che sei nuovo, ma... hai letto il regolamento? :wtf:
DOPO la mia offerta, hai trasformato il tuo post di commento in un' offerta.
Oltre che scorretto, e' anche stupido: hai offerto di piu', ed avresti avuto comunque la precedenza :wtf:
Vuoi sistemare le cose, o aspettiamo l' intervento dei mod?
Scusa, ma non ho capito qual'e' il problema.
Sei arrivato dopo e hai offerto di meno (quindi non hai accettato le condizioni del venditore).
Non voglio creare polemiche nel thread. L'obiettivo e' quello di vendere nel pieno rispetto del regolamento e poi a condizioni vantaggiose.
Ciao :)
cicciolindo
12-05-2005, 09:59
Ripeto l'offerta, 70 euro + spese.
Antonius
12-05-2005, 10:18
Scusa, ma non ho capito qual'e' il problema.
Sei arrivato dopo e hai offerto di meno (quindi non hai accettato le condizioni del venditore).
Non voglio creare polemiche nel thread. L'obiettivo e' quello di vendere nel pieno rispetto del regolamento e poi a condizioni vantaggiose.
Ciao :)
15.29 poetando scrive: "mi serve la pci"
16.32 io scrivo: "In coda per 50 euro comprese ss"
17.29 poetando scrive: "ma mi accodo a 55 ss. incl.", ma, anziche' scrivere un nuovo messaggio, modifica quello precedente.
:read: "Ultima modifica di poetando : Ieri alle 17:29." scritto sotto il messaggio
Conclusione:
- dato che la sua non era un' offerta, sono arrivato prima.
- il suo e' stato un gesto scorretto (ha trasformato il commento in offerta) e stupido (avendo offerto di piu', avrebbe avuto comunque la precedenza) :rolleyes:
Ti sono chiari i termini del problema, ed i motivi della polemica? :)
La mia offerta rimane di 50 euro: se poetando offre di piu', la puoi vendere a lui, ma il suo comportamento rimane censurabile :rolleyes:
DURONMEN
12-05-2005, 10:28
Euro 73.
Molto interessato se la scheda ha il telecomando e se mi includi le spese di spedizione nei 73€.
Però visti i tuoi pochissimi post pagamento appena mi arriva la scheda tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Fammi sapere che in caso concludiamo subito.
cicciolindo
12-05-2005, 10:52
Mi spiace non ha il telecomando.
Cmq 70 euro + spese.
Grazie :)
cicciolindo
13-05-2005, 08:24
up
poetando
13-05-2005, 09:43
15.29 poetando scrive: "mi serve la pci"
16.32 io scrivo: "In coda per 50 euro comprese ss"
17.29 poetando scrive: "ma mi accodo a 55 ss. incl.", ma, anziche' scrivere un nuovo messaggio, modifica quello precedente.
:read: "Ultima modifica di poetando : Ieri alle 17:29." scritto sotto il messaggio
Conclusione:
- dato che la sua non era un' offerta, sono arrivato prima.
- il suo e' stato un gesto scorretto (ha trasformato il commento in offerta) e stupido (avendo offerto di piu', avrebbe avuto comunque la precedenza) :rolleyes:
Ti sono chiari i termini del problema, ed i motivi della polemica? :)
La mia offerta rimane di 50 euro: se poetando offre di piu', la puoi vendere a lui, ma il suo comportamento rimane censurabile :rolleyes:
Ammetto che questa clausola del regolamento non l'avevo letta...
credevo che chi scrive prima ha la precedenza...
Non mi sembra il caso di farne un dramma!
chiedo solo scusa e la chiudo quì.
cicciolindo
13-05-2005, 09:53
Ancora interessato alla scheda?
Antonius
13-05-2005, 10:37
Ammetto che questa clausola del regolamento non l'avevo letta...
credevo che chi scrive prima ha la precedenza...
Non mi sembra il caso di farne un dramma!
chiedo solo scusa e la chiudo quì.
Nessun dramma: un errore in buona fede puo' capitare a tutti :) :mano:
Quello che vorremmo evitare sono i "furbi a tutti i costi" :rolleyes:
P.S.: hai PVT
poetando
13-05-2005, 10:46
Nessun dramma: un errore in buona fede puo' capitare a tutti :) :mano:
Quello che vorremmo evitare sono i "furbi a tutti i costi" :rolleyes:
P.S.: hai PVT
Frequento un altra comunità e dilà sono tra i primi a dare consigli, a segnalare le cose che non vanno ecc... tranqui. ;)
cicciolindo
13-05-2005, 11:07
Adesso basta!!
Avete trasformato il mio thread di vendita in una disputa privata.
Chiedo al moderatore di aprire un altro thread.
Grazie.
cicciolindo
13-05-2005, 11:08
Rispondete solo se interessati alla vendita!
ti interesserebbe un'asus a7n8x-e deluxe +10€?
daniele
ti interesserebbe un'asus a7n8x-e deluxe +10€?
daniele
.
poetando
13-05-2005, 13:08
@cicciolindo
potevi considerarlo come un UP
Cmq a me non interessa più, ma se vuoi venderla contattami in privato.
cicciolindo
14-05-2005, 08:31
Ancora disonibile
Ancora disonibile
lo interpreto come un no alla mia proposta? :)
cicciolindo
14-05-2005, 14:06
Oopss, scusa,
grazie per l'offerta, ma preferisco contante. :)
wainecrx
14-05-2005, 15:15
in coda per 55 euro compreso spese di spedizione.
ciauz
cicciolindo
15-05-2005, 13:44
Presa a Rm 2 settimane fa
cicciolindo
15-05-2005, 21:29
Ok prezzo ribassato a 65 euro (+ eventuali ss).
cicciolindo
16-05-2005, 12:07
up
cicciolindo
16-05-2005, 20:20
up
Ma possiedi anche scatolo e garanzia?.. potresti spiegarmi bene le sue funzioni?.. Ma va inserita nello slot dove si inseriscono le card per le connessioni internet?... ha le uscite audio e video per collegare la telecamere?..
Grazie
Il telecomando hai detto che non ce l'hai ma sai se si trova?
zandrocan
17-05-2005, 12:09
interessato ,vedo se riesco ad alzare i dindi .(rispettando la coda ovviamente :D )
Ciao
cicciolindo
17-05-2005, 13:55
Ma possiedi anche scatolo e garanzia?.. potresti spiegarmi bene le sue funzioni?.. Ma va inserita nello slot dove si inseriscono le card per le connessioni internet?... ha le uscite audio e video per collegare la telecamere?..
Grazie
Completo di scatola, garanzia, cavi e adattatori per collegare a videocamere, vcr, tv, ecc. Si inserisce nella pcmcia (il 99% dei notebook ha questa porta).
Ha le uscite per collegare periferiche.
Il telecomando non viene dato in dotazione, perche' si puo' usare un qualsiasi telecomando IR, per esempio il Microsoft remote.
Ha 2 porte IR, una per lato.
Interessato a 65 euro compreso di spedizione e pagamento con ricarica su postepay.
Fammi sapere.
Grazie
cicciolindo
17-05-2005, 14:28
Interessato a 65 euro compreso di spedizione e pagamento con ricarica su postepay.
Fammi sapere.
Grazie
Mi spiace, ma avevo gia' abbassato il prezzo a 65 + spese
(Il j+3 costa 8 euro).
Se ci ripensi fammi sapere..cosi' chiudiamo subito. :p
Ps. con la raccomandata assicurata costa 8,80euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.