View Full Version : Cercasi esperienze, consigli e quant'altro...sono nuovo!!!
Salve a tutti voi che mettete a disposizione la potenza di scaccolo dei vostri pc... ho creato stamattina l'account (progetto Seti@Home) e ho joinato il team HwUpgrade ovviamente. Ora qualsiasi cosa vogliate dirmi sarà sicuramente un momento per conoscervi. Non vedo l'ora di diventare un utente attivo del forum. Ciao a tutti!
Northern Antarctica
05-05-2005, 10:28
Benvenuto!!!! :mano: :) :D
ciao, e benvenuto..
inzia a leggere qualche post in irlievo riguardante i client ottimizzati e magari leggiti pure la guida x intero...
è un po lunghetta ma ne vale le pena! :)
Benvenuto... :D
:mano:
Per dubbi, perplessità, problemi d'amore, ecc, ecc... leggi la guida del mago GHz! :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
Grazie a tutti, in particolare a Ghz che mi ha riassunto le basi del progetto in pochissime righe. Spero di iniziare a capirci qualcosa in più al più presto :muro: :muro:
Un dubbio mi assale: il boinc sembra che funge, nella scheda work ci dovrebbero essere le WU giusto? Ce ne sono due e la percentuale della prima avanza...funge così giusto?
Un'altro dubbio: ho attivato l'opzione salvaschermo del Boinc, quando son tornato mi dava un messaggio tipo "Boinc client is not running..." però quando me l'ha detto Boinc was running eccome...mah
:cincin: Grazie ancora a tutti :cincin:
negator136
05-05-2005, 14:05
benvenuto!!! :)
che pc hai "infettato"? :D
Grazie a tutti, in particolare a Ghz che mi ha riassunto le basi del progetto in pochissime righe. Spero di iniziare a capirci qualcosa in più al più presto :muro: :muro:
Un dubbio mi assale: il boinc sembra che funge, nella scheda work ci dovrebbero essere le WU giusto? Ce ne sono due e la percentuale della prima avanza...funge così giusto?
Un'altro dubbio: ho attivato l'opzione salvaschermo del Boinc, quando son tornato mi dava un messaggio tipo "Boinc client is not running..." però quando me l'ha detto Boinc was running eccome...mah
:cincin: Grazie ancora a tutti :cincin:
per quanto riguarda la scheda work è ok, ne elabora una per volta ;)
per lo screensaver... bho! mi sembra strano :confused:
Ri benvenuto tra noi! :):D
Lo screen saver di BOINC a volte crea problemi...comunque ti consiglio di non metterlo perchè ruba molte risorse e rallenta l'elaborazione, meglio uno standby del monitor dopo 5 minuti o lo schermo nero come screensaver :D
Hai istallato BOINC sul PC in sign? Hai altri pc da far rullare? :D
Ciao e buon scaccolo,
GHz
SoulStealer
05-05-2005, 15:47
Bienvenidos!!!!!! :D :D :D
No, purtroppo non ho altri pc da far rullare, e quello che uso è esattamente quello in sign...
Screen saver risolto, dopo un po' si è ripreso ma l'ho comunque tolto...
Quando spengo il pc, devo sospendere l'elaborazione del boinc o posso chiudere direttamente il client?
Dimenticavo di ringraziare :doh: gli altri che mi hanno dato il benvenuto... :D
Anche il mio benvenuto, naturalmente :)
Quando spegni, spegni direttamente, senza problemi
Al riavvio l'elaborazione riparte da dove si era fermata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.