PDA

View Full Version : Giochino per LAN???

t.enigma
05-05-2005, 10:10
Salve,
qualcuno conosce qualche gioco leggero che abbia la possibilità del gioco in Lan??

Visto le noiose lezioni di Laboratorio di Telematica, stavo pensare di fare un lanparty.... l'unico problema è che non posso installare Doom 3 & co. sui pc dell'università.... :cry: :cry:

Quindi mi servirebbe un qualsiasi gioco, di qualsiasi genere, leggero con multiplayer lan......

Consigli??? :help: :help:

kobezzz
05-05-2005, 10:48
servirebbe anche a me

etzocri
05-05-2005, 11:23
potresti provare doom1 :sofico: io all'uni ogni tanto giocavo a soldier of fortune

G-DannY
05-05-2005, 12:40
Soldat... Qui nelle pause pranzo partono gli sfidoni e le fraggate sono da panico e divertentissime...

www.soldat.pl

Spike79
05-05-2005, 13:02
mannaggia, anche io l'avevo chiesto tempo fa, Soldat pare molto interessante, ma sul mio Winzozz98 dell'ufficio va in crash subito e non c'è verso di farlo partire (qualche suggerimento?)....ho ripiegato su Sliders che è un gioco di macchinine.... :D

G-DannY
05-05-2005, 15:14
mannaggia, anche io l'avevo chiesto tempo fa, Soldat pare molto interessante, ma sul mio Winzozz98 dell'ufficio va in crash subito e non c'è verso di farlo partire (qualche suggerimento?)....ho ripiegato su Sliders che è un gioco di macchinine.... :D

Hai provato a smanettare un pochino con il setup? A me ad esempio si rifiuta di partire sul portatile se attivo l'antialiasing...