View Full Version : schede video per workstation
raga qualcuno mi sa dire se le schede video come le FireGL o le Quadro vanno bene anche per giocare??
peppos83
05-05-2005, 11:08
raga qualcuno mi sa dire se le schede video come le FireGL o le Quadro vanno bene anche per giocare??
Beh, sn praticamente uguali alle rispettive Radeon e Geforce :D Quindi si c gioca anke :Prrr:
e non è che mi sapresti dire a cosa corrisponde più o meno la mobility FireGL v3100 64 Mb? nella sezione notebook non riesco proprio a venirne a capo...
peppos83
05-05-2005, 13:48
e non è che mi sapresti dire a cosa corrisponde più o meno la mobility FireGL v3100 64 Mb? nella sezione notebook non riesco proprio a venirne a capo...
Il core deriva dal X300 :D
bhè quindi fa schifo come la x300 maledizione... :muro: :)
peppos83
05-05-2005, 14:38
Cmq in openGl (professionale) nn va così male :D
zerothehero
05-05-2005, 18:17
nei giochi ti andrà leggermente più lenta della x300...auguri :help:
Quale sono le applicazioni che usi con + frequenza?
Giochi || applicativi pro 3D?
Beh, sn praticamente uguali alle rispettive Radeon e Geforce :D Quindi si c gioca anke :Prrr:
oddio però i driver non hanno tutte le ottimizzazioni delle schede normali, ergo oltre ad andare più piano avrai anche qualche problema
peppos83
06-05-2005, 16:55
oddio però i driver non hanno tutte le ottimizzazioni delle schede normali, ergo oltre ad andare più piano avrai anche qualche problema
Vero, a qst nn c avevo proprio pensato :doh:
Che tipo di problema???
Che tipo di problema???
incompatibilità varie dato che non ci sono patch e ottimizzazioni per i giochi nei driver
Io per esempio ho una quadro4, per ora non ho mai riscontrato problemi di compatibilità con i giochi che ho....lo stesso vale per un mio amico che lavora con un Dell Precision.
Ovviamente se lo scopo principale è quello di giocare, una scheda professionale con i driver ottimizzati non è la scelta più conveniente
Io per esempio ho una quadro4, per ora non ho mai riscontrato problemi di compatibilità con i giochi che ho....lo stesso vale per un mio amico che lavora con un Dell Precision.
Ovviamente se lo scopo principale è quello di giocare, una scheda professionale con i driver ottimizzati non è la scelta più conveniente
prova a giocare con na wildcat :D
:D è quello che ho detto anche io...probabilmente se ti compri una 3Dlabs il tuo problema principale non è sicuramente il numeor di frame in HL2... :)
Tetrahydrocannabin
14-05-2005, 15:46
ok ma prova a modellare con una x300 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.