View Full Version : [Roma,Milano, Pescara e dintorni] Vendo/scambio lettore MP3 e PC completo 1997
Come da titolo vendo o scambio:
Lettore Mini-CD MP3 (da 200-400 Mb) Waitech Hip-Hop in ottime condizioni, skip protection, leggerissimo (150 grammi), telecomando con display, uscita line-out, placcature telecomando e connettori in oro, legge MP3, mini-cd audio e riscrivibili. batterie ricaricabili, compreso di batterie, caricabatterie, manuale, scatola originale e cuffie. Modello di 2 anni fa, ma si vende ancora nei negozi! Prezzo: 45 euro trattabili
Posso venderlo con un bel pò di mini-cd già pieni...
Per vedere meglio le caratteristriche guardate il link: http://assistenza.tiscali.it/hardware/lettori_mp3/waitec_mp3/
Ancora vendo o scambio PC completo del 1997 Olidata Balarama, Cyrix - IBM P 166+ (come pentium1 133), case ultra slim, screative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, cuffie con microfono, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, numerosi software, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati
Prezzo 100 euro trattabili
Preferita consegna a mano o spese a carico vostro
Come da titolo vendo o scambio:
Lettore Mini-CD MP3 (da 200-400 Mb) Waitech Hip-Hop in ottime condizioni, skip protection, leggerissimo (150 grammi), telecomando con display, uscita line-out, placcature telecomando e connettori in oro, legge MP3, mini-cd audio e riscrivibili. batterie ricaricabili, compreso di batterie, caricabatterie, manuale, scatola originale e cuffie. Modello di 2 anni fa, ma si vende ancora nei negozi! Prezzo: 50 euro trattabili
Posso venderlo con un bel pò di mini-cd già pieni...
Per vedere meglio le caratteristriche guardate il link: http://assistenza.tiscali.it/hardware/lettori_mp3/waitec_mp3/
Ancora vendo o scambio PC completo del 1997 Olidata Balarama, Cyrix - IBM P 166+ (come pentium1 133), case ultra slim, screative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, cuffie con microfono, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, numerosi software, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati
Prezzo 100 euro trattabili
Preferita consegna a mano o spese a carico vostro
Molto interessato al lettore cd/mp3. i mini cd si scrivono con un normale masterizzatore?
Cosa cerchi per un eventuale scambio?
Sono di Roma
Si...si masterizzano come normali cd...sono molto piccoli, non so se li hai mai visti e ci sono anche riscrivibili...
per lo scambio, cosa proponi?
Si...si masterizzano come normali cd...sono molto piccoli, non so se li hai mai visti e ci sono anche riscrivibili...
per lo scambio, cosa proponi?
Io disponibile per adesso ho:
giochi gamecube
periferiche xbox
ati radeon 9200 128mb ddr
sd card 128mb
mmc 32mb
mobo p3 msi
va bene anche uno scambio non alla pari in caso aggiungo conguaglio.
Se hai msn possiamo continuare la trattativa in privato^^
al limite mi potrebbe interessare la scheda video...ti faccio sapere, altrimenti 50 euro e scambio a mano? io la settimana prox sono a frascati
al limite mi potrebbe interessare la scheda video...ti faccio sapere, altrimenti 50 euro e scambio a mano? io la settimana prox sono a frascati
Dai dai cosi ammortizzo un po i costi che non ho molta liquidita in questo periodo...
il problema serio è pero che non dispongo di un mezzo, e quindi arrivare a Frascati la vedo dura, mentre a Roma con la Metro si arriva un po dappertutto.
controllo la quotazione della scheda, poi ti faccio sapere, ma non è sicuro...preferirei i contanti :Prrr:
mi dai il modello preciso della scheda video? anno? condizioni?
mi dai il modello preciso della scheda video? anno? condizioni?
Ho trovato i contanti se me lo fai a 40 :D
50 con anche un bel pò di cd, e considera che devo anche impazzirmi per venire a roma a portartelo eventualmente...mi sa che non posso scendere sotto i 50 :)
lo devo sapere entro domani perchè poi lunedì te lo devo portare in caso! ciao
50 con anche un bel pò di cd, e considera che devo anche impazzirmi per venire a roma a portartelo eventualmente...mi sa che non posso scendere sotto i 50 :)
a me va bene.
:) quando passi a Roma?
mi spiace ma siccome non rispondevi l'ho comprato a 39euro spese incluse su ebay :)
alla prossima :cool:
ops, scusa ma non sono stato online...già fatto? vabbè alla prossima..non è che ne vuoi un altro? :)
ops, scusa ma non sono stato online...già fatto? vabbè alla prossima..non è che ne vuoi un altro? :)
ma se scomparso cosi! :rolleyes: almeno mi lasciavi con la conferma o col cellulare ^^ forse un mio amico è interessato.
ah domandona, dove li compro i mini cd???
i mini cd in linea di massima li prendi dove prendi i cd normali...fammi sapere per il tuo amico...mi raccomando!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.