View Full Version : Mouse ottico wireless
RiccardoS
05-05-2005, 08:26
Ho preso un mouse ottico wireless logitech: siccome ho il pc sempre acceso il mouse resta sempre acceso e mi consuma le batterie a velocità warp :D ... c'è un modo per evitarlo? Io ho pensato di mettere un micro interruttore sul mouse, ma dovrei moddarlo e poi mi cade la garanzia... altri metodi?
fra l'altro chredo che la lucina rossa soto resti accesa anche se il pc è spento, no? accidenti, se ci pensavo prima lo prendevo sì ottico, ma col filo! :muro:
ma quanto ci mettono le batterie a scaricarsi? ha la base dove metti a ricaricare il mouse? che modello è?
comunque è normale che rimanga accesa le lucetta rossa sotto. ;) le batterie del mio durano 1 settimana, poi lo lascio di notte a caricare ed è pronto per un' altra settimana.
RiccardoS
05-05-2005, 09:39
no non ha la base per ricaricarsi. :muro:
le prime batterie (in dotazione) mi sono durate 2 mesi circa. adesso cmq ci ho messo le ricaricabili della macchinetta fotografica! :D
va beh, due mesi non è proprio poco! :mbe: :p mi sembra una cosa più che normale.
con le ricaricabili però avrai una durata minore, oltre allo sbattimento di aprire più spesso il vano batterie per estrarle. visto che il mouse non è provvisto di base ricaricabile io opterei per delle alcaline tradizionali.
poi ovviamente decidi tu in base a come ti trovi più comodo. ;) ad ogni modo nessuna anomalia nel tuo mouse. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.