PDA

View Full Version : Problemi radeon 9800 pro

loris4
05-05-2005, 08:24
Salve a tutti io ho una radeon 9800 pro sistema operativo xp e è da un po di tempo che mi compaiono dei segnetti sullo schermo, sul desktop mentre scorro su una finestra mi compaiono a lato, anzi un po dappertutto dei segnetti , e se poi trascino la finestra sopra ad essi scompaiono, ho provato a reinstallare i drive, ma continuano, ho di recente formattato il pc e reinstallato il tutto, adesso compaiono meno di frequente, ma ci sono ancora, prima di formattare giocavo a Return to Castle Wolfenstein e non mi dava nessun problema, solo unreal mi ha dato un piccolo problema su una mappa la quale dopo un po sparivano addirittura le texture, ma forse era un problema del gioco spero.
Voi che ne pensate, che se ne stia andando anche la mia scheda o forse ho qualche possibilita?

jedi1
05-05-2005, 11:39
Controlla prima di darla per semifusa
eventuali tracce di polvere tra ventolina e dissipatore
sembra una cazzata ma nella mia
9800pro (che poi ho messo uno Zalman ;) )
era piena ma visto che nel case era rovesciata
non si vedeva....
potrebbe ostacolare flusso d'aria!
facci sapere...

loris4
05-05-2005, 11:48
Grazie della risposta adesso provo a vedere e poi ti so dire ciao.

loris4
05-05-2005, 22:34
Ciao, bè era veramente piena di polvere, adesso l'ho pulita e sto facendo delle prove, non mi voglio illudere ma sembrerebbe fosse tornato tutto a posto se comunque mi dà ancora problemi ti faccio sapere, grazie ancora del consiglio Ciao