PDA

View Full Version : Pocket pc e rubrica

Dascyllus
05-05-2005, 08:22
Salve a tutti, ho da poco preso un HP 2110 con Tom Tom, e devo dire che sono rimasto stupito per quanto vada bene.

Vi chiedo una cortesia, vorrei scrivere sul pocket i numeri di telefono dei clienti, ma con la tastierina ci metterei 1 anno per quanti numeri ho, non esiste un modo per copiare magari dal pc al pocket?
Ho provato con la rubrica wab della posta ma non posso ne esportarla (poichè non vede il Pocket) ne altro.
non so non esiste un programmino dove scrivo sul pc di casa e poi posso inviare al Pocket e lui automaticamente si installa nei suoi contatti. :D
...è chiedere troppo o devo aprire "contatti" sul pocket e con il pennino stare a scrivere tutta la mia rubrica :muro: :doh: ...non mi passerebbe più.

Saluti
e grazie

PS
mi sapete dire dove trovare un emulatore di giochini per il Pocket.

grazie ancora

StefanoCsl
05-05-2005, 09:06
Io ho trasferito i miei contatti dal cellulare al pocketPc facendo così:
Ho prima trasferito la rubrica sul PC, utilizzando il programma di sincronizzazione e creando un nuovo elemento in Outlook (elemento di tipo contatto). Dopo aver salvato tutti i contatti sul PC ho avviato ActiveSync sincronizzando il computer con il palmare, io per non sbagliare (cosa che avevo fatto precedentemente), ho fatto in modo che in caso di differenza tra i contatti siano modificati quelli sul palmare e non sul computer. Finita la sincronizzazione sono andato nei contatti del palmare per impostare alcune cosette che non erano state fatte come volevo ad esempio la visualizzazione dei numeri predefiniti o la visualizzazione di NOME COGNOME.

Ciao

Dascyllus
06-05-2005, 07:50
Grazie infinite proverò a farlo.