View Full Version : Dove sta la fregata?
Charlie77
05-05-2005, 07:39
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2090&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
halduemilauno
05-05-2005, 07:40
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2090&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
marca sconosciuta. ma prezzo eccezionale.
;)
Charlie77
05-05-2005, 07:45
marca sconosciuta. ma prezzo eccezionale.
;)
non è cha poi mi ritrovo con memorie lumache?
halduemilauno
05-05-2005, 07:54
non è cha poi mi ritrovo con memorie lumache?
vorrà dire che non si oc come le altre. ma i 900 te li devono dare.
;)
Charlie77
05-05-2005, 08:01
vorrà dire che non si oc come le altre. ma i 900 te li devono dare.
;)
Ma la 6600 GT in questione fa parte della generazione della FX Nv30 o è una generazione avanti?
peppos83
05-05-2005, 08:10
Ma la 6600 GT in questione fa parte della generazione della FX Nv30 o è una generazione avanti?
E mlt + avanti fidati :D
UCCELLO DEL MALAUGURIO MODE ON
non è che hanno commesso un errore grossolano (nelle descrizioni) e quella è una 6600liscia?
UCCELLO DEL MALAUGURIO MODE OFF
ne prendo un'altra anche io!
Charlie77
05-05-2005, 08:18
UCCELLO DEL MALAUGURIO MODE ON
non è che hanno commesso un errore grossolano (nelle descrizioni) e quella è una 6600liscia?
UCCELLO DEL MALAUGURIO MODE OFF
ne prendo un'altra anche io!
Il fatto che vorrei giocare a WOW abbastanza bene a 1024...basterebbe la scheda?
Ho un Athlon 2400 e una A7V600 con 512 di ram...
io intanto l'ho ordinata :D
se poi mi dicono che è un errore pazienza ma se è giusto ho fatto un affare spero
grazie Charlie77 :D
Fammi sapere se e' una 6600 o una 6600GT reale sono interessato
119+10 euro di spedizione mi sembra un prezzo davvero buono
+ 5 euro per altre cavolate (assicurazione, etc)
buono? da paura! 50 euro in meno del prezzo minore sulla rete!
Fosse la 6600 liscia sarebbe buono lo stesso!
Ciauz!
prodotto momentaneamente non disponibile,in arrivo
:rolleyes:
A chi arriva... fateci sapere com'è!!! :D
comunque sempre nello stesso sito quella sk un paio di settimane fa la vendevano a 180 euro circa, vorrei tanto che non fosse un errore ma non credo :(
:rolleyes:
A chi arriva... fateci sapere com'è!!! :D
ahia, ecco comincio a preoccuparmi...
ah ecco spiegato l' arcano e' un prodotto "civetta"
ahia, ecco comincio a preoccuparmi...
Magari hanno solo sbagliato a scrivere il prezzo, e te la sei accapparrata :)
Bho, tempo al tempo... fammi sapere com'è quando arriverà... anche in PM ;)
Salve a tutti sn nuovo :D
ieri ho comprato la suddetta scheda ,appena mi arriva vi dirò le mie impressioni..ciaoz :p
Scusate ma avete letto chi produce quella scheda?
Produttore:
Tecno Computer Italia srl
[sito >>]
Onestamente pur avendo fiducia nelle aziende Italiane non credo proprio che un negozio online Ita abbia una struttura idonea a produrre schede grafiche di Nvidia.
Lo stesso che le vende e' produttore? :mbe:
Scusate ma avete letto chi produce quella scheda?
Produttore:
Tecno Computer Italia srl
[sito >>]
Onestamente pur avendo fiducia nelle aziende Italiane non credo proprio che un negozio online Ita abbia una struttura idonea a produrre schede grafiche di Nvidia.
Lo stesso che le vende e' produttore? :mbe:
ma no dai è una scheda bulk e per non mettere niente hanno messo il loro sito... e il fatto che sia non disponibile è perchè le hanno vendute tutte (non mi sembrava difficile da capire, non capisco i post precedenti, stamattina verso le 9.30 era disponibile, poi ryo ha detto di averla comprata ed è diventata non disponibile, non ci vedo nulla di strano!)
Ciauz! :)
socket478
05-05-2005, 10:43
da quello che vedo sembra la 6600GT Daytona Palit ma mi disorienta il PCB rosso stile MSI :confused:
Salve a tutti sn nuovo :D
ieri ho comprato la suddetta scheda ,appena mi arriva vi dirò le mie impressioni..ciaoz :p
se tutto andrà bene posso chiamarti fratello? :D
ovviamente anch'io se mi arriva vi dirò com'è
halduemilauno
05-05-2005, 12:26
:vicini:
perchè forse non ti arriva?
in teoria qualcosa ti deve arrivare no? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ciauz!!
perchè forse non ti arriva?
in teoria qualcosa ti deve arrivare no? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ciauz!!
non si sa mai magari chiamano e mi dicono che si sono sbagliati, se invece mi arriva una 6600liscia mi incazzo io :D
non si sa mai magari chiamano e mi dicono che si sono sbagliati, se invece mi arriva una 6600liscia mi incazzo io :D
eh si e a quel punto puoi pretendere una 6600gt dato che hanno sbagliato loro (lavoravo in un centro commerciale e so come vanno queste cose... se riesci a convincere un cliente e a dirgli che hai sbagliato tu è un conto, ma su 200 clienti 1 cocciuto ti capita e DEVI dargli quello che c'è nella descrizione al prezzo che c'è scritto... se tu hai sbagliato il prezzo sono fatti tuoi!)
per cui se ti arriva una 6600 liscia ti devono mandare una 6600gt!!!
Hai pagato in anticipo o contrassegno??? (io ho preso li la mia 6600gt ma ho pagato con la visa, e non ricordo se c'è l'opzione contrassegno!)
Ciauz!
azzz... se non è la 6600gt può giocare a tuo sfavore dato che non hai ancora pagato! per cui lettera di scuse e finita li! se avevi già pagato loro i soldi se li erano già presi e imho il discorso era diverso!
:D
idem....
azzz... se non è la 6600gt può giocare a tuo sfavore dato che non hai ancora pagato! per cui lettera di scuse e finita li! se avevi già pagato loro i soldi se li erano già presi e imho il discorso era diverso!
vabbè non sono un stronzo, se dicono che è stato un errore lo accetto e pazienza o forse no :D
visto che proprio ora mi è arrivato il tagan 480W da i nostri amici di tibur.etc (meno di 48 ore per averlo notevole :eek: ) mi piacerebbe affiancargli la sk che ho ordinato :D
vabbè non sono un stronzo, se dicono che è stato un errore lo accetto e pazienza o forse no :D
visto che proprio ora mi è arrivato il tagan 480W da i nostri amici di tibur.etc (meno di 48 ore per averlo notevole :eek: ) mi piacerebbe affiancargli la sk che ho ordinato :D
sarebbe fico!
non accettare anche se è un loro errore :O :O :O !
LOL!
appena arrivata! è una 6600GT!... :D quali sono i driver migliori da mettere??? i 71.89 mi danno problemi... :mad:
che cu*o!!!
grande!
se gli utlimi ti danno problemi prova i beta o quelli che hai sul cd (mi sembrava fosse bulk, te l'hanno dato il cd???) se no i driver nvidia li trovi un po ovunque!
Ciauz!!
ho appena messo quelli sul cd 71.24...sembra tutto apposto...sto scaricando 3dmark 2005 per testarla un pò :cool:
ho appena messo quelli sul cd 71.24...sembra tutto apposto...sto scaricando 3dmark 2005 per testarla un pò :cool:
amore io ormai credo la avrò lunedì :D
amore io ormai credo la avrò lunedì :D
amore? :mbe: :mbe: :mbe:
6600gt a quel prezzo! ma porc....
Ciauz!
ecco screen 3dmark 2005 ...come vi sembra lo score??.adesso provo ad attivare il sensore per la temperatura, sul pannello nvidia non c'è :mbe:
http://img177.echo.cx/img177/6875/immagine1yh.jpg
fai anche un 2003 così vediamo anche li (io non mi ricordo cosa faccio col 2005 l'ho fatto una volta sola...) col 2003 era 7500 (e briciole non mi ricordo da 7500 a 7599 quanto fosse di preciso) perciò prendiamo 7500!
Ciauz!
3dmark2003 :) ....un po' poco,forse perchè la cpu non l'ho tirata al massimo (scaldava un po troppo)....
http://img177.echo.cx/img177/220/immagine60oz.jpg
ottimo!!! io sono a 7500 e briciole col sistema in sign (senza però i 1024 di ram avevo ancora i 512 in un banco solo!)
Ottimo! ottimo!
bene bene :D.
ma come si attiva il sensore per la temperatura?!? possibile che in una 6600gt nn ci sia??? :muro:
ho avuto solo ora il tempo di guardare questo thread , ragazzi che fortuna che avete ottimo acquisto.
Se torna disponibile la ordino pure io :D
KenMasters
06-05-2005, 19:38
scusate ma che frequenze ha per il core e le mem questa scheda? E il bus è a 128 bit? sembrerebbe un ottimo acquisto ciao!
scusate ma che frequenze ha per il core e le mem questa scheda? E il bus è a 128 bit? sembrerebbe un ottimo acquisto ciao!
il bus è solo a 128 per la 6600gt!!!
E' un ottimo acquisto senza dubbio (per chi ce l'ha fatta!!!)
Ciauz!!
finalmente ho attivato il sensore :D 62°gradi in riposo come vi sembrano?? la posso tirare in oc o la temp è trp alta?? :confused:
finalmente ho attivato il sensore :D 62°gradi in riposo come vi sembrano?? la posso tirare in oc o la temp è trp alta?? :confused:
un po tantini la mia è a 44!
non è che hai un mega-ristagno d'aria nel case??? hai il ventolozzo che spara aria fredda IN e quello che manda l'aria OUT??? quelli ti possono aiutare!!! e se li metti il case deve stare chiuso!
un po tantini la mia è a 44!
non è che hai un mega-ristagno d'aria nel case??? hai il ventolozzo che spara aria fredda IN e quello che manda l'aria OUT??? quelli ti possono aiutare!!! e se li metti il case deve stare chiuso!
si ho 2 ventole sul case;ho smontato il dissi della 6600gt per mettere della pasta termoconduttiva...la temp si è abbassata di 1-2 gradi :( ....
possibile che appena accendo il pc la temp della scheda sia già ha 52 gradi???
si ho 2 ventole sul case;ho smontato il dissi della 6600gt per mettere della pasta termoconduttiva...la temp si è abbassata di 1-2 gradi :( ....
possibile che appena accendo il pc la temp della scheda sia già ha 52 gradi???
effettivamente un po tantino!!! 1 o 2 gradi in meno sono già meglio!
controlla se hai qualche ristagno d'aria!!
effettivamente un po tantino!!! 1 o 2 gradi in meno sono già meglio!
controlla se hai qualche ristagno d'aria!!
adesso ho il case aperto 55-56 gradi...toccando il dissi della scheda non mi sembra così tanto caldo... :mbe: forse sono i driver che sballano un pò la temp???
poi ho un altro problema con farcry...gioco con tutti i dettagli al massimo (esclusi i filtri) risoluzione 800x600, in certe situazioni il frame rate è molto basso 10-15fps e in certi momenti il gioco si blocca per 1-2 secondi è riparte...è normale??? :confused:
non saprei ne sparo una a caso
non è che l'overclock del pc non regge l'eccessivo carico?
non saprei ne sparo una a caso
non è che l'overclock del pc non regge l'eccessivo carico?
anche a me da la stessa impressione il problema che hai tu!!!!
prova a mettere il sistema @default e prima di testarlo lascialo spento almeno un'oretta (per far raffreddare a dovere tutti i componenti) e poi controlla di non avere ostruzioni ai flussi d'aria (e consecutivi ristagni!)
così vedi se è la 6600gt che fa ste cose ma IMHO sono blocchi dati dal sistema non dalla scheda!!!
Ciauz!
gigafotonico
09-05-2005, 10:47
Scusate quanto l'avete pagata?? Mi è stato detto che in settimana torneranno disponibili.
ciao
anche a me da la stessa impressione il problema che hai tu!!!!
prova a mettere il sistema @default e prima di testarlo lascialo spento almeno un'oretta (per far raffreddare a dovere tutti i componenti) e poi controlla di non avere ostruzioni ai flussi d'aria (e consecutivi ristagni!)
così vedi se è la 6600gt che fa ste cose ma IMHO sono blocchi dati dal sistema non dalla scheda!!!
Ciauz!
ho provato a mettere il procio alla sua frequenza originale,la temp è sempre la stessa 57-58 gradi in idle (case aperto! :cry: ),adesso sto facendo un bel defrag al'hd vediamo se FarCry migliora :O
Scusate quanto l'avete pagata?? Mi è stato detto che in settimana torneranno disponibili.
ciao
119.62€ :)
gigafotonico
09-05-2005, 11:25
Allora è mia! :eek:
Di che marca è??
gianlu75xp
09-05-2005, 11:29
Alcune versioni di Forceware hanno di default il rilevamento della temperatura sballato, quindi no problema. Prova con i 66.93 o con i driver + recenti, i 76.xx
: questi non hanno il problema della temperatura ;)
Complimenti per l'acquisto!
Allora è mia! :eek:
Di che marca è??
nn ha marca...
Alcune versioni di Forceware hanno di default il rilevamento della temperatura sballato, quindi no problema. Prova con i 66.93 o con i driver + recenti, i 76.xx
: questi non hanno il problema della temperatura ;)
Complimenti per l'acquisto!
grazie:)
ho provato i 71.89 e qualche versione dei 76.xx mi danno problemi,vedo tutto distorto icone strane ecc...adesso provo i 66.93 vediamo come và :)
nn ha marca...
grazie:)
ho provato i 71.89 e qualche versione dei 76.xx mi danno problemi,vedo tutto distorto icone strane ecc...adesso provo i 66.93 vediamo come và :)
forse era quello!
io dai 66.93 ai 71.89 sono calato da 45 a 44 in idle! (c'è da dire che la temp esterna ora è più alta rispetto a un mese fa di quando avevo i 66.93)
Sono più che soddisfatto!
Mi è stato detto che in settimana torneranno disponibili.
ciao
:eek:
Allora imposto la scheda del prodotto come home, così quando arriva... :sofico: :D
:fagiano:
Per i fortunati che l' hanno acquistata , potete postare qualche benchmark e il vostro sistema?
thnx :)
Per i fortunati che l' hanno acquistata , potete postare qualche benchmark e il vostro sistema?
thnx :)
guarda che per ora l'unico a cui è arrivata ha già fatto ciò che hai chiesto :p
guarda che per ora l'unico a cui è arrivata ha già fatto ciò che hai chiesto :p
già :read:
ho installato doom3 al timedemo faccio 49,6fps (ultra quality,1024x768)come vi sembrano??
gigafotonico
09-05-2005, 18:06
Ma dicendo che non ha marca intendi anche che arriva senza scatola ed accessori? Cosa hai trovato con la scheda?
si c'è la scatola,dentro ci sono 2 cd uno con i driver e l'altro con powerdvd 5,c'è anche un cavo con diverse uscite video
la scheda è questa "senza marca :D "
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/prod_2090.jpg
la mia è con il pcb verde,per il resto è identica
da me non si sono ancora fatti vivi, mi sa che l'ho preso nel :ciapet:
Dove sta la fregata?
...in porto.
:D :ot: :D
ah pensavo fossero di piu' quelli che l' avevano avuta sorry :)
Spesso da Tecno fanno offerte del genere,ed ovviamente vanno a ruba: poco + di 1 mese fa c'era una 6800 liscia con dissipatore smontabile senza decadimento della garanzia a 280 euro;io sono riuscita a comprarla(anche se mi si è fumata dopo 4 giorni :muro: )..ne avevano pochi pezzi(e credo non ne arriveranno +),in quanto sono stato costretto a pigliarmi una X800xl pci-e a 56 euro in +..
Spesso da Tecno fanno offerte del genere,ed ovviamente vanno a ruba: poco + di 1 mese fa c'era una 6800 liscia con dissipatore smontabile senza decadimento della garanzia a 280 euro;io sono riuscita a comprarla(anche se mi si è fumata dopo 4 giorni :muro: )..ne avevano pochi pezzi(e credo non ne arriveranno +),in quanto sono stato costretto a pigliarmi una X800xl pci-e a 56 euro in +..
ma non è un prezzo normale per una 6800 liscia?
gigafotonico
10-05-2005, 19:46
Ho trovato un sito dove viene fatta una comparativa tra 3 6600gt tra le quali compare anche la Palit, simile a quella in questione. Purtroppo non è in italiano, e nemmeno in inglese ma ciò che conta sono i numeri.
http://www.darkhardware.com/st.php?u=reviews/leadtek-palit-pny-6600gt-01
Ho trovato un sito dove viene fatta una comparativa tra 3 6600gt tra le quali compare anche la Palit, simile a quella in questione. Purtroppo non è in italiano, e nemmeno in inglese ma ciò che conta sono i numeri.
http://www.darkhardware.com/st.php?u=reviews/leadtek-palit-pny-6600gt-01
si è lei!!! :D
gigafotonico
10-05-2005, 22:43
Cazzarola ha le ram che sono 'na bomba! La voglio troppo comprare! SPero che non sia una fregatura e che sia disponibile in settimana. Poi oggi sono andato al centro commerciale ho visto una mto da 7000€ e mi è venuta voglia di pigliarla. Mi sono poi fatto i conti in tasca e ho cambiato idea, quindi sta scheda mo' deve essere mia!!!!!! :sofico:
3dmark 2005 un pò di oc :D
http://img195.echo.cx/img195/8453/immagine0mc.jpg
gigafotonico
10-05-2005, 22:50
La ventola è molto rumorosa?? Esiste un dissipatore alternativo a quello montato, visto che oltre alla GPU c'è anche l'altro processore per l'adattamento pci-e -->agp o sa il cavolo cosa??? ciao
La ventola è molto rumorosa?? Esiste un dissipatore alternativo a quello montato, visto che oltre alla GPU c'è anche l'altro processore per l'adattamento pci-e -->agp o sa il cavolo cosa??? ciao
la ventola è un pò rumorosa..per il dissi non mi sono ancora informato,cmq lo prenderò sicuramente data la temp 56 -57 gradi in idle :O
a me dopo "6" giorni hanno risposto che il mio ordine non è valido perchè le hanno terminate prima :rolleyes:
gli ho mandato un altra mail per sapere se comunque quando saranno disponibili quel prezzo rimane, aspettiamo... :rolleyes:
sennò mi faccio il modello 6600gt dissi passivo e in :ciapet: a loro :sofico:
a me dopo "6" giorni hanno risposto che il mio ordine non è valido perchè le hanno terminate prima :rolleyes:
gli ho mandato un altra mail per sapere se comunque quando saranno disponibili quel prezzo rimane, aspettiamo... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sennò mi faccio il modello 6600gt dissi passivo e in :ciapet: a loro :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
dicono che l'ordine rimane valido a quelle condizioni ma non sannò quando saranno di nuovo disponibili, sperem...
dicono che l'ordine rimane valido a quelle condizioni ma non sannò quando saranno di nuovo disponibili, sperem...
...spero tantissimo che ti arrivi ma... ho i miei dubbi dopo questa risposta... :muro: :muro:
...spero tantissimo che ti arrivi ma... ho i miei dubbi dopo questa risposta... :muro: :muro:
a chi lo dici, poi proprio orai che c'è la versione senza ventola disponibile da un altra parte, ma sono sempre 80€ di differenza, converrà aspettare...
suonino le trombe, prodotto ritirato dal corriere, entro 1-2 giorni le verrà consegnato a domicilio :D :sofico: :ciapet:
gigafotonico
12-05-2005, 18:59
Che culo!!! Ho provato a chiamare varie volte oggi e nessuno ho risposto al telefono! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Che culo!!! Ho provato a chiamare varie volte oggi e nessuno ho risposto al telefono! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
beh si anche come servizio e-mail non è che siano il massimo
La scheda oggi è di nuovo disponibile... ma costa 177,41€. :mad:
Saluti!
si avevo notato, evidentemente il prezzo precedente è stato un errore di scrittura ma ormai a chi l'aveva ordinato sono stati costretti a consegnarlo :ciapet:
gigafotonico
16-05-2005, 18:14
Si peccato. MA a 169 ci sono le V9999le della Asus che sembra si moddano bene a quasi GT
Si peccato. MA a 169 ci sono le V9999le della Asus che sembra si moddano bene a quasi GT
si moddano a 6800 normali (75/80%), a GT ci vuole molta fortuna e comunque la modifica non è certa, altrimenti non ti preoccupare che non le trovavi a quel prezzo
gigafotonico
16-05-2005, 18:39
Guardando sulle varie discussioni, la Asus è la più indicata per la mod.
la asus è anche la + venduta visto che la fanno a quel prezzo, è normale che poi sia anche quella con + modifiche andate bene
si avevo notato, evidentemente il prezzo precedente è stato un errore di scrittura ma ormai a chi l'aveva ordinato sono stati costretti a consegnarlo :ciapet:
:D :D :sofico:
Il fatto che vorrei giocare a WOW abbastanza bene a 1024...basterebbe la scheda?
Ho un Athlon 2400 e una A7V600 con 512 di ram...
per wow ti conviene aumentare le ram a 1gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.