PDA

View Full Version : Cosa mi consigliate?

Layenn
05-05-2005, 01:33
Ciao,
sto spendendo una cifrozza di dindi tra internet e telefono e avevo intenzione di cambiare abbonamenti..
vi dico cosa ho ora:
INTERNET: tin.it 1mbit vecchio abbonamento spesa bimestrale 80Euro TELEFONO: telecom, 25 euro di canone fisso ogni due mesi + telefonate (quasi tutte alla morosa che ha fastweb) di circa 50 euro, in tutto 75-80Euro

in tutto, ogni due mesi vengo a pagari quasi 160 euro tra internet e telefono..
ora, facendo due conti, visto che tra 3 mesi mi scade tin.it pensavo di disdire e già che c'ero pensavo di disdire pure con telecom per mettere fastweb.

solo che ho guardando bene non risparmio molto:
fastweb base 25E al mese
internet gg/nott 40E al mese
telefonate ???E al mese

in tutto sarebbe 65E al mese ai quali vanno sommati le telefonate (anche se, se non ricordo male le telefonate tra 2 fw sono gratis?)

che mi consigliate voi?

Layenn
06-05-2005, 11:59
up ;)
se mi volete pure consigliare quello che avete voi

pierodj
06-05-2005, 12:21
si, le telefonate tra clienti fastweb sono gratis...
cmq la formula con tutto illimitato (internet e telefono) verrebbe 170€ a bimestre (85€ al mese), quindi se ne spendi già 160 penso ti converrebbe il passaggio a FW... considerando che avresti anche l'adsl a 4-6 megabit... :oink: :D :D
oppure puoi risparmiare qualcosa facendo internet solo giorno o solo notte e/o il telefono illimitato solo per le urbane...
:)

aletlinfo
06-05-2005, 16:11
pssst... dai anche un'occhio qui http://www.alcotek.it/sitedesign/alterflat.htm
se ne parla anche sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922286
Senza dubbio è più conveniente in più non paghi nemmeno il canone telecom.
Hai la possibilità di mantenere il numero di telefono che hai, in più te ne danno un'altro sempre con il tuo prefisso.

ps. Io ho gia l'adsl di Alcotek adsl revolution base pagato 238€ iva inclusa (19,8€ mensili, promozione fino al 31/01/05). Ho gia l'upgrade a 1280/256 e funziona che è una bellezza. Sto pensando seriamente di passare anche all'offerta voip di alkotek e abbandonare telecom

Layenn
06-05-2005, 18:00
uhm interessante...uhmm
mi documento meglio :D
grasie per le info