View Full Version : Nvidia rotta
devilchan
05-05-2005, 00:39
Buona sera a tutti,
Ho un grosso problema, ho comprato meno di un anno fa un Nvidea fx 5600 - 8x , ma tale scheda si è rotta e il rivenditore ha chiuso, ora mi ritrovo sta scheda e non so come avvaleri della garanzia.
la domanda è conoscete un e-mail da poter m andare all' Nvidia per chiedere delucidazioni sul dafarsi?Come posso fare? Ragazzi aiutatemi vi prego.
flavix25
05-05-2005, 02:34
Buona sera a tutti,
Ho un grosso problema, ho comprato meno di un anno fa un Nvidea fx 5600 - 8x , ma tale scheda si è rotta e il rivenditore ha chiuso, ora mi ritrovo sta scheda e non so come avvaleri della garanzia.
la domanda è conoscete un e-mail da poter m andare all' Nvidia per chiedere delucidazioni sul dafarsi?Come posso fare? Ragazzi aiutatemi vi prego.
devi contattare il produttore della scheda video non nvidia, lei fa solo il cip
devilchan
06-05-2005, 22:16
Si, questo ovvimante lo so, ma il problema è che non so chi è ilproduttore.
Guardando la scheda non ci sono riferimenti al produttore che ha sfruttato il chip Nvidia, l'unica cosa che leggo è il codice cioè:
As5600XT - 256 e basta, ora non so che pesci prendere
Grazie
fabryx73
07-05-2005, 10:02
la marca è asus,forse?
devi guardare la marca,sulla scatola cosa c'è scritto?gigabye leadtek asus ,ecc..?
flavix25
07-05-2005, 13:53
la marca è asus,forse?
devi guardare la marca,sulla scatola cosa c'è scritto?gigabye leadtek asus ,ecc..?
se non hai la scatola prova a vedere il cd originale se lo hai o al max prova apostare una foto dettagliata della scheda e vediamo se3 riusciamo a tirare fuori qualche cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.