View Full Version : painkiller booh
Sono bloccato col ragno corazzato. Gli tolgo metà energia ma poi niente piu'.
Cosa devo fare?!
Ah, ti aggiungi anche tu?
Ho tentato in un 3d precedente di ottenre risposta a codesto ormai annoso problema, ma nessuno par saper nulla.
L'unica cosa che sono riuscito a scoprire è che quando il ragnozzo carica la palla assassina a ricerca dalla bocca (dopo che gli hai tolto metà della vita), se gli spari in bocca va come in tilt per un pochetto, solo che la vita nun scende... :muro: :mc:
grazie della solidarietà,quella cosa l' avevo notata anche io ma deve significare qualcosa...bohhhhhhhhhhh
Anch'io "ero" bloccato li (ora ho abbandonato perchè mi sono esaurito).Secondo me ci deve essere un modo per abilitare i cheats anche per gli ultimi due livelli di difficoltà:così metterei la modalità god o salterei direttamente il livello;Se qualcuno sà qualcosa a proposito....
Per eliminare il ragno gigante procedere nel seguente modo: sparare in bocca al ragno fin tanto che si sviluppa una scarica blu che ricopre il ragno, a questo punto il ragno rilsunta sensibile alle cannonate, utilizzare il cannone che si presta meglio a colpire il ragno. Questa sequenza di gioco deve essere ripetuta fin tanto che il ragno viene eliminato.
Per eliminare il ragno gigante procedere nel seguente modo: sparare in bocca al ragno fin tanto che si sviluppa una scarica blu che ricopre il ragno, a questo punto il ragno rilsunta sensibile alle cannonate, utilizzare il cannone che si presta meglio a colpire il ragno. Questa sequenza di gioco deve essere ripetuta fin tanto che il ragno viene eliminato.
... Io c'avevo provato, solo che non perdeva vita... Ora riprovo! :mad:
Probabilmente non sono stato preciso nella spiegazione. Incomincia cercando di evitare le palle infuocate e per fare ciò utilizza i container e quando ti fa volare in aria cercare di prendere il bonus salute posto sopra il container. Quando il mostro arriva a metà salute incomincia a sputare delle palle bianche a questo punto bisogna sparare su queste appena appaiano in bocca al ragno.
Quando il ragno si blocca cercare di prendere tutte le munizioni disponibili. Fatto ciò, blocca di nuovo il ragno e utilizza il cannone che punta sul ragno, se al primo tentativo si fallisce bisogna riprovare fin tanto che diventa di nuovo vulnerabile(ciò è segnalato quando perde l'aureola blu). Adesso si cerca di sparare con la mitragliatrice e la balestra, alla fine ricompare l'aureola blu a questo punto si deve bloccare di nuovo il ragno con la tecnica precedente esposta e con il cannone
meglio posizionato si cerca di eliminare il ragno.
Ce l'ho fatta!!! :winner:
Ma porc, passo al livello dopo e c'è già un'altro ragnozzo? e quello come lo fò fuori??? :muro:
Per sconfiggere il secondo ragno bisogna portarlo il più vicino possibile alle automobili e sparare su di loro con la mitragliatrice in modo da far esploderle. Insistendo in questo modo s’indebolisce il ragno fino a farlo esploderlo..
Leningrad... I dannati carri armati... qualche consiglio? :muro:
Mauricex
19-05-2005, 19:25
sono arrivato alla torre nella "area segreta" dove si trova la corazza e un'arco, dopodichè non so piu cosa fare giro e giro e sono bloccato nel quadro.
chi mi può dare qualche consiglio per terminare il livello? :mad:
Grazie
sono arrivato alla torre nella "area segreta" dove si trova la corazza e un'arco, dopodichè non so piu cosa fare giro e giro e sono bloccato nel quadro.
chi mi può dare qualche consiglio per terminare il livello? :mad:
Grazie
Devi procedere nel seguente modo salta in direzione della torre più vicina,
come descritto nella figura allegata.
Sono di nuovo bloccato......sono nel livello colosseum, tra due fossati...
uno lo salto , il secondo quello con le fiamme no......come fare?!?!?!!?
Sono di nuovo bloccato......sono nel livello colosseum, tra due fossati...
uno lo salto , il secondo quello con le fiamme no......come fare?!?!?!!?
La tecnica dei tre salti è la medesima: avvicinarsi il più possibile al bordo del fossato e fare un salto all'indietro a questo punto corriamo in avanti facendo due salti il primo ti porta sul bordo del fossato e l'altro ti permette di scavalcare il fossato. Il salto deve essere impostato nei seguenti punti;
-Primo fossato saltare nella parte sinistra.
-Secondo fossato prima sporgenza a destra.
-Terzo salto prima sporgenza a destra.
Graaaaassie per la dritta, tutto fatto!!!!!
Scusate ma sono di nuovo qui e sono proprio una segaccia.....
Ma il mostro nel colosseum come si elimina?!
Forse bisogna colpirlo alle spalle?!....o bisogna distruggere qualche oggetto nei dintorni che lo protegge dai colpi come una sorta di scudo o che gli da' energia?!
Scusate ma sono di nuovo qui e sono proprio una segaccia.....
Ma il mostro nel colosseum come si elimina?!
Forse bisogna colpirlo alle spalle?!....o bisogna distruggere qualche oggetto nei dintorni che lo protegge dai colpi come una sorta di scudo o che gli da' energia?!
Per rendere vulnerabile il mostro bisogna prima sparare sui pali posti al centro ed in particolare bisogna sparare fin tanto che il fuoco si spegne. Quando le fiamme sono sparite il mostro si può affrontare ed eleminare.
steve123
10-06-2005, 23:09
Mi intrometto anch'io ..
sono arrivato penso, al mostro finale, raccolgo tutte le munizioni e le armi poi
salta fuori lui, ho esaurito tutte le munizioni, ma non gli ho fatto neanche il solletico.
Come faccio a farlo fuori??
ciao
Mi intrometto anch'io ..
sono arrivato penso, al mostro finale, raccolgo tutte le munizioni e le armi poi
salta fuori lui, ho esaurito tutte le munizioni, ma non gli ho fatto neanche il solletico.
Come faccio a farlo fuori??
ciao
Hai visto che ci sono dei cerchi luminosi in terra?Bene entra in uno di quelli,aspetta che il mostro ti colpisca,dopodiche vedrai che alle spalle del mostro si forma un gigante di pietra;a quel punto devi distrarre il mostro (spara) affinchè il gigante di pietra non lo sorprenda alle spalle e lo colpisca.A quel punto il mostro è vulnerabile.Questo giochetto lo devi fare + di una volta,perchè il mostro distrugge i giganti di pietra.Attento però,perchè se non distrai bene il mostro,quest'ultimo si accorge del gigante di pietra,lo distrugge e tu devi fare tutto da capo.
steve123
11-06-2005, 11:44
Speremmm!!
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.