View Full Version : x solopanda
allora visto che ormai ci hai asfissiato con i tuoi stupidi copia e incolla posta qui tutte le tue esperienze con altri antivirus cosa non funzionava di quelli spiegaci le caratteristiche dettagliate del prodotto che tu ami tanto e descrivici i suoi pregi e il perche tu ritieni che sia più efficace degli altri e dacci anche delle prove facci dei paragoni in base alle tue esperienze e mi raccomando a parole tue da intenditore e se ci puoi dimostrare quello che stai dicendo allora si che farai un servizio gradito a questo forum pensa che bello mai più post del tipo chi meglio chi e peggio quale firewall quale antispy quale antidialer ecc ecc ma vogliamo le prove non le parole dimostraci che i tuoi copia e incolla corispondono alla realta :D
Ma che deve postare !!!! e' un povero ignorantello !!!! poverino ... :(
BravoGT83
05-05-2005, 11:50
allora visto che ormai ci hai asfissiato con i tuoi stupidi copia e incolla posta qui tutte le tue esperienze con altri antivirus cosa non funzionava di quelli spiegaci le caratteristiche dettagliate del prodotto che tu ami tanto e descrivici i suoi pregi e il perche tu ritieni che sia più efficace degli altri e dacci anche delle prove facci dei paragoni in base alle tue esperienze e mi raccomando a parole tue da intenditore e se ci puoi dimostrare quello che stai dicendo allora si che farai un servizio gradito a questo forum pensa che bello mai più post del tipo chi meglio chi e peggio quale firewall quale antispy quale antidialer ecc ecc ma vogliamo le prove non le parole dimostraci che i tuoi copia e incolla corispondono alla realta :D
si aspetta e spera :sofico:
si aspetta e spera :sofico:
io i credo poco sai mi sa che gli ho chiesto troppo questo fenomeno di esperienza più che copia e incolla nn sa fare :D
BravoGT83
05-05-2005, 13:14
io i credo poco sai mi sa che gli ho chiesto troppo questo fenomeno di esperienza più che copia e incolla nn sa fare :D
forse si forse no
magari è il presidente di panda :asd:
forse si forse no
magari è il presidente di panda :asd:
eeh in questo 3d mi sa che postiamo solo noi due o il nostro amico :mbe: solcopiaincolla non riesce proprio a notare questo 3d ho a perso la carta copiatrice e la colla secondo me ha sbagliato nick io mi farei chiamare taglioecucito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fiufiu:
tutmosi3
05-05-2005, 19:48
Anche io avevo teorizzato che solopanda fosse un dipendente.
Mi permetto di fare una piccola precisazione: Panda 1 volta faceva veramente schifo, poi lo hanno rimesso a nuovo recentemente. Hanno investito un botto di soldi e ne è uscito un software dignitoso. Sicuramente non se la può giocare con Kaspersky e McAfee. Pur rimanendo un prodotto di fascia bassa, non è più infimo che una volta.
Ciò non toglie che solopanda abbia un po' esagerato. :sofico:
Ciao
Anche io avevo teorizzato che solopanda fosse un dipendente.
Mi permetto di fare una piccola precisazione: Panda 1 volta faceva veramente schifo, poi lo hanno rimesso a nuovo recentemente. Hanno investito un botto di soldi e ne è uscito un software dignitoso. Sicuramente non se la può giocare con Kaspersky e McAfee. Pur rimanendo un prodotto di fascia bassa, non è più infimo che una volta.
Ciò non toglie che solopanda abbia un po' esagerato. :sofico:
Ciao
hehheheeheheh :D qui rispondono tutti tranne il diretto interessato :muro: :confused: concordo con te sul fatto che panda anti virus ultimamente sia migliorato ora è un buon prodotto ma rimane il fatto che solopanda in questo 3d si è buttato latitante :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ahahah:
WhiteBase
05-05-2005, 19:59
Personalmente trovo il Panda Antivirus Titanium 2005 un prodotto veramente scadente: ne ho installati decine e decine in versione OEM a clienti: alcune settimane fa molti si sono "de-registrati" da soli, non accettando più il seriale originale, nè il nome utente e password inviati da Panda Software all'utente per l'attivazione (dopo meno di 4 mesi di attivazione, quindi pienamente all'interno dell'anno di aggiornamenti gratuiti). Risultato protezione disattivata e update impossibili.
Vi lascio immaginare oltre alla seccatura anche il danno di immagine provocato da un prodotto ORIGINALE e regolarmente attivato.
Oltretutto l'antivirus in questione è pachidermico: fa sembrare il norton 2005 una piuma.
Ora sono diventato rivenditore Kaspersky :D :D (che per inciso non costa nemmeno molto :), meno del Norton )
Mi sa tanto che il caro amico "SOLOPANDA", sia uno del WWFF...
Caro.... come gli piacciono quei graziosi animaletti australiani.....
scusate l'ignoranza ma OEM che significa? :doh:
Personalmente trovo il Panda Antivirus Titanium 2005 un prodotto veramente scadente: ne ho installati decine e decine in versione OEM a clienti: alcune settimane fa molti si sono "de-registrati" da soli, non accettando più il seriale originale, nè il nome utente e password inviati da Panda Software all'utente per l'attivazione (dopo meno di 4 mesi di attivazione, quindi pienamente all'interno dell'anno di aggiornamenti gratuiti). Risultato protezione disattivata e update impossibili.
Vi lascio immaginare oltre alla seccatura anche il danno di immagine provocato da un prodotto ORIGINALE e regolarmente attivato.
Oltretutto l'antivirus in questione è pachidermico: fa sembrare il norton 2005 una piuma.
Ora sono diventato rivenditore Kaspersky :D :D (che per inciso non costa nemmeno molto :), meno del Norton )
stesso problema che ha avuto il mio amico pure lui rivenditore i prodotti installati non si aggiornavano per via dello username e della password errata (originale) casini su casini per fare riattivare l'upgrade poi alla fine ci ha messo un seriale a umma umma e funge tutto cmq la versione 2005 e pesantissima specie all'avvio la 2004 era molto meglio secondo me ......
WhiteBase
05-05-2005, 22:14
scusate l'ignoranza ma OEM che significa? :doh:
Significa destinata agli "original equipment manufacturer": in pratica una versione che si può fornire solo preinstallata unitamente all'acquisto di un nuovo computer o di una sua componente essenziale (HDD, mobo, ecc). Il vantaggio è il prezzo fortemente ridotto (il panda titanium 2005 comporta al cliente un sovrapprezzo di € 10 sul prezzo del computer), lo svantaggio è che nel 90% dei casi il produttore del software demanda la totale assistenza al rivenditore, scaricandosi completamente di qualunque responsabilità.
WhiteBase
05-05-2005, 22:16
Mi sa tanto che il caro amico "SOLOPANDA", sia uno del WWFF...
Caro.... come gli piacciono quei graziosi animaletti australiani.....
Australiani!?!?!?! :eek:
se ti sente Piero Angela.... :sofico:
interessante thread... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.