View Full Version : AntiMilan - Forza Liverpool (post ufficiale)
delfinista
04-05-2005, 22:57
Tutti insieme per la campagna di sensibilizzazione al tifo contro il Milan Kulovic nella finale di Champions con il Liverpool
prendi anche tu l'avatar antimilan
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar51304_2.gif
A parte che non tiferò mai straniero ... ma Liverpool??? Nemmeno sotto tortura!!!
Cippermerlo HJS
04-05-2005, 23:04
a parte che non ho niente contro il milan benchè gobbo (anzi non mi troverai mai a tifar liverpool per vari motivi.... facciamo 39 va :rolleyes: )
non è consigliabile che molti utenti abbiano lo stesso avatar, come ricordato qualche tempo fa in occasione del decesso del Santo Padre Giovanni Paolo II....
Cippermerlo HJS
04-05-2005, 23:05
stasera io e il bronx viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda :asd:
morpheus85
04-05-2005, 23:07
Non avete qualche tessera? :)
Jaguar64bit
04-05-2005, 23:09
Se poi il Liverpool perde non basterà nemmeno la foresta amazzonica per soddisfare le rosicate che farete :D
quasi quasi ora apro un clan per la salvezza della foresta amazzonica :O
mysteryman
04-05-2005, 23:10
ma non potete farvi gli avatar pro-inter invece di rosicare??
Cippermerlo HJS
04-05-2005, 23:11
ma non potete farvi gli avatar pro-inter invece di rosicare??e lasciali che si divertano così..... poi che divertimento trovino non lo so :asd:
Nestasiato
04-05-2005, 23:15
ma non potete farvi gli avatar pro-inter invece di rosicare??
... anche perchè il fegato ne risente!
Jaguar64bit
04-05-2005, 23:16
... anche perchè il fegato ne risente!
Non solo il fegato ma anche le foreste e i boschi ...leggi sopra :O
I perdazzurri tifano Liverpool?
Magari la perdentite è contagiosa!
Cippermerlo HJS
04-05-2005, 23:36
:rotfl:
=>TaroKSoft<=
04-05-2005, 23:40
questi interisti non sanno più cosa inventare... :asd:
non tifo Liverpool :O e penso che il Milan vinca facilmente :sofico:
=>TaroKSoft<=
05-05-2005, 00:03
sinceramente se l'inter un giorno avesse la possibilità di vincere La Coppa contro una straniera io tiferei inter, non chissachi... :rolleyes:
Siete solo dei gufoni... :nono:
Probabile :O :sofico:
non tifo Liverpool :O e penso che il Milan vinca facilmente :sofico:
Va de retro gufo ;)
Brigante
05-05-2005, 08:14
Anche se tra Roma e Milano, calcisticamente parlando, non c'è un buon rapporto, io nella finale tiferò per il Milan, al di là di tutto la ritengo una squadra molto forte, e poi è l'unica italiana rimasta in corsa per la coppa, non mi metto di certo a tifare Liverpool! :O
ecco, non male com HWU Official Football Repressed Clan :asd:
Su questo forum è stato statisticamente dimostrato che gli interTristi, ogni volta che organizzano la gufata collettiva anti Milan/Juve, puntualmente vengono smentiti.
Ovvero, perdono anche nei sogni! :O :asd:
Quindi, se vogliono che il Milan perda in finale, devono mettersi a gufare Liverpool con tutta la loro forza. Ma convinti eh! :D
ALBIZZIE
05-05-2005, 08:40
Su questo forum è stato statisticamente dimostrato che gli interTristi, ogni volta che organizzano la gufata collettiva anti Milan/Juve, puntualmente vengono smentiti.
Ovvero, perdono anche nei sogni! :O :asd:
Quindi, se vogliono che il Milan perda in finale, devono mettersi a gufare Liverpool con tutta la loro forza. Ma convinti eh! :D
veramente con la juve funzioniamo bene, è con il milan che dobbiamo perferzionarci :D
veramente con la juve funzioniamo bene, è con il milan che dobbiamo perferzionarci :D
Avrei un elenco lungo così di gufate strozzate in gola! :D
Maledetti, due anni fa vi siete coalizzati contro il Milan e ci avete fatto perdere la coppa! :D
Cippermerlo HJS
05-05-2005, 08:53
Maledetti, due anni fa vi siete coalizzati contro il Milan e ci avete fatto perdere la coppa! :D
vero, pure a casa mia gli interisti tifavano juve :eek: (beh per la verità a inizio partita tifava per la sospensione e l'annullamento :asd: )
Va de retro gufo ;)
non mi giudicare col tuo metro personale ... :Prrr:
assolutamente non credo nelle scaramanzie e tanto meno alle gufate ... semplicemente il Milan è molto + forte del Liverpool :O ... certo se la condizione fisica fosse quella palesata nelle ultime partite ... ma una finale dà stimoli particolari e nn credo che i giocatori accuseranno le fatiche pregresse :D
:ciapet:
Harvester
05-05-2005, 09:23
fosse stato contro la juve l'avrei messo................il milan mi è indifferente :O
patrizio1982
05-05-2005, 09:29
rompiamo gli indugi!!!
io prendo l'avatar.....
LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
:fuck: :ubriachi: :boxe: :burp:
Blue Spirit
05-05-2005, 09:57
detesto il milan, ma non posso certo tifare liverpool...
certo che tifare liverpool... 'a gnì vòl eh :asd:
come NON si possa tifare una squadra italiana nelle coppe europe non lo capisco proprio :doh:
Nestasiato
05-05-2005, 10:09
come NON si possa tifare una squadra italiana nelle coppe europe non lo capisco proprio :doh:
Ma c'è modo e modo... e poi un conto è tifare, un altro è sperare che venga battuta.
Io per principio tengo sempre l'avversaria delle italiane, ma non mi metterei mai a dirlo in giro sul forum... :rolleyes:
Harvester
05-05-2005, 10:13
Io per principio tengo sempre l'avversaria delle italiane, ma non mi metterei mai a dirlo in giro sul forum... :rolleyes:
un tantinello ipocrita, non trovi? ;)
qui si passa da un estremo all'altro con facilità irrisoria :asd:
Se vuoi capirlo domanda in giro, penso ci siano milioni di italiani che possano provare a spiegartelo :ciapet:
Nestasiato
05-05-2005, 10:18
un tantinello ipocrita, non trovi? ;)
Scusa se ho frainteso: parli di me, giusto?
Fossi un tifoso da tribuna avrei concordato al 100% con quello che ha scritto sheva.
Io invece non potrei mai esser contento se Itner o Giuve vincessero una coppa al posto nostro, se poi il Parma finisse in finale di CL, a me farebbe piacere vincesse il Parma.
Essendoci altra gente poco sportiva come te, non capisco come possa darti fastidio il thread :)
Sono juventino, il Milan è in finale. Se vince la coppa sono contento, se la perde non ci perdo il sonno. Ma da qui a dire di tifare sempre le altre squadre come fai tu o l'autore del thread... ce ne vuole.
delfinista
05-05-2005, 10:33
rompiamo gli indugi!!!
io prendo l'avatar.....
LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
:fuck: :ubriachi: :boxe: :burp:
Saggia decisione :D
Harvester
05-05-2005, 10:34
Scusa se ho frainteso: parli di me, giusto?
ho quotato te ;)
scrivere che tifi contro le italiane ma non vieni a scriverlo sul forum (e ti ricordo che ci hai messo anche il :rolleyes: ) è ipocrita ed incoerente. se tifi contro (a ragione o torto) per coerenza devi poterlo scriver qui senza problemi
patrizio1982
05-05-2005, 10:37
Saggia decisione :D
:cincin: :mano:
qui si passa da un estremo all'altro con facilità irrisoria :asd:
Se vuoi capirlo domanda in giro, penso ci siano milioni di italiani che possano provare a spiegartelo :ciapet:
hai ragione dimenticavo che siamo in italia :rolleyes:
sinceramente sarò anche un tifoso da tribuna :D ma preferisco che a vincere una qualsiasi coppa europea sia una squadra italiana e possibilmente che vinca meritando .. chiedo troppo eh ? :D
Nestasiato
05-05-2005, 10:43
ho quotato te ;)
scrivere che tifi contro le italiane ma non vieni a scriverlo sul forum (e ti ricordo che ci hai messo anche il :rolleyes: ) è ipocrita ed incoerente. se tifi contro (a ragione o torto) per coerenza devi poterlo scriver qui senza problemi
"Scrivere" nel senso di aprirci un post dedicato e schifezze simili, per il resto non ho problemi ad ammetterlo, l'unico mio pregio è la coerenza.
CiccioSnake
05-05-2005, 10:57
che 3d triste
Quoto ed aggiungo un Forza Milan x la finale
Harvester
05-05-2005, 11:00
"Scrivere" nel senso di aprirci un post dedicato e schifezze simili, per il resto non ho problemi ad ammetterlo, l'unico mio pregio è la coerenza.
ok :mano: :)
ALBIZZIE
05-05-2005, 11:16
hai ragione dimenticavo che siamo in italia :rolleyes:
non si tratta di essere in italia o meno.
quando leggo certe canzoncine sul vostro topic ufficiale come adesso,
mi dai un valido motivo per tifare milan, anche se per una sera?
Il fatto che c'è gente che tifa Milan e che con quello che scrive il tizio a cui ti riferisci tu non ha niente a che vedere? Mi pare un buon motivo per ignorare il tizio in questione e tifare una squadra italiana. Ho letto 2/3 suoi post sul thread ufficiale e ho le palle che rotolano per l'ufficio.
morpheus85
05-05-2005, 11:37
Anche io tiferò Bilan :)
Questa coppa se l'è proprio sudata :)
Nestasiato
05-05-2005, 11:38
non si tratta di essere in italia o meno.
quando leggo certe canzoncine sul vostro topic ufficiale come adesso,
mi dai un valido motivo per tifare milan, anche se per una sera?
Cioè, fammi capire, tu gufi il Milan perchè scrivono le canzoncine su di un forum?
Chissà quanti interisti (per carità, spero di no) ti han fatto torti ben più reali eppure tifi ugualmente Itner...
Mi spiace uppare questo thread :sofico: ma ormai mi vien da ridere..gli interisti infatti è da anni che non tifano più la loro squadra, tifano invece per tutte gli altri team del mondo che giocano contro milan e juve :D
Solo una parola: LOLLLL
ancora devo capire quale percorso mentale spinge delle persone (si spera) sane di mente a dover tifare per una squadra italiana in una competizione per club...si tifa per una squadra simpatica, per il migliore (mai sentito parlare di spirito sportivo) o per una squadra che gioca bene ed il Milan non rientra in nessuna delle 3, tranne che per i milanisti ovvio..
Nestasiato
05-05-2005, 11:44
ancora devo capire quale percorso mentale spinge delle persone (si spera) sane di mente a dover tifare per una squadra italiana in una competizione per club...si tifa per una squadra simpatica, per il migliore (mai sentito parlare di spirito sportivo)
Ognuno simpatizza la squadra che vuole, il calcio è solo un gioco, non penso che se qualcuno tifi un'italiana in Europa sia malato di mente :rolleyes:
o per una squadra che gioca bene ed il Milan non rientra in nessuna delle 3, tranne che per i milanisti ovvio..
Trovami un milanista che dica abbiam giocato decentemente ieri, uno.
Solito luoghi comuni, solite frasi sparate lì tanto per consumare la tastiera.
Il PSV meritava indubbiamente di passare nell'arco dei 180 minuti... tu sei fuori dalla CL, che ti frega?
ALBIZZIE
05-05-2005, 11:44
Cioè, fammi capire, tu gufi il Milan perchè scrivono le canzoncine su di un forum?
Chissà quanti interisti (per carità, spero di no) ti han fatto torti ben più reali eppure tifi ugualmente Itner...
non mi sono spiegato, forse.
ci sono motivi di ovvia rivalità con juve e milan.
con i rispettivi tifosi ci "odiamo" (per quel che mi riguarda in senso sportivo)
ci diciamo le peggiori cose possibili e per una sera dovrei dimenticare tutto? come potrei?
specialmente per chi come me, tende a incitare la propria squadra piuttosto che dileggiare l'avversario.
ed ovviamente queste preclusioni sono solo in campo calcistico, ho amici milanisti, juventini e perfino laziali come conosco persone interiste che non sopporto.
che figata sto thread, altro che Zoo, è meglio di un safari :D
morpheus85
05-05-2005, 11:46
ancora devo capire quale percorso mentale spinge delle persone (si spera) sane di mente a dover tifare per una squadra italiana in una competizione per club...si tifa per una squadra simpatica, per il migliore (mai sentito parlare di spirito sportivo) o per una squadra che gioca bene ed il Milan non rientra in nessuna delle 3, tranne che per i milanisti ovvio..
Stasera tiferò sinceramente per il Parma, ma per il Bilan è veramente impossibile, se penso a individui da circo come Pirlo e Gattuso che si ritrova in squadra :eekk:
Ognuno simpatizza la squadra che vuole, il calcio è solo un gioco, non penso che se qualcuno tifi un'italiana in Europa sia malato di mente :rolleyes:
pretendere che si tifi per una squadra italiana lo è...magari se leggessi meglio capiresti qualcosa e riusciresti a rispondere meglio..
Trovami un milanista che dica abbiam giocato decentemente ieri, uno..
Solito luoghi comuni, solite frasi sparate lì tanto per consumare la tastiera.[/
?? cosa c'entra,forse volevi rispondere a qualche altro post...again, leggere, capire postare grazie :)
tu sei fuori dalla CL, che ti frega?
Ognuno simpatizza la squadra che vuole
sei riuscito a risponderti da solo nello stesso post(o forse volevi contraddirti), sei un fenomeno :asd:
Everyman
05-05-2005, 12:07
Io rimango convinto che l'unica superstar di questa champion's league sia stata l'inter :O
Nestasiato
05-05-2005, 12:08
pretendere che si tifi per una squadra italiana lo è...magari se leggessi meglio capiresti qualcosa e riusciresti a rispondere meglio..
Mah, io parlo per me, di certo non pretendo si tifi l'italiana, sarebbe un controsenso.
In un'eventuale finale Itner-qualcosa io non tiferei nessuno, perchè "tifare" è una parola grossa.
?? cosa c'entra,forse volevi rispondere a qualche altro post...again, leggere, capire postare grazie :)
Hai scritto che il Milan non gioca bene, tranne che per i milanisti, e tu fai riferimento alla sola partita di ieri (per poter scrivere una cosa del genere).
Quindi, ti ho chiesto di trovarmi un milanista convinto del fatto che stiam giocando bene.
sei riuscito a risponderti da solo nello stesso post(o forse volevi contraddirti), sei un fenomeno :asd:
Argomenta.
P.s.: evita le frecciatine per favore, non mi piacciono molto.
Everyman
05-05-2005, 12:14
Mah, io parlo per me, di certo non pretendo si tifi l'italiana, sarebbe un controsenso.
In un'eventuale finale Itner-qualcosa io non tiferei nessuno, perchè "tifare" è una parola grossa.
Hai scritto che il Milan non gioca bene, tranne che per i milanisti, e tu fai riferimento alla sola partita di ieri (per poter scrivere una cosa del genere).
Quindi, ti ho chiesto di trovarmi un milanista convinto del fatto che stiam giocando bene.
Argomenta.
P.s.: evita le frecciatine per favore, non mi piacciono molto.
Azz...meth e' riuscito nella difficile impresa di infastidire nestasiato.
I miei complimenti :O
Il Milan,come moltri hanno detto,nell'arco dei 180 minuti per quanto visto a livello di gioco e di divertimento non meritava di passare,tuttavia nel calcio non passa chi diverte di più il pubblico o simili ma chi alla fine in 180 minuti riesce a vincere secondo le regole proprie del calcio stesso.
Il Milan in questo è stato più bravo.
Poi da sportivo dispiace che qualcuno che si è impegnato davanti al suo pubblico,divertendo e partendo sfavorito stava comunque realizzando un'impresa (e si sa quasi tutti,escluso i tifosi della propria squadra,tra chi sulla carte è sfavorito tifano sempre quest'ultimo o quasi sempre).
Ma ripeto il Milan alla fine delle regole del calcio in 180 minuti è stato più bravo e quindi è passato,questo è il calcio.
Inoltre è giusto ricordare che il Milan,come sua attenuante,è vero ultimamente gioca male ma credo più che altro per una condizione fisica pessima (basta vedere le ultime partite,Firenze compresa).
E comunque in tutta la Champions ha dimostrato di meritarsi la finale,basta pensare che ha vinto un po' con tutti (Barcellona compreso),subendo fino a ieri solo 3 gol e Dida infine stava per ugualiare il record europero di imbattibilità per pochi minuti.
Posso capire chi da sportivo vede una bella squadra come ieri sera era il Psv davanti al suo pubbilco e che stava per realizzare un'impresa e può arrivare a simpatizzare quest'ultima,ma da sportivo proprio non capisco e condivido tifare contro il Milan solo perchè quest'ultimo ha eliminato l'Inter o per motivi simili.
Per di più trovo un po' infantile tifare a partito preso in finale per il Liverpool e creare addirittura un topic AntiMilan,anzi lo trovo molto infantile (chiaro nienti di più).
Ovviamente questo è una mia opinione personale.
Ciao
Everyman
05-05-2005, 12:18
Per di più trovo un po' infantile tifare a partito preso in finale per il Liverpool e creare addirittura un topi AntiMilan,anzi molto infantile nienti di più.
Ovviamente tutto IMHO.
Ciao
Condivido, ma alla fine questo topic basta ignorarlo se uno non lo trova interessante.
E poi diamola qualche soddisfazione a questi interisti no? Lasciamoli parlare, perche' oltre alle parole non so cosa possono fare a questo punto della stagione/i.
Ciauz!
Coca-Cola
05-05-2005, 12:23
Tutti insieme per la campagna di sensibilizzazione al tifo contro il Milan Kulovic nella finale di Champions con il Liverpool
ci mancava pure il 3d ufficiale dei rosiconi...
:doh:
Topomoto
05-05-2005, 12:46
Stasera tiferò sinceramente per il Parma, ma per il Bilan è veramente impossibile, se penso a individui da circo come Pirlo e Gattuso che si ritrova in squadra
Complimenti per la coerenza :D :D :D
Cmq è bello avere "individui da circo" che TUTTE le altre squadre ci invidiano (anzi, spesso rimpiangono....vedi Pirlo :rolleyes: )
Dite quello che volete...
Intanto il 25 maggio a Instambul ci sarà una grande sfida.. con un unico WALK ON, WALK ON!!!!!! :cool:
Cippermerlo HJS
05-05-2005, 12:55
ma di guardare sta partita fregandosene altamente del risultato non passa per la testa di nessuno? :D
Cmq è bello avere "individui da circo" che TUTTE le altre squadre ci invidiano (anzi, spesso rimpiangono....vedi Pirlo :rolleyes: )
Amen ;) :D
Ma che sei matto.
OOOOHHHH We all hate Liverpool, We all hate Liverpool, We all hate Liverpool We all hate Liverpool. :mad:
"Odio Liverpool...Odio Liverpool"
ronaldovieri
05-05-2005, 13:16
Complimenti per la coerenza :D :D :D
non hai capito la battuta
delfinista
05-05-2005, 13:16
:sbonk:
ronaldovieri
05-05-2005, 13:17
ma di guardare sta partita fregandosene altamente del risultato non passa per la testa di nessuno? :D
io avrò di meglio da fare quella sera :oink: :oink:
marcolan
05-05-2005, 13:23
Questo 3d mi dà fiducia!
friendbool
05-05-2005, 13:24
anch'io tiferò Liverpool (basta che però che vinca il milan ;) ehehehe)
Everyman
05-05-2005, 13:27
sarebbe stato molto meglio incontrare l'inter in finale, il risultato sarebbe stato garantito :)
Comunque mi associo a marcolan, tale thread mi da fiducia, se rispetta la tradizione dei sogni dell'inter :O
torgianf
05-05-2005, 13:33
nei secoli fedele,sempre e solo http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png ah,stiamo arrivando,ancora 2 anni di pazienza :asd:
Hai scritto che il Milan non gioca bene, tranne che per i milanisti, e tu fai riferimento alla sola partita di ieri (per poter scrivere una cosa del genere)..
a parte il fatto che giocate così minimo da dicembre, io ho scritto che ognuno ha la sua motivazione (meglio se sportiva) esclusi i milanisti ovviamente...se questi ovvi motivi sono tanto difficile da immaginare provo a spegarmi meglio..perchè gioca la vs squadra forse?
Argomenta..
rileggi quel doppio quote, sono entrambi frasi tue e le hai scritte nello stesso post..
azz.........:doh: :rolleyes: :rolleyes:
bho, non ci sono parole........ :mbe:
Nestasiato
05-05-2005, 14:04
a parte il fatto che giocate così minimo da dicembre, io ho scritto che ognuno ha la sua motivazione (meglio se sportiva) esclusi i milanisti ovviamente...se questi ovvi motivi sono tanto difficile da immaginare provo a spegarmi meglio..perchè gioca la vs squadra forse?
Quindi tu dici che non esistono milanisti obiettivi?
Mah, continuo a non capire.
Piuttosto ke tifare Milan-mr.ass, preferisco tifare qualsiasi altra squadra :Prrr:
mah pensare al calcio come uno sport e viverlo con passione sportiva no eh ?
se l'inter arrivasse in finale di champion mi augurerei vincesse ovvio non tiferei come se fosse il milan ne mi strapperei i capelli se perdesse ma sarei lo stesso contento di vedere il calcio italiano sul tetto d'europa .. da sportivo italiano
certo capisco che è difficile da comprendere da chi in effetti non fa altro che sperare che le avversarie non ottengano risultati visto che ha perso la speranza che la propria squadra vinca qualcosa :rolleyes: son gli stessi che quando gioca la nazionale criticanoe sperano nel fallimento di un giocatore esclusivamente perchè lo vedono con la casacca del suo club anzichè con quella azzurra ... :fagiano:
friendbool
05-05-2005, 14:49
Piuttosto ke tifare Milan-mr.ass, preferisco tifare qualsiasi altra squadra :Prrr:
piuttosto che tifare qualsiasi altra squadra tiferò contro il piacenza
morpheus85
05-05-2005, 14:54
Pirlo :Puke:
piuttosto che tifare qualsiasi altra squadra tiferò contro il piacenza
Non c'è problema tanto il piacenza di quest'anno fa una vittoria e una sconfitta alternativamente, quindi nn puoi odiarla...
morpheus85
05-05-2005, 15:01
se l'inter arrivasse in finale di champion mi augurerei vincesse ovvio non tiferei come se fosse il milan ne mi strapperei i capelli se perdesse ma sarei lo stesso contento di vedere il calcio italiano sul tetto d'europa .. da sportivo italiano
certo capisco che è difficile da comprendere da chi in effetti non fa altro che sperare che le avversarie non ottengano risultati visto che ha perso la speranza che la propria squadra vinca qualcosa :rolleyes: son gli stessi che quando gioca la nazionale criticanoe sperano nel fallimento di un giocatore esclusivamente perchè lo vedono con la casacca del suo club anzichè con quella azzurra ... :fagiano:
Immagina che l'Inter sia il Bilan e che il Bilan sia l'Inter, ti piacerebbe se anche quest'anno la magica Inter vincesse la champions? :)
Everyman
Ma sei un bel ***** di ******** (Eric Cartman)
:O
In vita tua non hai mai visto una finale di champions con l'inter...sono cose che non puoi capire.
Ah, a proposito, buon anniversario. Oggi e' il 5 maggio. Quasi dimenticavo :D
ALBIZZIE
certo. se il parma arrivasse in finale sarei il primo sostenitore, lo stesso per le altre squadre italiane.
ma ce ne sono alcune che proprio non si sopportano.
il bello che una volta era solo la juve, ora da quando leggo questo forum non nego che il milan è passato in testa alle mie preferenze ... di squadra più detestata :D
NeoReeeves
05-05-2005, 15:02
Il liverpool schiaccerà il Milan.. come è giusto che sia... a meno che non faccia goal al 93 esimo... :sofico:
Nestasiato
05-05-2005, 15:03
In vita tua non hai mai visto una finale di champions con l'inter...sono cose che non puoi capire.
Non esistono risposte ad uno sportivo (sì ok, stavo scherzando, piano con le risate) che fa interventi del genere.
morpheus85
05-05-2005, 15:08
:eek:
Segnalato ;)
Immagina che l'Inter sia il Bilan e che il Bilan sia l'Inter, ti piacerebbe se anche quest'anno la magica Inter vincesse la champions? :)
+ semplicemente non me ne potrebbe fregare de meno ;)
voglio dire se a vincere fosse la mia squadra ok .. ma se non vince lei la coppa preferisco la vinca un altra italiana .. che sia l'inter o il messina mi importa poco
ma quello che non capisco è perchè i successi degli altri vengono visti come gli insuccessi della propria squadra ... xchè si ha paura degli sfottò ???
bò
eppure io tifo milan dai tempi di mark hatley e ray wilkins :D
ma nel '85 tenevo per la juve non certo per il liverpool in quella triste finale :(
ALBIZZIE
05-05-2005, 15:13
vabbe', se per capire qualcosa bisogna vedere una finale di CL, tu sarai diventato un einstein a quest'ora.
e invece... :boh:
Quindi tu dici che non esistono milanisti obiettivi?
Mah, continuo a non capire.
azz sei duro però :asd:
la motivazione che ti porta a tifare milan sta nel fatto stesso di essere milanista, qualunque cosa succeda..o ieri tifavi PSV perchè ha giocato meglio?
se l'inter arrivasse in finale di champion mi augurerei vincesse ovvio non tiferei come se fosse il milan ne mi strapperei i capelli se perdesse ma sarei lo stesso contento di vedere il calcio italiano sul tetto d'europa .. da sportivo italiano:
ecco Nestasiato,l'esempio perfetto :rotfl:
Nestasiato
05-05-2005, 15:42
azz sei duro però :asd:
la motivazione che ti porta a tifare milan sta nel fatto stesso di essere milanista, qualunque cosa succeda..o ieri tifavi PSV perchè ha giocato meglio?
Ti ho già spiegato due volte ciò che avevo capito io di quello che hai scritto (frase molto ambigua, se rileggi te ne accorgerai), ora finalmente siamo riusciti a capirci.
Finita quì.
ecco Nestasiato,l'esempio perfetto :rotfl:
:rolleyes: qualcosa che non ti torna ??
:rolleyes: qualcosa che non ti torna ??
semplicemente che fai confusione fra sportivi e tifosi, competizioni per club e competizioni per nazioni...poca roba in effetti :asd:
Everyman
05-05-2005, 15:54
semplicemente che fai confusione fra sportivi e tifosi, competizioni per club e competizioni per nazioni...poca roba in effetti :asd:
Fai onore alla tua squadra.
Sei da inter. Al 10000%.
I miei complimenti
Eh già :D
Avete fatto un affarone a regalarcelo :O :sofico:
:fagiano:
Everyman
05-05-2005, 15:57
vabbe', se per capire qualcosa bisogna vedere una finale di CL, tu sarai diventato un einstein a quest'ora.
e invece... :boh:
Gentile signor Calvizzie,
capisco l'invidia vostra per l'ennesima finale raggiunta dal milan.
Ma veda di usufruire un po' di piu' le sue compagnie femminili, altrimenti alle frustazioni calcistiche se ne possono aggiungere altre.
:Prrr:
Sei da inter. Al 10000%.
I miei complimenti
se volevi offendermi caschi male, dovevi dirmi "sei da Milan"...
purtroppo non saprò mai cosa vuol dire avere a che fare con il Totonero o con l'acquisto di giocatori in nero o peggio ancora con squalifiche internazionali da guinness dei primati...
posso solo immaginare la vergogna che un vero sportivo come te prova
Sei da inter. Al 10000%.
I miei complimenti
quoto !!!
e aggiungo che sto solo perdendo tempo
ciuazzz
Nestasiato
05-05-2005, 16:05
se volevi offendermi caschi male, dovevi dirmi "sei da Milan"...
purtroppo non saprò mai cosa vuol dire avere a che fare con il Totonero o con l'acquisto di giocatori in nero o peggio ancora con squalifiche internazionali da guinness dei primati...
posso solo immaginare la vergogna che un vero sportivo come te prova
Tutte cose che a noi milanisti non toccano MINIMAMENTE, ma MINIMAMENTE proprio, per quanto tu non ci voglia credere (ammesso che tu non stia fingendo, ed è quello che spero).
Ora ho capito di che pasta sei fatto realmente, eviterò di leggerti in futuro.
Tutte cose che a noi milanisti non toccano MINIMAMENTE, ma MINIMAMENTE proprio, per quanto tu non ci voglia credere
nono se me lo dici ci credo, sai quanti ne conosco di "tifosi" ( :rolleyes: ) che si ricordano solo le vittorie e girano la testa dall'altra parte quando arrivano non solo le sconfitte sportive (perchè certa roba ha bel poco a che fare con lo sport), esattamente come si fa alle elementari..
detto questo, ho solo risposto a tono ad un ragazzino che riesce a capire solo se scendi al suo livello...ah già ma per te ciò che lui ha scritto è condivisibilissimo, è un milanista...
viva il branco :muro:
Ora ho capito di che pasta sei fatto realmente, eviterò di leggerti in futuro.
hai il tasto ignore a disposizione, se non te ne sei ancora accorto :asd:
ALBIZZIE
05-05-2005, 16:20
Gentile signor Calvizzie,
capisco l'invidia vostra per l'ennesima finale raggiunta dal milan.
Ma veda di usufruire un po' di piu' le sue compagnie femminili, altrimenti alle frustazioni calcistiche se ne possono aggiungere altre.
:Prrr:
figurati quanto lo sarò dopo che l'avrete vinta.
nono se me lo dici ci credo, sai quanti ne conosco di "tifosi" ( :rolleyes: ) che si ricordano solo le vittorie e girano la testa dall'altra parte quando arrivano non solo le sconfitte sportive (perchè certa roba ha bel poco a che fare con lo sport), esattamente come si fa alle elementari..
detto questo, ho solo risposto a tono ad un ragazzino che riesce a capire solo se scendi al suo livello...ah già ma per te ciò che lui ha scritto è condivisibilissimo, è un milanista...
viva il branco :muro:
hai il tasto ignore a disposizione, se non te ne sei ancora accorto :asd:
ricordano solo le vittorie ??? :confused:
hai risposto a tono ??? :confused:
ad un ragazzino ?? :confused:
se parli di me sei proprio messo male :rotfl:
perchè vuol dire che non hai capito niente ma proprio niente di quello che ho scritto ... ma non avevo nessun dubbio :D
certo. se il parma arrivasse in finale sarei il primo sostenitore, lo stesso per le altre squadre italiane.
ma ce ne sono alcune che proprio non si sopportano.
il bello che una volta era solo la juve, ora da quando leggo questo forum non nego che il milan è passato in testa alle mie preferenze ... di squadra più detestata :D
strano a me invece a leggere questo 3d sta passando la voglia di considerare l'Inter una squadra tutto sommato "simpatica" .. sarà per alcuni suoi "tifosi" :rotfl:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-05-2005, 16:29
strano a me invece a leggere questo 3d sta passando la voglia di considerare l'Inter una squadra tutto sommato "simpatica" .. sarà per alcuni suoi "tifosi" :rotfl:
simpatica no di buffoni si
ALBIZZIE
05-05-2005, 16:33
lo vedi che anche tu vieni al mio discorso. :D
poi quando leggi certi commenti come questo sopra, ti chiedi perchè hai perso tempo a detestare la juve quando il milan era lì a due passi.
:sofico:
::::[CS:S]']simpatica no di buffoni si
bè simpatica perchè quest'anno son stati il nostro 12 giocatore .. anzi no 13 perchè il 12 è il culo ... perchè han portato via 4 pt su 6 alla Juve e ci hanno anche fatto arrivare in semifinale abbastanza facilmente .. metti che beccavamo subito il PSV o il liverpool era decisamente + difficile passare :D
lo vedi che anche tu vieni al mio discorso. :D
mi adeguo all'andamento del forum :O :(
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-05-2005, 16:36
http://www.sfinter.it/immagini/logo.gif
sono solo dei clown, prendono persino x il culo Pirlo che c'è lo hanno regalato,
A NOI PIRLO A VOI 11 PIRLA
ALBIZZIE
05-05-2005, 16:40
mi adeguo all'andamento del forum :O :(
naaaa, per così poco?
chi NON ha nel suo clan un tifoso troppo 'esuberante' o troppo di parte?
Spectrum7glr
05-05-2005, 16:43
Da Juventino duro e puro rispondo che è vergognoso che si faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana...ma d'altra parte è anche per cose come questa che siamo la repubblica delle banane :rolleyes:
una squadra inglese poi...quando gli inglesi ci considerano appena superiori alle scimmie...bah
naaaa, per così poco?
chi NON ha nel suo clan un tifoso troppo 'esuberante' o troppo di parte?
hai ragione ;)
cmq gli sfottò dai ci stanno ..
basta farlo con intelligenza e senza esser pesanti
morpheus85
05-05-2005, 16:44
::::[CS:S]']http://www.sfinter.it/immagini/logo.gif
sono solo dei clown, prendono persino x il culo Pirlo che c'è lo hanno regalato,
A NOI PIRLO A VOI 11 PIRLA
Fai troppo ridire :rotfl:
ALBIZZIE
05-05-2005, 16:55
Da Juventino duro e puro rispondo che è vergognoso che si faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana...ma d'altra parte è anche per cose come questa che siamo la repubblica delle banane :rolleyes:
una squadra inglese poi...quando gli inglesi ci considerano appena superiori alle scimmie...bah
scritto da chi ha la firma tutta in inglese poi... ma forse è autobiografica.
se parli di me sei proprio messo male :rotfl:
nestasiato ha quotato la mia risposta ad every, quindi come puoi pensare che mi stessi riferendo a te?
manie di protagonismo?
:rotfl:
nestasiato ha quotato la mia risposta ad every, quindi come puoi pensare che mi stessi riferendo a te?
manie di protagonismo?
:stordita:
son le 18 :ops:
:D
... ma se non vince lei la coppa preferisco la vinca un altra italiana .. che sia l'inter o il messina mi importa poco
Accostamento casuale o pensi che abbiano le stesse probabilità di vincere la coppa?
premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole :O
Io sono uno stratifoso dell'Inter ma non mi riesce proprio di tifare contro , non mi viene naturale :boh:
per chi farò il tifo il 25 maggio ? per nessuno !?! ma non spererò di certo nella sconfitta del Milan , perchè mai dovrei gioire della vittoria del Liverpool ? :rolleyes:
sinceramente quando le italiane vincono in europa non mi spiace , per niente ! nemmeno se fosse la Juventus :eek:
non sono invidioso delle vittorie altrui figuriamoci , sarà più bello incontrarli e batterli poi :sofico:
p.s. FORZA INTER :ciapet:
Io sono uno stratifoso dell'Inter ma non mi riesce proprio di tifare contro , non mi viene naturale :boh:
ed è un tuo diritto, io preferisco seguire il grande Prisco...se ci fossero stati + dirigenti come lui di sicuro non vedresti certi teatrini tv e ci sarebbe meno tensione...
per chi farò il tifo il 25 maggio ? per nessuno !?! ma non spererò di certo nella sconfitta del Milan , perchè mai dovrei gioire della vittoria del Liverpool ? :rolleyes:
sinceramente quando le italiane vincono in europa non mi spiace , per niente ! nemmeno se fosse la Juventus :eek:
perchè fai il tifo e come tifoso ogni motivazione è valida..tu scegli la via del patriottismo, io potrei scegliere la via musicale visto che i Beatles sono nati a Liverpool :asd: , qualche altro(come il genio che ha postato + su) semplicemente perchè odia gli inglesi (o forse si sente bistrattato da loro)..
l'importante è non fare come Sheva e altri che sono spinti da motivazioni politiche, religiose e quant'altro ed hanno il coraggio di chiamarla sportività..
è il modo di pensare dell'italiano medio
Savio3000+
05-05-2005, 18:00
Essendoci altra gente poco sportiva come te, non capisco come possa darti fastidio il thread :)
Sono juventino, il Milan è in finale. Se vince la coppa sono contento,
Certo.. e io sono babbonatale e sto volando con la slitta! :doh: :stordita:
majin mixxi
05-05-2005, 18:06
Dite quello che volete...
Intanto il 25 maggio a Instambul ci sarà una grande sfida.. con un unico WALK ON, WALK ON!!!!!! :cool:
dove? :D
majin mixxi
05-05-2005, 18:07
l'inter è simpatica come la marcia funebre al funerale di un bambino
ed è un tuo diritto, io preferisco seguire il grande Prisco...se ci fossero stati + dirigenti come lui di sicuro non vedresti certi teatrini tv e ci sarebbe meno tensione...
perchè fai il tifo e come tifoso ogni motivazione è valida..tu scegli la via del patriottismo, io potrei scegliere la via musicale visto che i Beatles sono nati a Liverpool :asd: , qualche altro(come il genio che ha postato + su) semplicemente perchè odia gli inglesi (o forse si sente bistrattato da loro)..
l'importante è non fare come Sheva e altri che sono spinti da motivazioni politiche, religiose e quant'altro ed hanno il coraggio di chiamarla sportività..
è il modo di pensare dell'italiano medio
vedi Meth non è che scelgo la via del patriottismo , è che pratico sport da quando sono nato ... ad un anno nuotavo e a 2 mi tuffavo dal trampolino (quello + basso ovviamente) del mitico Kursall dove mio padre insegnava nuoto :sofico:
ho praticato svariati sport agonistici a tutti i livelli , soprattutto ai massimi :D , quando assisto a delle partite o gare che siano , mi capita anche di immedesimarmi con gli atleti sconfitti ( evitiamo facili battute sull'Inter please ... :boxe: parlo genericamente di tutti gli sport ) che alla fine gioisco per chi vince e mi spiace un pò nel vedere la delusione di chi magari ha lavorato per anni ( come per le olimpiadi) e poi vede le proprie fatiche non concretizzarsi ... ma lo SPORT è proprio questo si vince ma il più delle volte si perde e questa è una grande LEZIONE ( riferimento al doping ed ai farmaci non è casuale ) ... ma capisco che per i + è fiato sprecato :rolleyes:
ALBIZZIE
05-05-2005, 18:59
vedi Meth non è che scelgo la via del patriottismo , è che pratico sport da quando sono nato ... ad un anno nuotavo e a 2 mi tuffavo dal trampolino (quello + basso ovviamente) del mitico Kursall dove mio padre insegnava nuoto :sofico:
ed oltre ad aver battuto la testa cosa ricordi?
per il resto non ho capito bene cosa c'entra con la finale di CL
ed oltre ad aver battuto la testa cosa ricordi?
per il resto non ho capito bene cosa c'entra con la finale di CL
se ti prendessi la briga di leggere i post precedenti capiresti anche tu ... :O
la somma , sì il totale è questo :
non farò il tifo per nessuno ovviamente ma se vincerà il Milan non mi dispiacerà per niente ... Dobbiamo batterli NOI ;) , che lo facciano altri non mi dà alcuna soddisfazione poi squadre di altri paesi figuriamoci :Prrr:
adesso non mi fare la predica eh :ciapet:
Spectrum7glr
06-05-2005, 08:48
l'everything you know is wrong cui ti riferivi (adesso modificato per esigenze economiche) è uno slogan dello zootv tour degli U2...IRLANDESI
comunque il fatto che io possa apprezzare la cultura anglosassone (letteratura e musica) non cambia la situazione che gli inglesi a noi non ci tengano in minima considerazione...e se devo tifare una squadra di calcio contro una squadra inglese non ho dubbi: Milan, Inter, Roma o Napoli che sia sono sempre per la squadra italiana anche se poi in Italia sono tifoso della Juventus.
Comunque non prendere il discoso dell'Inghilterra come una specie di reazione (se guardi bene è una frase aggiunta al corpo del discorso) a chissà quali frustrazioni da emigrato in terra nemica...è una cosa più forte di me: fare il tifo per gli stranieri contro squadre che in un modo o nell'altro rappresentano il nostro paese proprio non ce la faccio.
in altri termini: io ammiro gli Inglesi per tante cose e sono affascinato dalla cultura anglosassone...ma il fatto che loro ci considerino subumani è una cosa evidente e se devo fare il tifo per una squadra di calcio sicuramente non è Inglese...anche tralasciando poi questo discorso non capisco il senso della tua battuta: cos'è non sei capace di scindere l'aspetto sentimentale (il tifo) da quello culturale?
ripeto: è vergognoso che l'italiano medio faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana...cos'è "mal comune mezzo gaudio"? io se la mia squadra esce da una competizione internazionale sono dispiaciuto ma non sono così un fallito (perchè di questo si tratta) da cercare soddifazione nell'eliminazione di un'altra squadra italiana
Spectrum7glr
06-05-2005, 08:51
se ti prendessi la briga di leggere i post precedenti capiresti anche tu ... :O
la somma , sì il totale è questo :
non farò il tifo per nessuno ovviamente ma se vincerà il Milan non mi dispiacerà per niente ... Dobbiamo batterli NOI ;) , che lo facciano altri non mi dà alcuna soddisfazione poi squadre di altri paesi figuriamoci :Prrr:
adesso non mi fare la predica eh :ciapet:
oh questo è quello che intendevo :mano: e fammi stringere la mano (ehm...sempre se non ti fa schifo: sono Juventino :D ) e questo è lo spirito che mi piacerebbe vedere :)
ALBIZZIE
06-05-2005, 09:19
l'everything you know is wrong cui ti riferivi (adesso modificato per esigenze economiche) è uno slogan dello zootv tour degli U2...IRLANDESI
comunque il fatto che io possa apprezzare la cultura anglosassone (letteratura e musica) non cambia la situazione che gli inglesi a noi non ci tengano in minima considerazione...e se devo tifare una squadra di calcio contro una squadra inglese non ho dubbi: Milan, Inter, Roma o Napoli che sia sono sempre per la squadra italiana anche se poi in Italia sono tifoso della Juventus.
in altri termini: io ammiro gli Inglesi per tante cose e sono affascinato dalla cultura anglosassone...ma il fatto che loro ci considerino subumani è una cosa evidente e se devo fare il tifo per una squadra di calcio sicuramente non è Inglese...anche tralasciando poi questo discorso non capisco il senso della tua battuta: cos'è non sei capace di scindere l'aspetto sentimentale (il tifo) da quello culturale?
ripeto: è vergognoso che l'italiano medio faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana...cos'è "mal comune mezzo gaudio"? io se la mia squadra esce da una competizione internazionale sono dispiaciuto ma non sono così un fallito (perchè di questo si tratta) da cercare soddifazione nell'eliminazione di un'altra squadra italiana
ed io non capisco come si possa essere affascinati da una cultura che reputa le altre subumane.
per come la vedo io, ripeto, non posso sperare che una mia rivale, antagonista per tutto l'anno, possa vincere anche una semplice partita amichevole, sarei ipocrita.
poi se vinceranno con merito sarò il primo a congratularmi con loro, riconoscendone la superiorità come ho già fatto in passato diverse volte.
cmq prendo atto che la tua firma era scritta in irlandese e non in inglese.
Spectrum7glr
06-05-2005, 09:37
ed io non capisco come si possa essere affascinati da una cultura che reputa le altre subumane.
per come la vedo io, ripeto, non posso sperare che una mia rivale, antagonista per tutto l'anno, possa vincere anche una semplice partita amichevole, sarei ipocrita.
poi se vinceranno con merito sarò il primo a congratularmi con loro, riconoscendone la superiorità come ho già fatto in passato diverse volte.
cmq prendo atto che la tua firma era scritta in irlandese e non in inglese.
bè io se leggo un bel libro o ascolto un bel disco lo valuto per quello che è e la loro porduzione letteraria e musicale è indubbiamente affascinante, così come altri aspetti della loro cultura come ad esempio il senso civico...poi quello che pensa l'inglese medio degli italiani è un'altra questione, non mi fa legare la figura di Lord Byron (che ha contribuito a definire la "cultura" anglosassone") al venditore di patatine all'angolo tra piccdilly e regent street (che produce brufoli ed odia gli italiani) e non c'entra troppo col mio tifare una squadra italiana contro una squdra inglese: semmai è una cosa che si aggiunge al normale "amor di patria" e che sommato con questo mi impedisce di gufare una squadra Italiana quando è impegnata contro una squadra straniera....e considero chi lo fa un povero fallito che ha una vita così magra di soddisfazioni che le sue rivincite le può prendere solo solo sulle disgrazie altrui.
cmq era scritta da Irlandesi, non in Irlandese...
ripeto: è vergognoso che l'italiano medio faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana.
pensa un pò, io trovo vergognoso che certi falliti scelgano la squadra per cui tifare in base a motivazioni che esulano completamente dai prioncipi universali dello sport..
l'italiano medio si fa prendere dallo spirito nazionalistico solo per una cazzata come il calcio
ho praticato svariati sport agonistici a tutti i livelli , soprattutto ai massimi :D , quando assisto a delle partite o gare che siano , mi capita anche di immedesimarmi con gli atleti sconfitti ( evitiamo facili battute sull'Inter please ... :boxe: parlo genericamente di tutti gli sport ) che alla fine gioisco per chi vince e mi spiace un pò nel vedere la delusione di chi magari ha lavorato per anni ( come per le olimpiadi) e poi vede le proprie fatiche non concretizzarsi ... ma lo SPORT è proprio questo si vince ma il più delle volte si perde e questa è una grande LEZIONE ( riferimento al doping ed ai farmaci non è casuale ) ... ma capisco che per i + è fiato sprecato :rolleyes:
eheh, lo so Gialex, ho preso solo spunto dal tuo post ;)
non è il tuo caso ovviamente, ma non sopporto la presunzione di chi mescola i valori sportivi con altre cose che non hanno nulla di sportivo ed ha la convizione che solo le sue di motivazioni siano cosa buona e giusta..
ed è fin troppo facile smontare certe argomentazioni da 5° elementare, per esempio io potrei dirti che ho tifato PSV perchè le olandesi sono gnocche...
scommetti che se facciamo un sondaggio mondiale la mia motivazione risulterà la migliore? :asd:
Spectrum7glr
06-05-2005, 09:48
pensa un pò, io trovo vergognoso che certi falliti scelgano la squadra per cui tifare in base a motivazioni che esulano completamente dai prioncipi universali dello sport..
l'italiano medio si fa prendere dallo spirito nazionalistico solo per una cazzata come il calcio
semmai è il contrario: l'italiano medio si fa prendere da questioni campanilistiche anche quando una squadra italiana è impegnata contro una squadra straniera.
cmq ribaltiamo il discorso: inbase agli universali principi dello sport cos'è che ti spinge a sperare inuna sconfitta del Milan?
oh questo è quello che intendevo :mano: e fammi stringere la mano (ehm...sempre se non ti fa schifo: sono Juventino :D ) e questo è lo spirito che mi piacerebbe vedere :)
figurati ;) parliamo di calcio e finchè si scherza va bene è un ottimo argomento per appassionarci , giocare e prenderci in giro ...
io conservo questo spirito poi chi lo vuole condividere bene , altrimenti :rolleyes: ...
Anche mio padre è "juventino" ed è da sempre un modello di sportività :mano: (fossero tutti come lui ) ... i miei fratelli "milanisti" :( , aggiungiamo una mamma "laziale" e moglie e figli della Roma :eek: e la "macedonia" del tifo è completa ! :read:
ALBIZZIE
06-05-2005, 09:50
....e considero chi lo fa un povero fallito che ha una vita così magra di soddisfazioni che le sue rivincite le può prendere solo solo sulle disgrazie altrui.
cmq era scritta da Irlandesi, non in Irlandese...
di quali rivincite parli? di quali disgrazie stai farneticando?
non ho mai avuto nessuna difficoltà a riconoscere la superiorità altrui, anche ai rivali sportivi.
ma se il milan non vincesse la CL, tu a tokyo riusciresti a tifare per gli odiati inglesi ma europei oppure per i simpatici sudamericani?
ah, allora mi correggo la firm era scitta da irlandesi in inglese.
ALBIZZIE
06-05-2005, 09:52
semmai è il contrario: l'italiano medio si fa prendere da questioni campanilistiche anche quando una squadra italiana è impegnata contro una squadra straniera.
ecco dov'è lo sbaglio.
iniziamo a rispettarci sin dal campionato, tifiamo pro e non contro.
poi vedrai che il tifo fuori l'italia sarà unanime.
eheh, lo so Gialex, ho preso solo spunto dal tuo post ;)
non è il tuo caso ovviamente, ma non sopporto la presunzione di chi mescola i valori sportivi con altre cose che non hanno nulla di sportivo ed ha la convizione che solo le sue di motivazioni siano cosa buona e giusta..
ed è fin troppo facile smontare certe argomentazioni da 5° elementare, per esempio io potrei dirti che ho tifato PSV perchè le olandesi sono gnocche...
scommetti che se facciamo un sondaggio mondiale la mia motivazione risulterà la migliore? :asd:
infatti mi rendo conto che sia un mio punto di vista mentre la stragrande maggioranza da TIFOSI è giusto che non lo condivida ;) ...
perà quello è il mio spirito e mi piacerebbe che fosse rispettato ... :O
... sul fatto di tifare Psv perchè le olandesi sono gnocche ... beh sono con te :oink: :oink: :oink: ... avrei da raccontarti degli episodi di trasferte in terra olandese :sbavvv:
ecco dov'è lo sbaglio.
Bravo è questo il punto si tifa troppo contro e molto poco per ... ;)
Spectrum7glr
06-05-2005, 10:02
di quali rivincite parli? di quali disgrazie stai farneticando?
ti senti tirato in ballo? non mi riferivo a te ma appunto a chi trova soddisfazione nella sconfitta di una squadra italiana in europa.
non ho mai avuto nessuna difficoltà a riconoscere la superiorità altrui, anche ai rivali sportivi.
è una cosa che ti fa onore per quanto mi riguarda e che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione :) ..e comunque questo viene dopo la partita ed anche io non ho difficoltà ad mmetterlo.
Caso pratico: noi siamo stati eliminati dal Liverpool..complimenti a loro: se lo sono meritato e tutti i discorsi che ho sentito da altri Juventini che recriminavano per il gol regolare annullato all'andata a Del Piero (e che avrebbe potuoto dire qualificazione col senno di poi) sinceramnte non rendono giustizia a 180 minuti che nel complesso hanno dimostrato il merito del Liverpool ed il demerito della Juve.
ma se il milan non vincesse la CL, tu a tokyo riusciresti a tifare per gli odiati inglesi ma europei oppure per i simpatici sudamericani?
bah..sarebbero due squadre straniere, forse parteggerei per gli Inglesi perchè considero il calcio europeo superiore a quello sudamericano e mi fa piacere quando una squadra europea dà conferma alla mia teoria...ma non mi farebbe molta differenza
ah, allora mi correggo la firm era scitta da irlandesi in inglese.
per quanto dobbiamo contiunare? la base dlla tua battuta era sbagliata...punto.
Ma non si potrebbe dare la coppa in beneficenza??? :D
Spectrum7glr
06-05-2005, 10:09
ecco dov'è lo sbaglio.
è quello che vado "predicando"...cmq in Italia c'è gente che fischia la nazionale e che fischia anche la propria squadra: vai in inghilterra ad assistere ad una partita e ti accrgi che i tifosi cantano e sostengono la propria squadra anche al 90° sotto di 3 gol...questo è lo sport: si vince e si perde e non si pensa ai soldi che guadagnano i calciatori mettendoli in relazione con la presatzne in campo...finchè sono in campo si è tutti con loro ed è una cosa che apprezzo degli Inglesi ad esempio
ALBIZZIE
06-05-2005, 10:10
ti senti tirato in ballo? non mi riferivo a te ma appunto a chi trova soddisfazione nella sconfitta di una squadra italiana in europa.
certo che mi sento tirato in ballo. stavamo parlando io e te
bah..sarebbero due squadre straniere, forse parteggerei per gli Inglesi perchè considero il calcio europeo superiore a quello sudamericano e mi fa piacere quando una squadra europea dà conferma alla mia teoria...ma non mi farebbe molta differenza
appunto, in campo internazionale juve e milan per me sono pari a squadre straniere. quindi non faccio differenza.
per quanto dobbiamo contiunare? la base dlla tua battuta era sbagliata...punto.
amo puntualizzare :O
ALBIZZIE
06-05-2005, 10:11
è quello che vado "predicando"...cmq in Italia c'è gente che fischia la nazionale e che fischia anche la propria squadra: vai in inghilterra ad assistere ad una partita e ti accrgi che i tifosi cantano e sostengono la propria squadra anche al 90° sotto di 3 gol...questo è lo sport: si vince e si perde e non si pensa ai soldi che guadagnano i calciatori mettendoli in relazione con la presatzne in campo...finchè sono in campo si è tutti con loro ed è una cosa che apprezzo degli Inglesi ad esempio
d'accordissimissimo.
sempre di calcio (o al max di sport) si parla...
cmq ribaltiamo il discorso: inbase agli universali principi dello sport cos'è che ti spinge a sperare inuna sconfitta del Milan?
il punto è proprio questo...i principi sportivi non c'entrano con il
"tifare contro" così come non c'entrano con questioni politiche, religiose etc..
e se parliamo di motivazioni extra sportive siamo tutti sullo stesso piano (entro certi limiti, per esempio l'odio verso un intero popolo mi fa abbastanza schifo) e nessuno può avere la presunzione di considerare le proprie motivazioni migliori di quelle di tizio o di caio...
l'utente che ha aperto questo thread ha gli stessi diritti di badedas che ha aperto un thread sul 5 maggio..a proposito, tu e tutti gli altri che si dicono tanto schifati, avete esternato il vostro sdegno anche in quel thread vero? :rolleyes:
perà quello è il mio spirito e mi piacerebbe che fosse rispettato ... :O
io l'ho rispetto eh :D
ALBIZZIE
06-05-2005, 10:22
Bravo è questo il punto si tifa troppo contro e molto poco per ... ;)
alzheimer, già l'hai detto. :O :rolleyes:
alzheimer, già l'hai detto. :O :rolleyes:
ma sei peggio di una vecchia zitella inacidita ... :O
Madga !?! :sofico:
io l'ho rispetto eh :D
figuriamoci non m i riferisco a te ;)
Spectrum7glr
06-05-2005, 10:30
sempre di calcio (o al max di sport) si parla...
ia proposito, tu e tutti gli altri che si dicono tanto schifati, avete esternato il vostro sdegno anche in quel thread vero? :rolleyes:
cosa vuoi che ti dica? devo stare qui sul forum a vedere tutti i thread che vengono aperti? questa è una discussione in cui sono capitato e ho detto la mia: "tifare contro" una squadra italiana è da falliti perchè realisticamente non vedo altra motivazione in un gesto simile oltre al tentativo di una (inutile) rivincita sull'odiato avversario in campo internazionale..e se sei onesto ammetterai che la motivazione "profonda" (le virgolette non sono casuali) che si trova alla base di questo "tifare contro" è questa: "io non vinco niente? ok, spero che anche te non vinca nulla"...questo è il mio punto di vista: quando il mio avversario viene battuto da un altro non c'è soddisfazione e quando questo è straniero c'è anche dispiacere...credici o meno io la vedo così e se guardo l'inter contro una squadra straniera stai tranquillo che tifo l'inter e che esulto se segna con gli altri avventori del bar (così come mi dà fastidio sentire un interista che insulta un proprio giocatore): sono un caso strano? no semplicemente il "tifare contro" non fa parte della mia sensibilità...io tifo a favore ed in campo internazionale le squadre italiane sono le squadre per cui tifo.
Per come la vedo io una eventuale vittoria del Milan, Dell'Inter, del Parma (etc.) in campo internzionale aggiunge lustro ai successi della mia squadra in Italia...non il contrario
ALBIZZIE
06-05-2005, 10:34
ma sei peggio di una vecchia zitella inacidita ... :O
Madga !?! :sofico:
guarda che si scrive Magda :rolleyes: :nono:
Certo.. e io sono babbonatale e sto volando con la slitta! :doh: :stordita:
Perchè intanto che c'eri non hai quotato tutta la frase? :rolleyes: Il senso era ben diverso :rolleyes: . Ma forse come concetto per qualche persona è troppo difficile.
A me fanno morire gli stadi inglesi. Dio mio ci sono i tifosi che sono a 3m dal campo. Mi ha fatto poi "senso" (nel senso buono) vedere l'altra sera (qualche tempo fa) un giocatore del Cessi che andava a battere un calcio d'angolo e 2/3 tifosi che gli battevano la mano sulla spalla, per incoraggiarlo.
Il "problema" è che alla stessa distanza c'è pure il portiere della squadra avversaria. In Italia morirebbe al 5° minuto del primo tempo.
Oltretutto in Inghilterra come in Spagna mi sa che vige il motto (rispettato o meno non so) di incoraggiare prima la propria squadra. E' un calcio completamente diverso. Ma il nostro è ancora calcio in senso generale del termine?
guarda che si scrive Magda :rolleyes: :nono:
lo so bene professorino :sofico: conosci gli errori di battitura ?
ma sei proprio isterica !§? quando la "fai sfogare Gabriellina ?" :confused: :Prrr:
ALBIZZIE
06-05-2005, 16:17
lo so bene professorino :sofico: conosci gli errori di battitura ?
ma sei proprio isterica !§? quando la "fai sfogare Gabriellina ?" :confused: :Prrr:
no, la mia specialità sono quelli grammaticali. :O
e mo chi è sta gabriellina???
no, la mia specialità sono quelli grammaticali. :O
e mo chi è sta gabriellina???
ti do un aiuto ... :O
hai mai visto "non ci resta che piangere" ?
non potrei mai tifare per una squadra che ha per tifosi dei pazzi assassini...
majin mixxi
06-05-2005, 17:05
A me fanno morire gli stadi inglesi. Dio mio ci sono i tifosi che sono a 3m dal campo. Mi ha fatto poi "senso" (nel senso buono) vedere l'altra sera (qualche tempo fa) un giocatore del Cessi che andava a battere un calcio d'angolo e 2/3 tifosi che gli battevano la mano sulla spalla, per incoraggiarlo.
Il "problema" è che alla stessa distanza c'è pure il portiere della squadra avversaria. In Italia morirebbe al 5° minuto del primo tempo.
Oltretutto in Inghilterra come in Spagna mi sa che vige il motto (rispettato o meno non so) di incoraggiare prima la propria squadra. E' un calcio completamente diverso. Ma il nostro è ancora calcio in senso generale del termine?
concordo,abbiamo veramente troppo da imparare ma è sopratutto una questione di educazione,che al popolo italiota notoriamente non abbonda
Il Milan vincerà la coppa perchè la squadra più forte mai esistita,è la prescelta dal Dio calcio per portare sulla terra questo meraviglioso GIUOCO...
concordo,abbiamo veramente troppo da imparare ma è sopratutto una questione di educazione,che al popolo italiota notoriamente non abbonda
La perfezione tra tifo/spettacolo la si raggiunge in Spagna che è un misto di calcio inglese e calcio Italiano,Spettatori a 2 mt dal campo e curve che ancora vengono riconosciute come tali senza una repressione assurda come quella inglese che altro non fa che sposatare le guerriglie in altre zone della città...
ALBIZZIE
06-05-2005, 18:57
Esperto, vero?
lo riconosco dai primi sintomi.
Il Milan vincerà la coppa perchè la squadra più forte mai esistita,è la prescelta dal Dio calcio per portare sulla terra questo meraviglioso GIUOCO...
se il Milan prendesse Totti come fantasista sarebbe una squadra spettacolare
delfinista
08-05-2005, 17:53
Noto con estremo piacere che l'avatar anti Milan sta già dando i suoi frutti
delfinista
25-05-2005, 11:52
Ora + che mai :-D
Sono orgoglioso anch'io di dare la mia adesione :ciapet:
e sono anche la prima squadra di Milano!
ronaldovieri
25-05-2005, 13:24
e sono anche la prima squadra di Milano!
veramente siamo noi la prima squadra di milano :mad: :mad:
inter anche alfabeticamente viene prima del milan :D :ciapet:
veramente siamo noi la prima squadra di milano :mad: :mad:
perbacco hai ragione!
mettendole in ordine CRESCENTE di trofei viene prima l'Inter
motogpdesmo16
25-05-2005, 13:40
presente. forza juve e forza liverpool stasera...
delfinista
25-05-2005, 13:51
avanti con le adesioni :sofico:
Dai che l'anno prossimo vicnete voi tranquillo :O
:mano:
@GuyBrush@
25-05-2005, 14:10
'orca... stavo per aprire un post identico, qualcuno ha già avuto la mia idea :D
Forza Milan dai che vincete! :sofico: :sofico: :sofico:
....... magari l'anno prossimo .......... :ciapet:
Simpatica lo puo nn essere...come tutte le squadre vincenti chiaro...ecco xke a noi l'inter sta simpatica ;)
Dici che si tifa per il migliore..ok. Allora spiegami xke nn sei a tifare inter stasera? Che peccato :doh:
Il milan gioca male? Be...se parli degli ultimi 2 mesi hai perfettamente ragione...se palri in generale (e sembra di si) allora t conviene cambiar sport xke di calcio ne capisci poco figlio mio ;)
Ola
PS. Faccio presente che nn sono uno che rispond3 alle idiozie che vegnono fuori sul calcio etc etc xke son tt discorsi da bambini..ma quando se le sentono grosse nn si puo nn farne a meno :rolleyes:
Pps. Non ce l'ho ne contro in tifosi dell'inter ne contro quelli della juve ne contro nessun altro...nn generalizzo mai. Ci sono tifosi milanisti che reputo ridicoli...cosi come alcuni interisti e cosi come alcuni juventini.
Parlare va bene...scherzare meglio..sfottere?? E la normalita ;)
Pero evitiamo di dire certe stronzate perfavore...ce il tempo bello..andate a farvi un giro a sto punto che è meglio
'orca... stavo per aprire un post identico, qualcuno ha già avuto la mia idea :D
Forza Milan dai che vincete! :sofico: :sofico: :sofico:
....... magari l'anno prossimo .......... :ciapet:
Intanto se perdiam possiam dire IO C'ERO...te no :fuck:
delfinista
25-05-2005, 14:23
Intanto se perdiam possiam dire IO C'ERO...te no :fuck:
eh capirai!!!!!!!!!!!!!!! :doh: :sofico: :sofico: :sofico:
Isomarcus
25-05-2005, 14:31
sto thread mi fa un po' pena
riassumibile nella parola "rosik"
Topomoto
25-05-2005, 14:54
Non posso fare altro che quotare... :rolleyes:
Everyman
25-05-2005, 14:56
Non posso fare altro che quotare... :rolleyes:
Stile inter :O
Everyman
25-05-2005, 14:56
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
ale,che bella cosa.
@GuyBrush@
25-05-2005, 15:21
ale,che bella cosa.
mi associo...
Emanuele86
25-05-2005, 15:30
siti tutti buddaciazzi!!!!Hihihihi
ma vaff.. che siete stati pure in serie b...do'era il vostro dio del calcio allora?
forse perso anche lui nel calcioscommesse.. oppure in attesa di un'altro dio.. che tra corruzioni e concussioni è riuscito pure a diventare capo del governo?.. hihhiih
oddiooooooo rotolo....questo ha preso Ser per uno della Fossa
odddddiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo :rotfl:
Cmq ognuno gioca le finali che si merita :D
delfinista
25-05-2005, 15:42
inizia a dire le preghiere :-D
ALBIZZIE
25-05-2005, 15:44
oddiooooooo rotolo....
e tu hai finito di gufare qui??? antisportivo che non sei altro! :mad:
robe de' matt!
ma vaff.. che siete stati pure in serie b...do'era il vostro dio del calcio allora?
forse perso anche lui nel calcioscommesse.. oppure in attesa di un'altro dio.. che tra corruzioni e concussioni è riuscito pure a diventare capo del governo?.. hihhiih
Ma interista sfigato che problemi hai?Il Milan vincerà perchè è la squadra numero uno del mondo.
NON VINCETE MAI!Ridicoli,ora perderete pure Adriano che andrà al Chelsea per 5 euro!
Noi abbiamo Maldini,l'Eroe dei due mondi...e voi?Materazzi...pffff....ridicoli!
Forza Ragazzi distruggiamo il Liverpool e spiaccichiamo la caccole bianconeroazzurre!
PS:Noi non rubiamo mai e nn abbiamo MAI avuto CULO!Tutto ciò che abbiamo avuto è dovuto dalla luce che ci illumina il percorso...(grazie Silvio) e anche al nostro bel GIUOCO che tutto il MONDO ci INVIDIA!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Emanuele86
25-05-2005, 15:45
oddiooooooo rotolo....questo ha preso Ser per uno della Fossa
odddddiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo :rotfl:
Cmq ognuno gioca le finali che si merita :D
che battutaccia :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
25-05-2005, 15:46
Eh già, molto meglio non arrivare in finale, così almeno non si rischia di perdere e di venire sbeffeggiati pubblicamente!
Ma va a ciapà i rat :O
Emanuele86
25-05-2005, 15:47
Ma interista sfigato che problemi hai?Il Milan vincerà perchè è la squadra numero uno del mondo.
NON VINCETE MAI!Ridicoli,ora perderete pure Adriano che andrà al Chelsea per 5 euro!
Noi abbiamo Maldini,l'Eroe dei due mondi...e voi?Materazzi...pffff....ridicoli!
Forza Ragazzi distruggiamo il Liverpool e spiaccichiamo la caccole bianconeroazzurre!
PS:Noi non rubiamo mai e nn abbiamo MAI avuto CULO!Tutto ciò che abbiamo avuto è dovuto dalla luce che ci illumina il percorso...(grazie Silvio) e anche al nostro bel GIUOCO che tutto il MONDO ci INVIDIA!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bagghiolu :fagiano:
questo lo dici a tu sorella :D
poi te lo dico, ok :D
e tu hai finito di gufare qui??? antisportivo che non sei altro! :mad:
robe de' matt!
scusate, tentavo di non gufare per il liverfool ma non ce l'ho patta :O
marcolan
25-05-2005, 15:55
un'altro è senza apostrofo...
un'altro è senza apostrofo...
do'era che l'avea scrito? :stordita:
Isomarcus
25-05-2005, 16:07
guarda, non me ne frega nulla di chi vince stasera, io guardo due partite di calcio all'anno, la finale dei mondiali / europei (quando ci sono) e la finale di champions, ma sto sto thread puzza parecchio di quello che nel netgaming viene definito rosikamento
sulle pere di tu sorella :stordita:
oddiioooo che rabbbiiiaaaa :sofico:
:eek: :rolleyes:
non stupirti di niente, fratello :D
un consiglio prima di quotare ricorda di leggere bene con chi hai a che fare :O
perchè ciò che sembra , non sempre è in realtà ciò che è ! :eek:
:read: ;)
p.s. non so se mi sono capito ... :doh:
ALBIZZIE
25-05-2005, 16:31
un consiglio prima di quotare ricorda di leggere bene con chi hai a che fare :O
perchè ciò che sembra , non sempre è in realtà ciò che è ! :eek:
:read: ;)
p.s. non so se mi sono capito ... :doh:
cioè chi sembra che sembri può sembrare che in realtà sembri e se sembra sembrare la realtà può realmente sembrare che sembri reale.
no?
cioè chi sembra che sembri può sembrare che in realtà sembri e se sembra sembrare la realtà può realmente sembrare che sembri reale.
no?
a me me sembra nakagata :D
ALBIZZIE
25-05-2005, 16:34
a me me sembra nakagata :D
tu non la puoi capire. no, non ce la puoi fare :nono:
tu non la puoi capire. no, non ce la puoi fare :nono:
meno male che ci sei te :rolleyes:
ALBIZZIE
25-05-2005, 16:39
dai dammi l'email che te la spiego in privato. :Prrr:
dai dammi l'email che te la spiego in privato. :Prrr:
seeee vecchio bavoso, lo so che non devo dare la posta elettronica agli sconosciuti :Prrr:
stasera tutti in poltrona x gustarsi INTER-LIVERPOOL :stordita:
poracci so 20 anni che gufano :sbonk:
you'll never walk alooooooone
LIVERPOOL! LIVERPOOL! :D
hackboyz
25-05-2005, 18:29
Foto anti gufi interisti
http://img123.echo.cx/img123/9061/interistadiventipazzo9ex.jpg
Forza Milan!
:p
@GuyBrush@
25-05-2005, 18:44
Se vogliamo essere sicuro dobbiamo gufare con + impegno!!!
http://www.csn.prato.it/osp/gif/gufo.jpg
@GuyBrush@
25-05-2005, 20:32
qui non si è gufato abbastanza.... sono già a 3....
motogpdesmo16
25-05-2005, 20:34
infatti. stiamo agendo male. dobbiamo gufare di più. Abbiamo 45 minuti per recuperare lo svantaggio
Juventini che fanno il tifo per i rossi... :mad:
Degenerati!! :D :D
GRIFONE_85
25-05-2005, 20:39
Pagina 994 del manuale del calcio AMISCI.... :D
@GuyBrush@
25-05-2005, 21:00
incrediiiiibbbile!! 3-2!!! :D
@GuyBrush@
25-05-2005, 21:04
3-3
rattopazzo
25-05-2005, 21:05
Non ci credo
Milosevik
25-05-2005, 21:05
:eek:
lognomo33
25-05-2005, 21:08
assurdo.
MADO CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA LIVERPOOL!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :D
QUANTO HO GUFATO OGGI :O
La cosa più bella finora?
Le facce di Berlusca & Galliani...
LOLLISSIMO!!! :D
@GuyBrush@
25-05-2005, 21:11
SOTTOSCRIVO E RISOTTOSCRIVO
Sopor Aeternus
25-05-2005, 21:14
MAMMA MIA COME GODO!!!!:D
però c'è una cosa da dire Steven Gerrard è un fenomeno!cavolo è bravissimo! :eek:
Povero Berluska! :asd:
non vorrei che ci aumentasse le tasse per rappresaglia.... :D :D
lognomo33
25-05-2005, 21:21
:D :D
@GuyBrush@
25-05-2005, 21:38
... e si va ai supplementari ...
@GuyBrush@
25-05-2005, 21:39
speriamo che QUESTA gufata ad ali spiegate possa essere utile :sofico:
http://xoomer.virgilio.it/cappadocia/gufo.jpg
Sopor Aeternus
25-05-2005, 21:42
ma se vince il liverpool dove posso trovare quelle carte in stile carte dei morti...tipo che dice...se ne va il milan ne danno triste annuncio berlusconi ecc...avete capito ?
FiorDiLatte
25-05-2005, 21:43
Cmq finisca volevo ribadire solo una cosa:
FORZA JUVE!! CAMPIONE D'ITALIA!!
byezzz :D :ciapet:
@GuyBrush@
25-05-2005, 21:59
Cmq finisca volevo ribadire solo una cosa:
FORZA JUVE!! CAMPIONE D'ITALIA!!
byezzz :D :ciapet:
sottoscrivo :D
@GuyBrush@
25-05-2005, 22:00
inizia il secondo tempo supplementare
Cazzo ma la faccia disperata del berlusca???
Credo sia la cosa piu' bella della partita.
edit, porta sfiga...
forza liverpool
lognomo33
25-05-2005, 22:12
cazzo..cosa hanno visto i miei occhi..non ci credo..lo segnavo pure io..
@GuyBrush@
25-05-2005, 22:16
calci di rigore
cazzo..cosa hanno visto i miei occhi..non ci credo..lo segnavo pure io..
che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo...che culo...
che culo... :D
@GuyBrush@
25-05-2005, 22:24
2 rigori falliti dal milan!!!!
@GuyBrush@
25-05-2005, 22:29
LIVERPOOL CAMPIONE!!!!!!
mamma mia siete pericolosi voi ... :O
@GuyBrush@
25-05-2005, 22:31
COMPLIMENTI A TUTTI PER LE GRANDI GUFATE!!
motogpdesmo16
grazie liverpool....
motogpdesmo16
grazie!
bluelake
25-05-2005, 22:32
però metti la sign su 3 righe invece che su 4....
http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif
mamma mia siete pericolosi voi ... :O
quoto e ricordatevi che sono amico vostro :D
GRANDE SHEVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA NON TENGO PIù PER LA JUVE, HO DECISO CHE TENGO PER IL LIVERPOOL :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
PICCININI E L'ALTRO COMMENTATORE SE LO SONO PRESI IN QUEL POSTO QUEI MILANISTI :D :D :D :D :D
skorpion2
25-05-2005, 22:35
ma come gooooooodo ? troppo tantissimo tanto che ordino subito il completino dell'liverpool :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :stordita: :stordita: :stordita: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
IpseDixit
25-05-2005, 22:35
Una finale storica :mbe: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.