PDA

View Full Version : LISTA DEI PROGRAMMI ALL'AVVIO DI XP

Andrea16v
04-05-2005, 22:42
Come posso fare per vedere tutti i programmi/files che vengono caricati all' avvio di Windows?

Mi si è installato un virus stupido che mi si carica appunto all' avvio di Windows ma da regedit sotto "run" e da "esecuzione automatica" nella barra ovviamente non lo vedo... :mc:

M@gic
05-05-2005, 00:35
Come posso fare per vedere tutti i programmi/files che vengono caricati all' avvio di Windows?

Mi si è installato un virus stupido che mi si carica appunto all' avvio di Windows ma da regedit sotto "run" e da "esecuzione automatica" nella barra ovviamente non lo vedo... :mc:

Start>esegui, scrivi msconfig e dai l'ok,controlla sia in avvio che in servizi e vedi che riesci a trovare.

Andrea16v
05-05-2005, 09:04
Start>esegui, scrivi msconfig e dai l'ok,controlla sia in avvio che in servizi e vedi che riesci a trovare.

Non c'è niente di anomalo, sotto avvio c'è solo il firewall SPF, sotto servizi la roba della Microsoft.... :(

davdo
05-05-2005, 12:03
se hai un virus fai una scansione con qualche antivirus!!

Andrea16v
05-05-2005, 12:05
se hai un virus fai una scansione con qualche antivirus!!

Già provato gli Antivirus online ma senza risultato, mi basterebbe trovare un programma che mi faccia scegliere che files avviare insieme a XP.... :cry:

davdo
05-05-2005, 12:26
Già provato gli Antivirus online ma senza risultato, mi basterebbe trovare un programma che mi faccia scegliere che files avviare insieme a XP.... :cry:

se ricordo bene spybot(quello che leva gli spyware) dovrebbe avere una funzione del genere in modalità avanzata! prova con quello!