View Full Version : ViewSonic P225F 127Khz Perfect Flat
Juza_LaNuvola
04-05-2005, 22:17
appena mi è arrivato con gli altri pezzi nuovi ho iniziato l'installazione del sistema operativo e mi sono accorto fin da subito di 2 linee scure orizzontali permanenti che tagliavano il monito in 3 parti .....dopo averi installato i driver, messo la risoluzione secondo lo standard Vesa consigliato e ricontrollato i cavi il problema persisteva...a questo punto non sapendo se il molto probabile difetto di fabbricazione fosse della scheda video o del monitor ho collegato il mio vecchio 19 pollici della philips e le linee non c'erano.....
P.S. monto una PowerColor x850Xt
Grazie ALL
project00
04-05-2005, 22:30
Se questo monitor monta tubo aperture grille tipo triniton il fatto di avere due fili visibili è del tutto normale... servono a tenere la griglia fili dove viene proiettatà l immagine per dirla in modo maccheronico :D
Mi sa che siano proprio i 2 fili orizzontali di sostegno-griglia che si trovano ad un terzo dalla parte superiore e da quella inferiore. Prova ad inscurire n poco lo schermo; se spariscono sono quelle e fanno parte della tecnologia AG di questo buon crt che, infatti è un diamontron Mitsubishi da 22" con appunto le 2 linee orizz. di tensionamento visibili su sfondo chiaro. Penso che dopo qualche tempo, non ci farai più caso.
Ciao
manugolf3
24-04-2006, 20:51
grande juza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.