View Full Version : Avast installato ma?
viemme52
04-05-2005, 21:30
Ragazzi cosa mi succede? dopo aver installato avast non riesco più ad aprire le immagini e/o non appaiono le palette nei siti per poter navigarci all'interno.Praticamente nelle foto da ingrandire si attiva la manina, ci vado sopra clicco ma non si apre un tubo.Anche cliccando sulle faccine nel forum non le carica.Probabilmente c'è qualche impostazione sputtanata, mi potete aiutare?.E' come se alcune pagine siano bloccate tipo da una password.
Ragazzi cosa mi succede? dopo aver installato avast non riesco più ad aprire le immagini e/o non appaiono le palette nei siti per poter navigarci all'interno.Praticamente nelle foto da ingrandire si attiva la manina, ci vado sopra clicco ma non si apre un tubo.Anche cliccando sulle faccine nel forum non le carica.Probabilmente c'è qualche impostazione sputtanata, mi potete aiutare?.E' come se alcune pagine siano bloccate tipo da una password.
se disattivi avast ti fa lo stesso scherzo????
proviamo ad andare per gradi anche perche io nn uso avast e indi vado alla ceca...il firewall ??? che firewall usi?
halduemilauno
05-05-2005, 12:32
che versione hai? io ho la 4.6 prof.
;)
viemme52
05-05-2005, 16:38
ho la 4.6 appena disinstallato ma continuano i problemi.
forse quando ho cancellato il norton ho cancellato anche....... non so cosa!!!
non riesco neppure a caricare la faccina (mi viene da piangere).
halduemilauno
05-05-2005, 16:51
ho la 4.6 appena disinstallato ma continuano i problemi.
forse quando ho cancellato il norton ho cancellato anche....... non so cosa!!!
non riesco neppure a caricare la faccina (mi viene da piangere).
o forse è il norton che non è stato disinstallato completamente. ti consiglio jv16(1.4) tra le sue utility c'è anche quella di disinstallazione chirurgica. debella tutte le voci norton symantec. poi disinstalla avast e lo reinstalli.
ciao.
;)
viemme52
05-05-2005, 17:01
fafafatto, è appunto con jv 16 che ho incasinato..forse..
Adesso non apro nemmeno le utility di win.xp tipo M.system information per ripristinare la configurazione ad una settimana fà.
Adesso non apro nemmeno le utility di win.xp tipo M.system information per ripristinare la configurazione ad una settimana fà.
:doh: :doh: mi sa che hai cancellato anche cio che non dovevi.... certi programmi vannousati con attenzione :confused:
halduemilauno
05-05-2005, 18:50
uso jv16 da anni e mai ripeto mai un problema. hai usato segugio di registro per la pulizia?
ciao.
;)
viemme52
05-05-2005, 21:12
uso jv16 da anni e mai ripeto mai un problema. hai usato segugio di registro per la pulizia?
ciao.
;)
Cristo non mi ricordo bene tutti i passaggi ma sono andato nel registro di win. e ho aperto l'area dove ci sono tutte le chiavi, il programmino ha caricato tante voci contrassegnate dal bollino verde,ho praticamente cancellato tutto.
Mi secca perchè è il pc che uso in ufficio, ma se qualcuno non mi da qualche buona dritta sabato lo porto a casa e lo resetto.Come si dice chi sbagli paga, :muro: :muro:
viemme52
06-05-2005, 08:34
Ragazzi per correttezza informo che ho reinstallato Norton e il pc come per incanto è tornato a funzionare bene. ......Mistero!!!!!!!!! che :ciapet:
ragazzi come faccio a fare in modo che avast mi protegga quando sono connesso a internet????
scusate l'ignoranza!
ciao
halduemilauno
06-05-2005, 09:05
Ragazzi per correttezza informo che ho reinstallato Norton e il pc come per incanto è tornato a funzionare bene. ......Mistero!!!!!!!!! che :ciapet:
e allora probabilmente non lo avevi disinstallato completamente. per disinstallare completamente un programma consiglio come detto jv16 la sua utility chiamata segugio di registro. facilissima da usare e dall'esito garantito.
ora la stessa cosa la puoi fare con avast.
ciao.
;)
bollini verdi perfetto.
ragazzi come faccio a fare in modo che avast mi protegga quando sono connesso a internet????
scusate l'ignoranza!
ciao
up!
halduemilauno
06-05-2005, 10:36
scusate l'ignoranza!
ciao
ma lo fa in automatico. per vedere clicca sulla sua icona sulla barra e vedi il provider specifico.
ciao.
;)
viemme52
06-05-2005, 16:24
e allora probabilmente non lo avevi disinstallato completamente. per disinstallare completamente un programma consiglio come detto jv16 la sua utility chiamata segugio di registro. facilissima da usare e dall'esito garantito.
ora la stessa cosa la puoi fare con avast.
ciao.
;)
bollini verdi perfetto.
Visto che ho risolto i problemi,ora vorrei ricominciare tutto da capo, visto che sei stato gentile a seguire la mia disvventura e se sei disposto ad aiutarmi.Spiegami bene i passaggi x cancellare Norton con jv16,poi riprovo con Avast. Grazie.
ps: dimenticavo la versione di jv16 è la 1.3
halduemilauno
06-05-2005, 18:57
Visto che ho risolto i problemi,ora vorrei ricominciare tutto da capo, visto che sei stato gentile a seguire la mia disvventura e se sei disposto ad aiutarmi.Spiegami bene i passaggi x cancellare Norton con jv16,poi riprovo con Avast. Grazie.
ps: dimenticavo la versione di jv16 è la 1.3
strumenti di registro, software installato e menù disinstallazione. poi sempre da strumenti di registro vai in segugio di registro(terza icona),digiti la parola chiave(prima norton e poi symantec),abiliti tutte le chiavi di registro e il gioco è fatto.
ciao.
;)
viemme52
06-05-2005, 23:34
Scusa ma stà parola segugio proprio non la vedo,sei sicuro che abbiamo la stessa versione?io arrivo da"REGISTRO"prima voce in lato a sx,poi"FUNZIONI","MENU DISITALLAZIONI";"STRUMENTI" in alto...poi buio.
halduemilauno
07-05-2005, 07:46
Scusa ma stà parola segugio proprio non la vedo,sei sicuro che abbiamo la stessa versione?io arrivo da"REGISTRO"prima voce in lato a sx,poi"FUNZIONI","MENU DISITALLAZIONI";"STRUMENTI" in alto...poi buio.
apri il programma, clicchi su strumenti di registro, ora vedi le 4 icone grigie a destra? si, clicca sulla terza, si chiama segugio di registro.
ho jv16 1.4. non prendere l'ultima 1.5. la 1.3 va bene.
ciao.
;)
apri il programma, clicchi su strumenti di registro, ora vedi le 4 icone grigie a destra? si, clicca sulla terza, si chiama segugio di registro.
ciao.
;)
xche l'ultima la 1,5 la sconsigliate io c'è l'ho e va benissimo :confused:
halduemilauno
07-05-2005, 12:23
xche l'ultima la 1,5 la sconsigliate io c'è l'ho e va benissimo :confused:
perchè quando vista ho notato delle mancanze rispetto alla precedente. purtroppo non ricordo quali perchè appena vista subito eliminata.
ciao.
;)
perchè quando vista ho notato delle mancanze rispetto alla precedente. purtroppo non ricordo quali perchè appena vista subito eliminata.
ciao.
;)
ok poi provo a installare la vecchia che ho gia cmq scaricato ;)
viemme52
07-05-2005, 15:20
ciao.
;)
Ecco risolto...la versione 1.3 nn è come la 1.4 (come voci menù intendo)cmq ho scaricato la 1.4 e ora parliamo la stessa lingua.Grazie ancora ma dovrò aspettare lunedi in ufficio...speriamo di debellare finalmente il virus "norton"ti saprò dire.Buon weekend a tutti. ;)
Ecco risolto...la versione 1.3 nn è come la 1.4 (come voci menù intendo)cmq ho scaricato la 1.4 e ora parliamo la stessa lingua.Grazie ancora ma dovrò aspettare lunedi in ufficio...speriamo di debellare finalmente il virus "norton"ti saprò dire.Buon weekend a tutti. ;)
grazie e buona fortuna
viemme52
09-05-2005, 12:01
Stamani fatto tutto,poi mi sono detto...aspetta che pulisco il registro,sempre con jv16,seleziono tutte le voci in verde e vai con"rimuovi".Non l'avessi mai fatto,alcuni programmi non funzionavano più,per fortuna con xp sono tornato a venerdi e poi ho rifatto tutto da capo.Morale?
Questi pulitori vanno trattati con le pinze.Quanto era bello il vecchi unistallert....
halduemilauno
09-05-2005, 12:29
Stamani fatto tutto,poi mi sono detto...aspetta che pulisco il registro,sempre con jv16,seleziono tutte le voci in verde e vai con"rimuovi".Non l'avessi mai fatto,alcuni programmi non funzionavano più,per fortuna con xp sono tornato a venerdi e poi ho rifatto tutto da capo.Morale?
Questi pulitori vanno trattati con le pinze.Quanto era bello il vecchi unistallert....
stranissimo. uso jv16 da anni e mai dico mai un problema. e con segugio/norton come è andata?
;)
viemme52
09-05-2005, 18:14
stranissimo. uso jv16 da anni e mai dico mai un problema. e con segugio/norton come è andata?
;)Caro amico sono nella cacca..pensavo di aver risolto tutti i problemi..invece...sono ritornati i guai,anzi credo che dovrò formattare, ancora non appaiono le palette nei siti,non riesco ad inserire le faccine,e non si apre"ripristino conf. di sitema"ho disistallato tutto,Avant e jv16,ho reinstallato norton ma ora anche Norton ha ripristinato il sitema,non si avvia neanche e non riesco a configurarlo.E pensa che volevo solo disitallare Norton...mha!!
halduemilauno
09-05-2005, 18:42
Caro amico sono nella cacca..pensavo di aver risolto tutti i problemi..invece...sono ritornati i guai,anzi credo che dovrò formattare, ancora non appaiono le palette nei siti,non riesco ad inserire le faccine,e non si apre"ripristino conf. di sitema"ho disistallato tutto,Avant e jv16,ho reinstallato norton ma ora anche Norton ha ripristinato il sitema,non si avvia neanche e non riesco a configurarlo.E pensa che volevo solo disitallare Norton...mha!!
aspetta. prova regseeker. è una valida alternativa a jv16(tra l'altro è gratis e si aggiorna)ha le stesse funzioni. prova con esso a pulire il registro, disinstallare norton o chi per esso.
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=716
ciao e in bocca al lupo.
:sperem:
viemme52
09-05-2005, 20:37
Ormai..ho poco da cancellare,l'ho portato a casa e lo stò formattando,per fortuna ho il disco diviso.Grazie dlla solidarietà. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.