View Full Version : Per terra... con stile!
Almeno... :asd:
http://img23.echo.cx/img23/6985/jenningsgp52503001800x6007ym1c.jpg
Porella la ninjna :cry:
Coyote74
04-05-2005, 21:30
Ahia!!!! Tiafx sei tu?
Ahia!!!! Tiafx sei tu?
No per fortuna, ma ci sto lavorando :asd:
Harvester
05-05-2005, 07:26
:eek: :eek: :eek:
Sicuro che poi sia caduto? Ne ho visti un paio rialzarsi, fermarsi e ringraziare Dio..
Coyote74
05-05-2005, 11:01
Sicuro che poi sia caduto? Ne ho visti un paio rialzarsi, fermarsi e ringraziare Dio..
In quella posizione ormai non la recuperi più... a meno di un aiuto divino. Anche riuscisse a raddrizzarla avrebbe una sbacchettata da paura, peggio di un calcio in culo dato da un mulo.
YYYYEEEAAAHHH!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:
In quella posizione ormai non la recuperi più... a meno di un aiuto divino. Anche riuscisse a raddrizzarla avrebbe una sbacchettata da paura, peggio di un calcio in culo dato da un mulo.
Mi farebbe più paura la sbacchettata dello scivolone, uno scivolone con la tuta di solito non ti fai niente o quasi, una sbacchettata ti disarciona.. Mamma mia, ricordo un mio amico con una mito, ha grippato a 140km/h, ruota dietro bloccata, ha fatto un volo :eek:
Coyote74
05-05-2005, 11:35
Mi farebbe più paura la sbacchettata dello scivolone, uno scivolone con la tuta di solito non ti fai niente o quasi, una sbacchettata ti disarciona.. Mamma mia, ricordo un mio amico con una mito, ha grippato a 140km/h, ruota dietro bloccata, ha fatto un volo :eek:
E' ancora vivo? :eek:
Adesso vive in simbiosi con un cartello di divieto di sosta :D
85kimeruccio
05-05-2005, 15:02
magari l'ha fatta tutta in derapata :D
Puccio Bastianelli
05-05-2005, 15:09
con lo scooter ne faccio di deraponi come questo! :sofico: :D
Harvester
05-05-2005, 15:59
tiafx, dove l'hai presa sta foto?
lnessuno
05-05-2005, 16:01
Adesso vive in simbiosi con un cartello di divieto di sosta :D
:roftl:
Si, fortunatamente ancora vivo, andavamo affiancati, ad un certo punto mi giro e non c'era più :D
Ha avuto un culo esagerato, al lato c'era un campo di grano (eravamo nella campagna intorno a Volterra), ed avevamo entrambi la tuta. La moto praticamente distrutta perchè ha preso un guard rail, lui se l'è cavata con una caviglia slogata e qualche contusione :eek:
Stica derapare così e piegati così tanto è da pazzi! :eek:
Xò è di gran effetto niente da dire! :ave:
Cmq nn l'ha chiusa la curva nonostante 1 controsterzo da manuale è diretto verso l'erbail culo in pratica sta superando il muso :sofico:
Peccato xò gran bella derapata,chissà che scaga! :rolleyes:
ciao
lnessuno
05-05-2005, 18:16
Stica derapare così e piegati così tanto è da pazzi! :eek:
Xò è di gran effetto niente da dire! :ave:
Cmq nn l'ha chiusa la curva nonostante 1 controsterzo da manuale è diretto verso l'erbail culo in pratica sta superando il muso :sofico:
Peccato xò gran bella derapata,chissà che scaga! :rolleyes:
ciao
ma scherzi? io li faccio sempre i deraponi così in moto, chiedi a ferste :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
lnessuno
05-05-2005, 18:17
a dire il vero l'ultima volta che l'ho fatto (e anche la prima, del resto :D) è stata sabato... ma ero su una minimoto, e il mio gomito sinistro ne porta ancora i segni :D
Coyote74
05-05-2005, 18:39
a dire il vero l'ultima volta che l'ho fatto (e anche la prima, del resto :D) è stata sabato... ma ero su una minimoto, e il mio gomito sinistro ne porta ancora i segni :D
Inessuno... senti qui... visto che sei di Cuneo e quindi sarai andato sulle minimoto da queste parti... mi diresti dove girano?
lnessuno
05-05-2005, 18:43
Inessuno... senti qui... visto che sei di Cuneo e quindi sarai andato sulle minimoto da queste parti... mi diresti dove girano?
io sono andato a piozzo... 8 euro l'iscrizione acsi (5 se sei già tesserato), più 9 euro il turno in pista, oppure 16 euro per 2 turni o 21 per 3 turni. non ricordo quanto dura però ogni turno... :boh:
ci sono le minimoto da strada, dove sono andato io, e i mini-motard... spettacolari, leggermente più grandi e per me che sono alto probabilmente sono più comodi... dicono che siano anche leggermente migliori come accelerazione :p
peccato che sia carissimo :(
Jaguar64bit
05-05-2005, 19:59
Sicuramente dopo quella derapata , avrà fatto un bel volaccio :D :D
tiafx, dove l'hai presa sta foto?
Da ddg ;)
Cmq, è ovvio che dopo è finito per terra, è andato troppo oltre col posteriore...
secondo me potrebbe essere una derapata bella spinta.
non so se avete visto il filmato 999 vs murcielago.
ecco, il tizio che pilota la ducati fa una roba simile nel video mentra gareggia con la lambo :eek:
hangar18
08-05-2005, 08:48
secondo me potrebbe essere una derapata bella spinta.
non so se avete visto il filmato 999 vs murcielago.
ecco, il tizio che pilota la ducati fa una roba simile nel video mentra gareggia con la lambo :eek:
No, in quel caso era diverso, perchè era in frenata... e cmq hanno tagliato il video proprio sul più bello, perché si vede benissimo che poi è costretto a raddrizzare la moto e ad andare dritto.
Qui invece è in accelerazione, la pista non sembra nemmeno troppo larga e sicuramente si è sdraiato dopo questo numero con uno spettacolare high side.
Coyote74
08-05-2005, 11:03
io sono andato a piozzo... 8 euro l'iscrizione acsi (5 se sei già tesserato), più 9 euro il turno in pista, oppure 16 euro per 2 turni o 21 per 3 turni. non ricordo quanto dura però ogni turno... :boh:
ci sono le minimoto da strada, dove sono andato io, e i mini-motard... spettacolari, leggermente più grandi e per me che sono alto probabilmente sono più comodi... dicono che siano anche leggermente migliori come accelerazione :p
peccato che sia carissimo :(
Ottimo... un giretto non me lo faccio sicuramente sfuggire :D
Grazie dell'informazione ;)
dottormaury
09-05-2005, 21:37
io il tipo lo vedo troppo sicuro e impostato, per me non è caduto.
ma c'è solo sta foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.