View Full Version : [VICENZA+SPEDIZIONE]Vendo/scambio disco 2.5" Samsung 40gb 5400rpm
Vendo o scambio hard disk da 2.5" (per portatili) della Samsung,capacita` 40gb, 8mb di buffer, 5400rpm. Il modello esatto del disco e` Samsung MP0402H. Informazioni piu dettagliate le potete avere su
http://www.samsung.com/Products/HardDiskDrive/SpinPointMSeries/HardDiskDrive_SpinpointMseries_MP0402H_sp.htm
Il disco e` nuovo, e` stata solo aperta la confezione, mai acceso ne inizializzato, ne garantisco cmq il funzionamento o la restituzione dei
soldi.
Il prezzo e` di 55 euro+spese di spedizione (spedisco in J+3 con
assicurazione quindi aggiungete 10euro). Posso cmq scambiare il disco
con una scheda Airport 802.11b (non le extreme) per il mio portatile.
Privilegio la consegna a mano a Vicenza-provincia (zona Grisignano),
altrimenti spedisco come detto prima con J+3 assicurato. Pagamento
anticipato con bonifico o ricarica postepay.
wainecrx
05-05-2005, 20:18
interessato a 50 euro compreso spese di spedizione in raccomandata (3,2 euro).
ciao
interessato a 50 euro compreso spese di spedizione in raccomandata (3,2 euro).
ciao
Sorry,il disco è nuovo quindi è come se lo prendessi in negozio con garanzia.Per la raccomandata non se ne parla.....
Ciao
wainecrx
05-05-2005, 20:33
Sorry,il disco è nuovo quindi è come se lo prendessi in negozio con garanzia.Per la raccomandata non se ne parla.....
Ciao
come vuoi!
ciauz!
se me lo dai per 55€ tutto incluso te lo pago dom mattina..
se me lo dai per 55€ tutto incluso te lo pago dom mattina..
Sento il propietario,ma non credo accetta la tua offerta!
potresti provare a chiamarlo ora? xkè se accetta devo ferare un acquisto stesso stasera!
grazie
Per tutti!Non mandatemi pvt riguardanti all'hard disk ma scrivetelo direttamente qui in modo che il mio amico possa seguire la discussione.Un grazie a tutti! :)
Attendo risposta da z3n0(tu sai chi conttatare :))altrimenti il prezzo scende a 50+SS.Saluti!
in coda a 50+s.s. ti dò l'ok se mi si conclude un affare ;-)
in coda a 50+s.s. ti dò l'ok se mi si conclude un affare ;-)
Ok,a sto punto se z3n0 non si fa vivo la coda passa subito a te. ;)
Ciao
.... niente mi dispiace ma devo lasciare....
spese impreviste :cry:
alla prox. :)
interessato, hai pvt
Ti faccio sapere appena posso,vi ho già chiesto cortesamente di evitare di mandarmi pvt riguardo a questa vendita....grazie :)
JCD's back
10-05-2005, 20:22
forse interessato, ma a 50€ s.s. incluse
forse interessato, ma a 50€ s.s. incluse
Sorry,55+SS è l'ultima offerta.......altrimenti si proverà a venderlo da un'altra parte.Ciao :)
JCD's back
10-05-2005, 21:13
ok, ciao
alphacygni
10-05-2005, 22:09
cmq secondo me non lo vendi perche' 10€ di s.s. su 55 per un cosa che si spedisce alla grandissima in raccomandata sono un salasso... perche' il prezzo in se' non e' male ;)
si ma un disco e` un peletto delicato, le dimensioni della raccomandata non permettono forse un buon imballo :) almeno la vedo cosi, non e` un certo un procio che in 3 cm lo imbottisci bene!!! IMHO :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.