PDA

View Full Version : Freeze & cpu

Jok3r88
04-05-2005, 19:19
Ragazzi scusate il disturbo ma ho un grave problemone, ogni tanto qualsiasi gioko mi freeza e mi sta venendo il dubbio ke forze col caldo il mio overclock sta mandando la cpu non completamente stabile, ma siccome ho pure cambiato driver dopo il formattone e ne ho provato uno nuovo ora non so da cosa dipendano questi freeze ke capitano una volta ogni 5-10 minuti solo quando gioko. Kosa mi consigliate? ora sto provando a downclokkare la cpu per vedere kome va

Digit@l
04-05-2005, 19:28
Prova a testare la CPU sotto Prime o S&M per vedere se è stabile, comunque qualche info in + non farebbe male :D
cpu
s.o.
scheda video
eventuale oc
ecc...

bye :D

Jok3r88
04-05-2005, 19:32
Prova a testare la CPU sotto Prime o S&M per vedere se è stabile, comunque qualche info in + non farebbe male :D
cpu
s.o.
scheda video
eventuale oc
ecc...

bye :D

hai ragione ma io per lo + volevo solo sapere se i freeze potevano essere kausati anke da altri compenenti non corretamente configurati. cmq è una v9999 gt td e ci ho montati per prima i 76.44 se non sbaglio e come mi freezava ho messo i 71.89 xg e i freeze non sono scomparsi. ora provo a mettere il mio sfigatissimo 3500+ newcastle a default e vedimao ke succede.

Jok3r88
04-05-2005, 21:16
cpu a default e i freeze continuano, ho capito formatto e reinstallo tutto!
siccome mi stanno venendo dei dubbi anke sui driver nvidia sul nforce 3 non è che ne avete qualkuno da consigliarmi?