PDA

View Full Version : TIM e impazzita help...

Black_Angel77
04-05-2005, 20:02
Allora ad agosto 2004 chiedo lìattivazione di un adsl senza fonia , mi telefona l'operatore TIM e mi dice che c'e l'attivazione gratuita...
ora a distanza di 8 mesi mi e arrivata nella bolletta 129 euro di attivazione ma e possibile???
Sono completamente andati questi, devo ancora sentire il centro TIM ma volevo sapere se a qualcuno e successo di simile???

aletlinfo
04-05-2005, 22:02
a me con alice... era il settembre del 2004 la telecom chiama dicendo che in modo gratuito mi mandavano a casa la bonazza senza nessun tipo di spesa, con collegamento 24ore su 24 gratisi fino al 31 dicembre.

difficile dir di no....

peccato che poi nella bolletta di novembre mi sono state addebitate ca 40€ aggiuntive. :mbe:

In compenso adesso viaggio con altro provider ma col modem telecom dato in comodato. :ciapet:

elche20
05-05-2005, 07:35
Anh'io ho chiesto ad agosto 04 l'adsl senza fonia e mi hanno chiaramente specificato il fattto del contributo di attivazione.

aletlinfo
05-05-2005, 08:43
Anh'io ho chiesto ad agosto 04 l'adsl senza fonia e mi hanno chiaramente specificato il fattto del contributo di attivazione.

ti assicuro che io ero restio ad far l'attivazione anche se con i mesi di prova gratuiti, ho chiesto più volte alla signora che proponeva l'offerta se poi avevo qualche obbligo verso telecom o se dovevo prima o poi pagar qualcosa... gratis completamente gratis mi è stato risposto.

ovviamente non ho registrato la telefonata ne preso il nome della signora :boh:

Black_Angel77
05-05-2005, 12:48
Pure a me prima mi aveva contattato una persona di telecom per alice ma gli ho detto che stavo per trasferirmi e mi interessava senza fonia, e lui i fa che c'era una offerta senza costo di attivazione, e cosi la ho fatta ma ora a distanza di 8 mesi mi arriva questa famosa attivazione.
C'e qualcosa che non quadra...