View Full Version : Clima costa sud della Spagna - settembre
E' possibile che voglia farmi del male... ma per sapere quanto male potrò farmi, vorrei sapere che clima c'è nella costa sud della Spagna tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, dal confine con la Francia fino a Cadice...
Qualcuno lo sa?
ziozetti
05-05-2005, 16:27
E' possibile che voglia farmi del male... ma per sapere quanto male potrò farmi, vorrei sapere che clima c'è nella costa sud della Spagna tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, dal confine con la Francia fino a Cadice...
Qualcuno lo sa?
Io lo so, non ricordi? :D
La Costa del Sol è ben calda anche alla fine di settembre - inizio ottobre (2003), sole forte e temperatura dell'acqua adeguata.
Barcellona a inizio Agosto è calda e afosa, a fine mese non penso che le temperature scendano più di tanto. Idem Valencia, forse un po' meno afosa, ma non meno calda.
Vai tranquillo, se vuoi fare una vacanza "di mare" non dovresti avere problemi per il clima.
No, non era vacanza di mare, era vacanza culturale... un'idea che avevo...
Ma mi sa che è andato tutto a gentil donzelle... :nera:
ziozetti
06-05-2005, 09:01
No, non era vacanza di mare, era vacanza culturale... un'idea che avevo...
Ma mi sa che è andato tutto a gentil donzelle... :nera:
Se vuoi una vacanza culturale puoi andare anche più in là.
Ad agosto l'afa e il caldo sono difficilmente sopportabili: a Siviglia ho trovato 38 °C alle otto di sera...
Se vuoi una vacanza culturale puoi andare anche più in là.
Ad agosto l'afa e il caldo sono difficilmente sopportabili: a Siviglia ho trovato 38 °C alle otto di sera...
Aggiungici che io soffro il caldo...
Ma non credo che a 'sto punto il problema si porrà, o capita un miracolo o ho finito le mie vacanze...
ziozetti
06-05-2005, 14:14
Aggiungici che io soffro il caldo...
...
Allora, miracolo o non miracolo, ti sconsiglio ampiamente di andarci! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.