View Full Version : scelta crt
chicco981
04-05-2005, 18:41
Ciao a tutti..premesso che ho letto tutti i thread sui crt,volevo sapere la marca di un buon crt 19' x giocare al massimo e anche navigare!!ciaoooo
Peach1200
04-05-2005, 21:38
...ti butto lì due nomi, 2 modelli abbastanza diversi tra loro:
-Philips 109B50 (tubo Shadow Mask)
-Samsung 959NF (tubo Diamondtron)
...con una ricerca sul forum dovresti trovare alcune discussioni che ne parlano, dagli un'occhiata!
:)
P.S.
...ma se hai letto davvero tutti i thread sui crt, dovresti avere già le idee un po' chiare... allora, com'è che fai una domanda così vaga???! :p
chicco981
04-05-2005, 23:07
hai ragione,ma ho letto il thread velocemente...cmq grazie per le dritte ne farò tesoro! per giocare quale mi consigli?? :D
Se non hai la vista delicata, prendi il Sam 959Nf (realmente piatto) diamontron, che rispetto agli shadow, restituisce di base una maggior luminosità e brillantezza, garantendo per i giochi 3d ed i film dvd-divx, una maggior spettacolarizzazione visiva.
Ciao
Ciao a tutti..premesso che ho letto tutti i thread sui crt,volevo sapere la marca di un buon crt 19' x giocare al massimo e anche navigare!!ciaoooo
Però non hai letto l'avviso seguente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
thread del genere vengono chiusi, dovete aprirli su uno o due modelli specifici, altrimenti postare nei thread in rilievo gia' predisposti qualora non siete ancora orientati su uno o due modelli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.