emanuele_cerza
04-05-2005, 18:40
Ho un problema con la a8n-sli deluxe....
La mia configurazione è:
Mb: asus a8n-sli deluxe
Processore: amd fx-53
Ram: 4 banchi da 512mb ram certificati x il dual channel
Sk Grafica: 2 schede della Gainward 6800 ultra SLI
Hd: 2 Maxtor 200gb sata
Alimentatore: Termaltake 680w
1 Masterizzatore DVD Pioneer 109
Case della Cool Master
Il problema è questo:
Assemblo il pc alla meraviglia posiziono correttamenteil la schedina dell'asus sulla mb x lo sli e metto il ponticello tra le due schede video... faccio l'installazione di xp e va alla meraviglia!! Installo i driver e contina ad andare benissimo... ma quano abilito la funzione sli sul pannello del controllo del nvidia riavvio il pc e quando sta x apparire il desktop si impalla immediatamente!!!
Ho provato anche ad aggiornare il bios della piastra madrecon la versione 1007 e addirittura si impalla nel bios!!! mi viene da piangere!!!!
Cosa posso provare?
La mia configurazione è:
Mb: asus a8n-sli deluxe
Processore: amd fx-53
Ram: 4 banchi da 512mb ram certificati x il dual channel
Sk Grafica: 2 schede della Gainward 6800 ultra SLI
Hd: 2 Maxtor 200gb sata
Alimentatore: Termaltake 680w
1 Masterizzatore DVD Pioneer 109
Case della Cool Master
Il problema è questo:
Assemblo il pc alla meraviglia posiziono correttamenteil la schedina dell'asus sulla mb x lo sli e metto il ponticello tra le due schede video... faccio l'installazione di xp e va alla meraviglia!! Installo i driver e contina ad andare benissimo... ma quano abilito la funzione sli sul pannello del controllo del nvidia riavvio il pc e quando sta x apparire il desktop si impalla immediatamente!!!
Ho provato anche ad aggiornare il bios della piastra madrecon la versione 1007 e addirittura si impalla nel bios!!! mi viene da piangere!!!!
Cosa posso provare?