View Full Version : Che ne dite?
shinji_85
04-05-2005, 19:06
Ho passato Fisica 1 (a Ing. Informatica) con 20... :D
Su qualche centinaio di persone (e non sto scherzando :sofico: ) ne saranno passate una ventina...
Forse ne passeranno di più, visto che il prof. M*rinell* (stesso nome di un utente/moderatore qui sul forum :D) ha corretto solo metà dei compiti... :)
Che dite, rifiuto? :sofico: :D :)
Il voto più alto è stato il 26 di un mio amico/genio che ha trovato l'esame "difficile"... Finora non l'aveva mai detto :eek: :)
Tra l'altro il prof. sta un po' sulle palle a tutti (a me no :) ) perché a volte sembra insistere un po' troppo sul fatto che il suo esame fa (citazione) "morti e feriti"...
Inoltre il giorno dopo gli esami se ne esce con statistiche su qualsiasi cosa...
Percentuale promossi/bocciati, percentuale di studenti che hanno sbagliato il 1°,2°,3°,4°,5° quesito o 1°, 2°, 3° esercizio...
P.S. = se non si capisce che sono contento, aggiungo qualche altro smile :D :) :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
04-05-2005, 19:08
Io me lo terrei :D
ManyMusofaga
04-05-2005, 19:20
Ma che...ci pensi pure? :D Io l'avrei già preso al volo
shinji_85
04-05-2005, 19:31
Ma che...ci pensi pure? :D Io l'avrei già preso al volo
Ma forse non c'erano abbastanza :sofico: :sofico: :sofico: :D :)
shinji_85
06-05-2005, 16:08
Verbalizzato oggi pomeriggio :p :D :)
Ciao shinji_85, anche tu a Tor Vergata ! ! !
Io ho finito qualche anno fa, ma quel prof me lo ricordo ;)
Un consiglio, in generale, non per l'esame specifico, non rifiutare niente ! ! !
Ciao ciao
Northern Antarctica
06-05-2005, 16:26
Ma forse non c'erano abbastanza :sofico: :sofico: :sofico: :D :)
no?
immagino la scena, esame, prof: "Le do 20, accetta?" e tu che dici "Un attimo prof, vado un istante ad aprire un thread su HWU per sentire che dicono gli altri" :D
scherzi a parte hai fatto bene ad accettare :)
shinji_85
06-05-2005, 16:58
no?
immagino la scena, esame, prof: "Le do 20, accetta?" e tu che dici "Un attimo prof, vado un istante ad aprire un thread su HWU per sentire che dicono gli altri" :D
scherzi a parte hai fatto bene ad accettare :)
no, il thread l'ho aperto il giorno dopo l'esame, appena sono usciti i risultati (in meno di 24 ore, record assoluto credo :) ) :sofico: :D
veramente anche se quest'esame è difficile...
qualche errore, negli esercizi e nella teoria, me lo potevo risparmiare di certo...
per questo, se non avessi visto che il voto più alto era un 26 e gli esonerati circa 20... forse avrei rifiutato :D
shinji_85
06-05-2005, 17:02
Ciao shinji_85, anche tu a Tor Vergata ! ! !
Io ho finito qualche anno fa, ma quel prof me lo ricordo ;)
Un consiglio, in generale, non per l'esame specifico, non rifiutare niente ! ! !
Ciao ciao
Ciao...
Calcola che se avessi rifiutato questo voto... Quelli del 2° e 3° anno sarebbero già stati pronti per linciarmi :D
Ma anche qualche anno fa il prof "se la tirava" così tanto? :)
Comunque a me non sta antipaticissimo (dopo aver passato l'esame :))...
Oggi, dopo aver firmato il libretto, mi ha detto: "allora... ci vediamo a Fisica 2..." :muro: :D :)
Ciao...
Calcola che se avessi rifiutato questo voto... Quelli del 2° e 3° anno sarebbero già stati pronti per linciarmi :D
Ma anche qualche anno fa il prof "se la tirava" così tanto? :)
Comunque a me non sta antipaticissimo (dopo aver passato l'esame :))...
Oggi, dopo aver firmato il libretto, mi ha detto: "allora... ci vediamo a Fisica 2..." :muro: :D :)
Non è che sia antipatico, ma non è stato certamente tra i migliori prof che abbia avuto......per la fisica il mio riferimento era Sc*#+eri, hai presente ? ? UN MITO ! ! !
shinji_85
06-05-2005, 17:21
Non è che sia antipatico, ma non è stato certamente tra i migliori prof che abbia avuto......per la fisica il mio riferimento era Sc*#+eri, hai presente ? ? UN MITO ! ! !
No... Non ce l'ho presente... Tra l'altro finora di fisica ho conosciuto solo lui e il suo assistente (Angel**e) :)
Ecco... Tra il prof. e l'assistenze è mille volte meglio il prof., per come spiega...
Poi, certo, l'assistente fa anche ridere quando prova a spiegare certe cose a gesti... :D
dovevi dirgli "stò con le mie", stile sette e mezzo, e firmare :D
a me lo chiese il prof ad architettura degli elaboratori I: "senta, le posso mettere 28, accetta?"
io: "dov'è che devo firmare?" :D
shinji_85
06-05-2005, 17:46
Rik`[']dovevi dirgli "stò con le mie", stile sette e mezzo, e firmare :D
a me lo chiese il prof ad architettura degli elaboratori I: "senta, le posso mettere 28, accetta?"
io: "dov'è che devo firmare?" :D
MITICO :D
anzi... dovevo verbalizzare mercoledì... ma non potevo andare...
così oggi ho dovuto corrergli un po' dietro... :)
ero andato al Dipartimento di Matematica per verbalizzare un altro esame... verbalizzazione che è andata un po' per le lunghe...
poi l'ho chiamato in ufficio per dirgli se lo trovavo prima di pranzo... lui mi ha detto: "se si sbriga... altrimenti ci vediamo direttamente alle 2..."
sono arrivato agli edifici di Ingegneria, lui non c'era, ho mangiato e aspettato più di un'ora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.