View Full Version : quali differenze?
Che differenza tra Ipod Photo I 60Gb e seconda generazione??
tnx
Nessuno.
Cioé, nella prima generazione ti davano anche cavo firewire, cavo video e dock, mentre nel seconda generazione ti danno niente.
Ah, è cambiata la scatola.
Chissà come mai io ho preso il prima generazione :D
Nessuno.
Cioé, nella prima generazione ti davano anche cavo firewire, cavo video e dock, mentre nel seconda generazione ti danno niente.
Ah, è cambiata la scatola.
Chissà come mai io ho preso il prima generazione :D
Posso importarci anche presentazioni create con IPhoto??? o è una caratteristica solo della seconda??
Il software è lo stesso, puoi fare le stesse cose con tutti e due.
Ripesco questa vecchia discussione visto che avevo intenzione di prendermi un i-pod e non so' mi se conviene il nuovo a colori o il vecchio, anche i prezzi sono + o - gli stessi (e io che speravo in un calo del bianco e nero :( )
Una delle funzioni che + mi interessa è la possibilita' di scaricare dalla digitale le foto quando sono in giro.
Anche il B & N ha questa funzione (con il camera connector)?
Sicuramente con il B&N non si visualizzano le foto :rolleyes:
Altre differenze??
Ehm... il b/w non è più in commercio, ormai tutti gli iPod (shuffle escluso, ovviamente) hanno display a colori.
Ti consiglio di fare un giretto sull'AppleStore magari ;)
Da qualche rivenditore on line si trova ancora il B/W, e non mi farebbe certo schifo trovarmi nella confezione il dock e il cavo firewire, e se le funzioni sono identiche chi se ne frega se è in bianco e nero. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.