View Full Version : ....
devo per forza ringraziare paolo (GHz :D ) perche`mi e` stato molto vicino in questo momento di impotenza scaccolatoria (ho appena scoperto che non posso usare piu` il DualXeon 2,4GHz) !!
Grazie !!
;)
Poi vedi se riesci a contattare il sysadmin :huh: e farti sbloccare la dual :cry:
Tanto per far capire agli altri il problema, posto lo screen:
http://img133.echo.cx/img133/3951/restrizione6fo.th.gif (http://img133.echo.cx/my.php?image=restrizione6fo.gif)
Abbiamo provato a cambiare il nome del client seti ma evidentemente la restrizione non è sul nome :D :muro:
forse oggi vado a parlare!
ringrazio di nuovo il mio moderatore!!!
GRAZIE! :sofico:
e non sto leccando! se lo merita davvero!
Corazzata Be-Spi
09-06-2005, 19:22
Penso, anche se non sono filosofo, che la restrizione sia su un range di IP.
Vai dal sysadmin e rifilagli un calcio nelle balle dopo sicuramente farà uscire qualsiasi cosa tu voglia!!! :D :D :D
ciao a tutti
:help:
mi chiedevo se era possibile riesumare il vecchio screensaver di seticlassic
questi nuovi non mi piacciono :D
e fanno rallentare anche lo scaccolamento :rolleyes:
buono scaccolamento a tutti :sofico:
ciao a tutti
:help:
mi chiedevo se era possibile riesumare il vecchio screensaver di seticlassic
questi nuovi non mi piacciono :D
e fanno rallentare anche lo scaccolamento :rolleyes:
buono scaccolamento a tutti :sofico:
Ciao, anche quello vecchio faceva rallentare lo scaccolamento :stordita:
Questo nuovo usa le OpenGL e se hai una scheda 3D il carico sulla CPU non è altissimo, però c'è. Comunque si puù far assomigliare a quello vecchio bloccandolo, impostando le proprietà di rotazione dalle preferenze specifiche del progetto Seti@home.
Ciao,
GHz
...la massima efficienza di calcolo delle w.u lasciate perdere gli screensaver siano essi OpenGL oppure no.
Lo screen saver del S.E.T.I "classico" era un consumatore folle di preziosi cicli c.p.u...nei PIII veniva svuotata in continuazione la cache di secondo livello condivisa per dati/istruzioni...
Sul Pentium PRO lo stesso e me nè sono reso conto analizzando l'andamento dei contatori interni alle c.p.u x86 Intel dal Pentium PRO in poi.
Lo stesso dicasi nel caso utilizziate uno screensaver di altra natura, magari animato...usatene uno nero senza visualizzazione grafica.
Tutto questo ha una propria "morale"...già ai tempi del Commodore C64 per avere a disposizione tutti i preziosi (e pochi) cicli di clock del Rockwell 6510 la visualizzazione grafica veniva disabilitata...
Oggi in era di spreco GHz (non il "Maestro") a iosa il discorso non cambia...non parlo ovviamente di applicazioni videoludiche ma solo di quelle scientifico-matematiche.
Grazie.
Marco71.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.