PDA

View Full Version : TIM DA STRISCIA LA NOTIZIA

SteveMcQueen
04-05-2005, 17:44
SENTITE QUESTA E' DA STRISCIA LA NOTIZIA

COL MIO NUOVO 6630 PROVO L'EBREZZA DI NAVIGARE ATTACCATO AL POTATILE SENZA NEANCHE ATTIVARE LA PROMOZIONE DEI 100 MB.

DICO INFATTI TRA ME E ME. BRUCIO I 5 EURO DI TRAFFICO.

INVECE COSI' NON E' STATO POICHè QUANDO HO RICARICATO IL CELLULARE MI HANNO SCALATO 10 EURO ULTERIORI.

OVVERO AVEVO NAVIGATO PER 15 EURO (POCHI MINUTI) E QUINDI TIM MI HA FATTO CREDITO PER 10 EURO E SE LI E' PRESI QUANDO HO FATTO LA RICARICA.

TUTTO REGOLARE: INFATTI STA SCRITTO NELLA CONFEZIONE DELLA SIM.

A ME PERò NON SEMBRA UNA COSA PULITA.

CHE NE DITE?

-R3NN@!
04-05-2005, 18:06
che se leggevi la scatola striscia neanche era da nominare :D

SteveMcQueen
05-05-2005, 08:35
quello che volevo dire è che benchè sia scritto non va bene.

Secondo me TIM ci marcia con questa clausola specie ora che l'uso telefonico vocale non è più l'esclusivo del cellulare e ci sono servizi che costano un botto.

Vi risulta che faciano la stessa cosa anche gli altri operatori?

La mia tesi è che questa è una clausola vessatoria.

Cordialmente,

SteEve McQueEn

dariov
05-05-2005, 08:56
Prima di tutto, lo hai detto tu stesso: era scritto sulla confezione, quindi non ci sono santi.

Secondo, prova a vederla da un altro punto di vista: in questo modo TIM si espone alla truffa perchè se molti clienti non sono onesti come te (che hai ricaricato) ma buttano nel bidone la sim con 10€ di debito, la TIM lo prende in saccoccia.

Per carità, non va certo in fallimento per questo, però se vogliamo fare questioni di principio come la tua, bisogna guardare da tutte e due le parti, non in una sola direzione...

Ciao.

Dr Nick Riviera
05-05-2005, 10:09
Leggete ragazzi... leggete... :sofico: