stanco&perduto
04-05-2005, 18:23
a dicembre 2004 ho acquistato un thinkpad IBM X40... processore da 1,4, ram 512, 12'', etc etc... e hd (1,8'') da 40gb...
proprio qui sta il problema... il rumore dell'HD... a mio avviso insopportabile...
un continuo "ticchettio" che dopo pochi minuti di lavoro... innervosisce...
ho provato ad acquistare anche il nuovo modello hitachi (gli unici compatibili!!! essendo hd speciali da 1,8 pollici) della serie c4k60... reperito su un sito californiano... nulla... rumorosità praticamente identica...
qualcuno di voi ha per caso riscontrato il medesimo "problema"???
Alla fine... ho acquistato il modello da 20GB che avendo un solo piatto è più silenzioso... e forse meno soggetto a ricalibrazione termica delle testine...
peccato... un bel notebook... rovinato da un rumore... insopportabile!!!
dai su... nessuno di voi che possegga un IBM X40...???
proprio qui sta il problema... il rumore dell'HD... a mio avviso insopportabile...
un continuo "ticchettio" che dopo pochi minuti di lavoro... innervosisce...
ho provato ad acquistare anche il nuovo modello hitachi (gli unici compatibili!!! essendo hd speciali da 1,8 pollici) della serie c4k60... reperito su un sito californiano... nulla... rumorosità praticamente identica...
qualcuno di voi ha per caso riscontrato il medesimo "problema"???
Alla fine... ho acquistato il modello da 20GB che avendo un solo piatto è più silenzioso... e forse meno soggetto a ricalibrazione termica delle testine...
peccato... un bel notebook... rovinato da un rumore... insopportabile!!!
dai su... nessuno di voi che possegga un IBM X40...???