View Full Version : [ Bo+sped] Thrustmaster Firestorm Wireless
Vendo Thrustmaster Firestowm Wireless comprato 15 giorni e pagata 39€.
Vendo a 25€ + eventuali SS. ancora in garanzia e completo di tutto ovviamente.
Link:
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T35&fam=5
A voi,
Ciao
ce l'hai ancora il joypad?
ce l'hai ancora il joypad?
yesss
25€ spedito in j+3 se lo vuoi
aspetta, 25€ compreso d spese d spedizioni?
aspetta, 25€ compreso d spese d spedizioni?
si in j+3
mi sembra buono come prezzo!
dimmi 1pò, in k condizioni è tenuto? è perfettamente funzionante?
mi sembra buono come prezzo!
dimmi 1pò, in k condizioni è tenuto?
è come nuovo ho tutto il bundle nessun graffio è perfetto
è quello con 12 tasti, vero?
senti hai già fatto affari qui sul forum?
k metodo d pagamento preferiresti?
è quello con 12 tasti, vero?
senti hai già fatto affari qui sul forum?
k metodo d pagamento preferiresti?
yes sul forum avrò fatto più o meno 60 trattative concluse bene (cerca in giro....) e cmq vendo anche su ebay.
pagamento anticipato tramite postepay.
Ciao
yes sul forum avrò fatto più o meno 60 trattative concluse bene (cerca in giro....) e cmq vendo anche su ebay.
pagamento anticipato tramite postepay.
Ciao
ottimo! ;)
qual'è il tuo nick su ebay?(se vuoi, puoi dirmelo anke in pvt), xkè sono ank'io iscritto su ebay! ;)
senti, puoi darmi mezza giornata ed entro domani a pranzo t dico se lo prendo o no! ok?
Epoc61 cmq preferirei far star fuori e bay così nn pogo la tassa...cmq se vuoi concludere attraverso ebay famo 30€ incluse le ss
ciao
ottimo! ;)
qual'è il tuo nick su ebay?(se vuoi, puoi dirmelo anke in pvt), xkè sono ank'io iscritto su ebay! ;)
senti, puoi darmi mezza giornata ed entro domani a pranzo t dico se lo prendo o no! ok?
sono in attesa di tue notizie :)
scusa Epoc, ma ho avuto dei problemi i giorni scorsi, senza contare la chiusura del forum!
x me è ok, mi fido, mi sembri una persona seria e gentile, quindi niente ebay, anke xkè così risparmio pure 5€!:D:D:D;)
fammi sapere quando potresti andare in posta, così mi organizzo e t faccio l'accredito sulle poste pay il giorno prima!
aspetto tue notizie! ;)
scusa Epoc, ma ho avuto dei problemi i giorni scorsi, senza contare la chiusura del forum!
x me è ok, mi fido, mi sembri una persona seria e gentile, quindi niente ebay, anke xkè così risparmio pure 5€!:D:D:D;)
fammi sapere quando potresti andare in posta, così mi organizzo e t faccio l'accredito sulle poste pay il giorno prima!
aspetto tue notizie! ;)
hai pvt cmq posso spedire già lunedì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.