D4rkH34v3n
04-05-2005, 17:06
Allora premesso che lo vendo solo perche all'università ho bisogno di un portatile e non ho abbastanza fondi...
Allora il gioiellino è:
- Athlon XP 64 Bit 3000+ Skt 754 -----> 100 euro Venduto
- MainBoard ASUS K8V Deluxe Socket 754 - Dual LAN ------->80 euro
Dual SATA Raid – Audio 6.1 integrato Venduto
- ATI RADEON 9800 PRO 256 MB DDRII -------> 200 euro ----> 160euro DISPONIBILE! Nel prezzo è incluso anche il telecomando originale ATI REMOTE WONDER che permette di comandare il pc piu o meno come si fa con un ....telecomando! :D Ribadisco che se siete di torino preferisco cmqe dai...fatevi avanti!
- Maxtor 80 Gb HDD ------> 30 euro Venduto
- 1 Gb RAM ddr 400-------------> 60 euro Venduto
- Lettore DVD------------------> 15 euro Venduto
- Masterizzatore CD 52x -----------> 20 euro Venduto
- Scheda Tv --------> 20 euro Venduto
- Case Thermaltake XaserIII (nero) ---> 80 euro Venduto
Il totale dei prezzi pezzo per pezzo fa 605 euro.
Io preferirei aquistaste tutto in blocco. In questo caso tutto il pacchetto a 570 spese di spedizione a vostro carico. Se invece siete di torino e mi aquistate in blocco vi do il tutto a 550 euro.
In alternativa posso smembrare il tutto ma vorrei che foste tutti di torino onde evitare troppe spedizioni.In questo caso fate riferimento ai prezzi a fianco dei componenti!
Forza UP!
Allora il gioiellino è:
- Athlon XP 64 Bit 3000+ Skt 754 -----> 100 euro Venduto
- MainBoard ASUS K8V Deluxe Socket 754 - Dual LAN ------->80 euro
Dual SATA Raid – Audio 6.1 integrato Venduto
- ATI RADEON 9800 PRO 256 MB DDRII -------> 200 euro ----> 160euro DISPONIBILE! Nel prezzo è incluso anche il telecomando originale ATI REMOTE WONDER che permette di comandare il pc piu o meno come si fa con un ....telecomando! :D Ribadisco che se siete di torino preferisco cmqe dai...fatevi avanti!
- Maxtor 80 Gb HDD ------> 30 euro Venduto
- 1 Gb RAM ddr 400-------------> 60 euro Venduto
- Lettore DVD------------------> 15 euro Venduto
- Masterizzatore CD 52x -----------> 20 euro Venduto
- Scheda Tv --------> 20 euro Venduto
- Case Thermaltake XaserIII (nero) ---> 80 euro Venduto
Il totale dei prezzi pezzo per pezzo fa 605 euro.
Io preferirei aquistaste tutto in blocco. In questo caso tutto il pacchetto a 570 spese di spedizione a vostro carico. Se invece siete di torino e mi aquistate in blocco vi do il tutto a 550 euro.
In alternativa posso smembrare il tutto ma vorrei che foste tutti di torino onde evitare troppe spedizioni.In questo caso fate riferimento ai prezzi a fianco dei componenti!
Forza UP!