PDA

View Full Version : Programmatori di Script, help me...

SalgerKlesk
04-05-2005, 16:32
Sto facendo uno script che mi serve parecchio e ho bisogno che in base a una condizione if si abbia la possibilità di rieseguire lo script da un certo punto in poi. Come faccio a richiamarlo? Mi servirebbe una cosa tipo goto ---> punto che mi serve...

Thanks...

fabiodjmix
04-05-2005, 16:34
ciao,non so se hai gia avuto risposta. cmq potresti illustrarmi la tua esigenza?!

SalgerKlesk
04-05-2005, 16:37
ciao,non so se hai gia avuto risposta. cmq potresti illustrarmi la tua esigenza?!

avrei bisogno di richiamare un punto del mio script.

SalgerKlesk
04-05-2005, 16:47
ho fatto una funzione che ho chiamato funz, perchè non va?

echo "Il programma è stato terminato? (S/N) "
read domanda
if [ $domanda=s ]
then
exit
fi
if [ $domand=n ]
then
funz
fi

fabiodjmix
04-05-2005, 17:06
mi dispiace non so aiutarti... posso solo dirti che se è per una pagina web i goto non vanno. potresti impostare il linguaggio della pagina in modo da far eseguire dal server quella pagina come vero e prorpio script e fare un passaggio a funzione!
altro non saprei dirti...

Dimmi una cosa ma sto forum come va?!
vedo che le poste sono lente... ho fatto una domanda a uno per linux su internet ma non mi ha risposto nessuno!?
ciao

RaouL_BennetH
04-05-2005, 17:11
Dimmi una cosa ma sto forum come va?!
vedo che le poste sono lente... ho fatto una domanda a uno per linux su internet ma non mi ha risposto nessuno!?
ciao

Questo forum imho va benissimo. Alcune domande, non è che vengano ignorate, ma dato che sono argomenti triti e ritriti e spesso nessuno si prende la briga di leggere i topic in rilievo o di fare prima una piccola ricerchina con google, rimangono senza risposta.

P.S.: Hai 2 messaggi, e tutti e due in questo 3d, dov'è che hai chiesto aiuto per linux e internet?!?

gotenks
04-05-2005, 17:39
ho fatto una funzione che ho chiamato funz, perchè non va?

echo "Il programma è stato terminato? (S/N) "
read domanda
if [ $domanda=s ]
then
exit
fi
if [ $domand=n ]
then
funz
fi

Innanzitutto aggiungi una "a" a $domand=n :D :p