PDA

View Full Version : Problema con Masterizzatore PBDV1640P DL

vandrake
04-05-2005, 15:46
Salve ragazzi, sono un "anziano" signore che si è avvicinato da poco ai computer e soprattutto ai masterizzatori. Fidandomi dei consigli di una nota rivista del settore ho acquistato un mastrizzatore dl philips pbdv1640p ordinandola on-line su un altrettanto famoso sito... Fin qua tutto bene. I guai sono iniziati quando ho iniziato a lavorarci. Masterizzare masterizza molto bene, il problema sta nella lettura di molti dvd soprattutto originali o fatti con pinnacle studio 9. Ho aggiornato il firmware istallando anche l'ultima versione (3.4) però il problema persiste. Sinceramente non saprei più a che santo votarmi. Rimandarlo indietro mi sembra un'inutile spreco di tempo. C'è qualcuno che può darmi una mano? Ve ne sarei riconoscente. Grazie!

vegalox
04-05-2005, 16:23
provi con nero versione ultima 6012 , se persiste , be che dire .... noi qui nel forum consigkliamo sempre alcune marche nec pioneer lg o traxdata:) ancheper via degli aggiornamentei moddati del firmware:)

vandrake
05-05-2005, 08:56
Un amico mi ha consigliato di aggiornare anche il file aspi (cos'è?). Potrebbe essere una soluzione? Perchè il problema più grave sta nel fatto che il masterizzatore non riesca a leggere molti dvd originali...