Redazione di Hardware Upg
04-05-2005, 15:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14544.html
AdiumX è un software di messaggistica istantanea multi-account per il sistema operativo di casa Apple. La nuova versione supporta Tiger e la lingua Italiana
Click sul link per visualizzare la notizia.
ripper71
04-05-2005, 15:52
esistono programmi simili x win? che contemplino anche il messenger?
-=DennyX=-
04-05-2005, 17:12
http://www.miranda-im.org/
supporta uno scatafascio di protocolli, è molto personalizzabile, è leggerissimo, è open source.
Secondo me, il migliore.
Confermo miranda è il migliore, altro che trillian...
GAIM che è Freeware e OpenSource...basato su Linux (e portato su Windows) veramente buono
Xadhoomx
04-05-2005, 17:48
Adium 0.80 è un po instabile....l'ho scaricato..e quando si cerca di cambiare i suoni si impalla.
Sharpnel
04-05-2005, 18:08
Adium 0.80 è un po instabile....l'ho scaricato..e quando si cerca di cambiare i suoni si impalla.
A me invece non ha dato nessun problema, anzi posso finalmente creare le chat senza troppi patemi d'animo :)
Ciao!
Ma sbaglio o Hwupgrade si interessa sempre di più ai mac? Come minimo ogni due giorni c'è una notizia per i macuser...
Comunque per mac AdiumX è il migliore, ancor più adesso che l'hanno tradotto.
Per Windows Avevo provato miranda ma non mi convinceva troppo...
Sotto windows e linux usavo Gaim.
Beh, non c'è mica scritto hwupgrade solo x86+microsoft. Bisogna rendersi conto che apple sta diventando una realtà, e solo in italia, chiaramente il paese dalla tecnologia del paleolitico, si fatica a vedere una qualsiasi tecnologia al di fuori di quella "monopolistica". In america, ad esempio, università e higj school sono piene zeppe di iBook e altro.
Chissà quando se ci sveglieremo mai..
Io sono sempre stato un amante di pc e li uso tutt'ora in uff, ma a casa non ho resistito ad un bel iBook :) ora che scopro che c'é anche questo Adium, meglio ancora!
Ragazzi anche io ho problemi con la nuova versione. Quando dal sito scarico e installo un pacchetto di suoni per gli eventi mi vain crash..any clue?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.