View Full Version : Colin McRae 2005 e WRC informazioni generali
poldobady
04-05-2005, 14:48
Vorrei sapere se il gioco Colin McRae Rally 2005 è come WRC nel senso se quando fai le tappe devi stare attento a non danneggiare la macchina per restare nel tempo massimo della riprazione. Cioè se il gioco e molto simile alla realtà del rally e che non sia come RalliSport Challenge 2
WRC esiste per Xbox?o è una esclusiava per PS e Colin McRae Rally 2005 è il "WRC" per Xbox?
Vorrei sapere se il gioco Colin McRae Rally 2005 è come WRC nel senso se quando fai le tappe devi stare attento a non danneggiare la macchina per restare nel tempo massimo della riprazione. Cioè se il gioco e molto simile alla realtà del rally e che non sia come RalliSport Challenge 2
WRC esiste per Xbox?o è una esclusiava per PS e Colin McRae Rally 2005 è il "WRC" per Xbox?
Anche in Colin 5 hai un tempo limitato per riparare l'auto ma non è certo questo che rende un gioco simile alla realtà.
Personalmente, se sei appassionato di rally, ti consiglio RICHARD BURNS RALLY. Occhio che è molto differente dallo standard. Le reazioni della macchina alle asperità del terreno, alle frenate, alle sterzate sono portate all'esasperazione. C'è chi dice che è il miglior simulatore di rally... C'è chi dice che con il rally non c'entra niente... Io dico che se trovi il metodo di guida giusto non lo molli +.
;)
Tutto questo se stai parlando di X-Box.
:mbe:
:asd:
poldobady
05-05-2005, 07:28
Cmq Colin, non ha le macchine originali ne i nomi dei piloti come il gioco WRC
mi sembra di aver visto un po in giro dunque penso di lasciar perdere.
a meno che esiste WRC per Xbox qualcuno puo confermarmelo ?.
Per quanto riguarda RBR e tutto in inglese ? anche l'allenamento o solo le note?
Perche inizia ad interessarmi sto gioco, sapete se esiste Classic o qualcosa di ancora meno, che costi poco?.
RBR è in italiano ma cmq anche lui non ha prove, piloti e macchine ufficiali.
:cry:
poldobady
05-05-2005, 08:16
Si ma avendo rallysport challenge 2 e comprare un gioco che cambia solamente un minima parte non mi và. ( solamente il fatto che devi attendere il parco assistenza per rimettere in sesto la macchina e un po le piste, mi sembra di comprare due giochi uguali.)
E' deciso si prenderà RBR perche mi ha incuriosito troppo :D !!!
poldobady
05-05-2005, 13:41
AleAme
RICHARD BURNS RALLY = SPETTACOLO !!! :D
Il gioco che cercavo come simulazione !!! e la fine del mondo !!!
troppo bello !!!
lo dicevo che lo compravo.....trovato nuovo a 19 euro.
Quando finisci una prova, ci vuole veramente la RED BULL :ubriachi: (altro che simulazione ) :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non sono uno tanto paziente ma è talmente fatto bene come simulazione, soprattuto le derapate che quando ti vengono ti esalti come un matto.
sono pienamente d'accordo!!!!
gioco fantastico!!! simulazione ottima...la macchina si comporta proprio come nella realtà,bella anche la modalità messa appunto dell'auto che è fatta nei dettagli, per veri esperti.
i danni poi....sono proprio realistici.....
non come in wrc4 che se sbatti a 130 su per un platano, ti si inclina un po' la carrozzeria.... :doh:
cmq RBR è davvero fatto bene!!!
l'unica pecca forse è data dalla mancanza di rallies e di auto, ma per il resto...ragazzi.... :D :D :D
ciao!
ragazzi in RBR ho completato il campionato principiante 1° senza alcuna difficoltà, e ho cominciato quello professionista.....tutta un'altra cosa direi....
in principiante staccavo il 2° dai 40 ai 120 secondi a prova, ma a livello professionista appena sbagli un attimo ti rifilano 12-20 secondi.
non è un passaggio un po' brusco di livello secondo voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.