Entra

View Full Version : Colin McRae 2005 e WRC informazioni generali

poldobady
04-05-2005, 14:48
Vorrei sapere se il gioco Colin McRae Rally 2005 è come WRC nel senso se quando fai le tappe devi stare attento a non danneggiare la macchina per restare nel tempo massimo della riprazione. Cioè se il gioco e molto simile alla realtà del rally e che non sia come RalliSport Challenge 2

WRC esiste per Xbox?o è una esclusiava per PS e Colin McRae Rally 2005 è il "WRC" per Xbox?

AleAme
04-05-2005, 15:48
Vorrei sapere se il gioco Colin McRae Rally 2005 è come WRC nel senso se quando fai le tappe devi stare attento a non danneggiare la macchina per restare nel tempo massimo della riprazione. Cioè se il gioco e molto simile alla realtà del rally e che non sia come RalliSport Challenge 2

WRC esiste per Xbox?o è una esclusiava per PS e Colin McRae Rally 2005 è il "WRC" per Xbox?

Anche in Colin 5 hai un tempo limitato per riparare l'auto ma non è certo questo che rende un gioco simile alla realtà.
Personalmente, se sei appassionato di rally, ti consiglio RICHARD BURNS RALLY. Occhio che è molto differente dallo standard. Le reazioni della macchina alle asperità del terreno, alle frenate, alle sterzate sono portate all'esasperazione. C'è chi dice che è il miglior simulatore di rally... C'è chi dice che con il rally non c'entra niente... Io dico che se trovi il metodo di guida giusto non lo molli +.

;)

Tutto questo se stai parlando di X-Box.

:mbe:

:asd:

poldobady
05-05-2005, 07:28
Cmq Colin, non ha le macchine originali ne i nomi dei piloti come il gioco WRC
mi sembra di aver visto un po in giro dunque penso di lasciar perdere.

a meno che esiste WRC per Xbox qualcuno puo confermarmelo ?.

Per quanto riguarda RBR e tutto in inglese ? anche l'allenamento o solo le note?
Perche inizia ad interessarmi sto gioco, sapete se esiste Classic o qualcosa di ancora meno, che costi poco?.

AleAme
05-05-2005, 07:35
RBR è in italiano ma cmq anche lui non ha prove, piloti e macchine ufficiali.

:cry:

poldobady
05-05-2005, 08:16
Si ma avendo rallysport challenge 2 e comprare un gioco che cambia solamente un minima parte non mi và. ( solamente il fatto che devi attendere il parco assistenza per rimettere in sesto la macchina e un po le piste, mi sembra di comprare due giochi uguali.)

E' deciso si prenderà RBR perche mi ha incuriosito troppo :D !!!

poldobady
05-05-2005, 13:41
AleAme

RICHARD BURNS RALLY = SPETTACOLO !!! :D

Il gioco che cercavo come simulazione !!! e la fine del mondo !!!
troppo bello !!!

lo dicevo che lo compravo.....trovato nuovo a 19 euro.

Quando finisci una prova, ci vuole veramente la RED BULL :ubriachi: (altro che simulazione ) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non sono uno tanto paziente ma è talmente fatto bene come simulazione, soprattuto le derapate che quando ti vengono ti esalti come un matto.

AleAme
05-05-2005, 13:44
:cincin:

cima
06-05-2005, 09:32
sono pienamente d'accordo!!!!
gioco fantastico!!! simulazione ottima...la macchina si comporta proprio come nella realtà,bella anche la modalità messa appunto dell'auto che è fatta nei dettagli, per veri esperti.

i danni poi....sono proprio realistici.....

non come in wrc4 che se sbatti a 130 su per un platano, ti si inclina un po' la carrozzeria.... :doh:

cmq RBR è davvero fatto bene!!!
l'unica pecca forse è data dalla mancanza di rallies e di auto, ma per il resto...ragazzi.... :D :D :D

ciao!

cima
09-05-2005, 14:12
ragazzi in RBR ho completato il campionato principiante 1° senza alcuna difficoltà, e ho cominciato quello professionista.....tutta un'altra cosa direi....

in principiante staccavo il 2° dai 40 ai 120 secondi a prova, ma a livello professionista appena sbagli un attimo ti rifilano 12-20 secondi.

non è un passaggio un po' brusco di livello secondo voi?