PDA

View Full Version : Germania, scarpe Adidas o niente nazionale


FA.Picard
04-05-2005, 15:42
Il c.t. Klinsmann: "Chi gioca con altri sponsor sta a casa"

BERLINO (Ger) — "O i giocatori vanno in campo con scarpini Adidas o per loro non ci sarà possibilità di far parte della nazionale". Sono le parole di Juergen Klinsmann, c.t. della Germania. L'Adidas è lo sponsor tecnico della Dfb, la federcalcio tedesca. "Chi entrerà in campo con scarpe di altra marca, se ne andrà a casa" ha aggiunto l'ex attaccante dell'Inter in una intervista alla rivista "Sportbild". L'Assocalciatori tedesca ha però dato il proprio appoggio ai 12 giocatori della selezione che sono in lotta con la Dfb perchè il loro sponsor tecnico è diverso da quello della Nazionale: si tratta di Brdaric, Klose, Baumann, Hitzlsperger, Hildebrand, Lahm, Hinkel, Lehmann, Friedrich, Metzelder, Hamann e Woerns. Per Klinsmann non c'è da discutere. "Se non accettano le condizioni, vedranno le gare in televisione".


:mbe: :mbe: :mbe:

FastFreddy
04-05-2005, 15:47
Un'altro segno che ormai il calcio non fa più parte dello sport, ma del mondo dello spettacolo....

Cibulo
04-05-2005, 15:50
robe da matti.
E se io mi trovo bene con la pantofola d'oro? :O

ALBIZZIE
04-05-2005, 15:51
Un'altro segno che ormai il calcio non fa più parte dello sport, ma del mondo dello spettacolo....
semmai il contrario. se la divisa è quella la si indossa tutta. non è che i giocatori indossano altre marche per beneficienza, eh?

ricordi anni fa, gli atleti americani che andarono sul podio olimpico con la bandiera usa per coprire i loro non-sponsor indossati per forza?