View Full Version : Lo odio e devo eliminarlo!
Incredibile adirsi ma provo un profondo senso di avversione per..
"UN BANNER PUBBLICITARIO" :eek:
c'è chi cambiava canale appena iniziava lapubblicita di "cavallo goloso" ..io scorro subito la rotella quando vedo questo Banner...che aime' campeggia in bellavista sul mio forum preferito. :doh:
Domanda..
C'è qualcosa che mi eviti di vederlo ogni volta che accedo al sito in questione?
chesso..un "ammazza banner" ?
ho provato norton internet security e funzionava ma ho dovuto disinstallarlo perche troppo pesante ed invadente .
edivad82
04-05-2005, 15:37
c'è chi cambiava canale appena iniziava lapubblicita di "cavallo goloso" ..io scorro subito la rotella quando vedo questo Banner...che aime' campeggia in bellavista sul mio forum preferito. :doh:
Domanda..
C'è qualcosa che mi eviti di vederlo ogni volta che accedo al sito in questione?
ho provato norton internet security e funzionava ma ho dovuto disinstallarlo perche troppo pesante ed invadente .
sai che con i banner quel sito ci campa?
bluelake
04-05-2005, 15:40
Domanda..
dal titolo pensavo che parlavi del tuo pirillo :D
comunque, basta scorrere la rotella, se è solo un banner che ti sta sulle palle, finito il periodo concordato per la pubblicità ne appre un altro... se li blocchi tutti, metti che arriva come sponsor di HWU un agenzia di modelle, ti perdi anche le gnocche di quel banner lì ;)
e comunque, se anche la domanda riguardava un buon ad-blocker, devi postare nella sezione dedicata ai software o cercare su http://www.hwupgrade.it/home/software/index.html :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.