Viper2000
04-05-2005, 13:57
Oggi ho acquistato 4 pile stilo Uniross da 2500 Mah per la mia canon a80, in precedenza avevo delle pile da 1500 Mah e le caricavo con il caricabatterie incluso con le pile; ora quello che mi chiedo è, questo caricabatterie andrà bene per caricare anche le nuove pile che ho acquistato?
Il caricabatterie in questione ricarica a 250 Mah, e sopra c'è scritto che ricarica le batterie in 5 ore, infatti trascorso questo tempo c'è una luce verde, con su scritto fast, che si spegne, quello che mi chiedo è, secondo voi trascorse le 5 ore il caricabatterie smette di caricare oppure continua una carica più lenta che mi permette in una ventina d'ore di ricaricare completamente le batterie?
Per completezza vi dico che la marca del caricabatterie è Karma.
Grazie per le eventuali risposte :) :)
Il caricabatterie in questione ricarica a 250 Mah, e sopra c'è scritto che ricarica le batterie in 5 ore, infatti trascorso questo tempo c'è una luce verde, con su scritto fast, che si spegne, quello che mi chiedo è, secondo voi trascorse le 5 ore il caricabatterie smette di caricare oppure continua una carica più lenta che mi permette in una ventina d'ore di ricaricare completamente le batterie?
Per completezza vi dico che la marca del caricabatterie è Karma.
Grazie per le eventuali risposte :) :)