PDA

View Full Version : Ma sta canzone che mettono in discoteca...

Dj Huzi
04-05-2005, 13:38
ciao ragazzi.. in discoteca mettono spesso sta canzone che dice tipo " ifyouwinwon, cinciuncion thereis my back, cinciuncion thereis my back, cinciuncion thereis my .. " :D :D :sofico: :oink:

quando sono lì mmmbriaco mi scateno come un pazzo con sta canzone.. ma di chi è?? come si chiama?

poi un'altra cosa.. c'è un modo per sapere che canzoni mettono appuno in discoteca? chessò tipo una classifica.. non penso mettano roba vecchia no? ^_^

bluelake
04-05-2005, 14:09
Non è che è "If you lose my breath" delle Destiny's Child? :mbe:

mysteryman
04-05-2005, 14:20
poi un'altra cosa.. c'è un modo per sapere che canzoni mettono appuno in discoteca? chessò tipo una classifica.. non penso mettano roba vecchia no? ^_^
guarda su http://www.discoradio.it/playlist.cfm quello che mettono lì va anche in disco

Dj Huzi
04-05-2005, 14:48
Non è che è "If you lose my breath" delle Destiny's Child? :mbe:

carissimo bluelake.. èprobbbbabbbile :D ora controllo :D cmq le parole erano come dicevo io.. sono loro che non sanno cantare ^_^

grazie mysteryman per la classifica!!

matteos
04-05-2005, 15:45
ciao ragazzi.. in discoteca mettono spesso sta canzone che dice tipo " ifyouwinwon, cinciuncion thereis my back, cinciuncion thereis my back, cinciuncion thereis my .. " :D :D :sofico: :oink:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque dovrebbe essere quella che ti ha detto bluelake,forse non sono loro che non sanno cantare ma tu che sei mbriaco ;) :D