View Full Version : memoria video 6200 nel sony vaio FS115S
salve,
sono impazzito su google senza trovare risposta.
Vorrei sapere :
La geforce 6200 go tubocache 128 montata sui sony vaio FS115S quanta memoria "reale" (ovvero non rubata alla ram del sistema) ha :
0Mega 16 Mega o 32 Mega ?
salve,
sono impazzito su google senza trovare risposta.
Vorrei sapere :
La geforce 6200 go tubocache 128 montata sui sony vaio FS115S quanta memoria "reale" (ovvero non rubata alla ram del sistema) ha :
0Mega 16 Mega o 32 Mega ?
anche io ho il tuo stesso problema... secondo alcuni dovrebbe averne 16... mah...
oltretutto non capisco perche', il manuale ed il foglio con le specifiche non ne parli.....
Sono intenzionato ad acquistare il sony ion questione, ma mi hanno detto che la batteria dura veramente pokissimo, tipo 1 ore e mezza, confermate?
grazie :fagiano:
La 6200 Go č presentata in tre versioni:
- 16 o 32 MB dedicati
- 64 MB dedicati
Nel primo caso (16 o 32) puņ attingere alla memoria di sistema fino a un massimo di 128MB. Nel secondo, fino a un massimo di 256MB.
Nel caso di questo Sony, perņ, non so se di base abbia 16 o 32 MB...
oltretutto non capisco perche', il manuale ed il foglio con le specifiche non ne parli.....
hai quel sony? se si come ti trovi?
Per ora molto bene, lo schermo e' una favola, molto brillante.
Il computer in se' risponde sempre bene e velocemente ( ho espanso subito la ram ad 1 giga).
E' molto silenzioso ed non emana troppo calore se tenuto sulle coscie.
La batteria dura circa 2 ore.
Il peso e' giusto, si trasporta molto bene.
Non lo ho ancora testato con programmi e giochi gravosi.
Il masterizzatore funziona molto bene sui single layer di tipo -, non ho provato con altri dispositivi.
Per ora molto bene, lo schermo e' una favola, molto brillante.
Il computer in se' risponde sempre bene e velocemente ( ho espanso subito la ram ad 1 giga).
E' molto silenzioso ed non emana troppo calore se tenuto sulle coscie.
La batteria dura circa 2 ore.
Il peso e' giusto, si trasporta molto bene.
Non lo ho ancora testato con programmi e giochi gravosi.
Il masterizzatore funziona molto bene sui single layer di tipo -, non ho provato con altri dispositivi.
il modello + quello da 15,4'' giusto?
dato che dovrei comprarlo anche io se magari ti trovi potresti postare un bench tipo 3d mark 2005? non riesco proprio a quantificarle le prestazioni di sta scheda!
Si lo schermo e' da 15,4" risoluzione 1280 x 800, se non sbaglio.
purtroppo non ho il 3d mark.
Non credo cmq che la scheda video pompi un granche', ma non e' che me ne freghi molto. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.