lupin80
04-05-2005, 14:22
Ho un grosso problema col mio pc infatti ogni volta che spengo il mio pc per un periodo medio lungo fatica a riavviarsi cioè parte la schermata di descrizione delle periferiche ma nn va avanti :muro: :muro: e solo dopo molti tentativi di riavvio finalmente parte :confused: :confused: , ne ho provate di tutti i colori ho fatto i test delle memorie ram , ho aggiornato il bios della scheda madre , ho staccato tutte le periferiche e le ho provate ad una ad una , mi sono fatto prestare schede video ed altro ma il problema rimane lo stesso , l'unica cosa che nn sono riuscito a provare e il processore da qui il dubbio che il problema deriva dallo stesso.
C'è un modo per controllare se effettivamente la cpu mi sta abbandonando??
La mia configurazione è questa: S.M Asus A7v8x-x , processore Amd Thoro B 2600+, hard disk 80Gb maxtor e 120 Hitachi (ibm) , Masterizzatore DVD Nec 3520, 512 mb ram , S.o. Win Xp sp1
P.s
Se può servire come informazione nn ho mai overcloccare la cpu
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno qualche buon consiglio da darmi
C'è un modo per controllare se effettivamente la cpu mi sta abbandonando??
La mia configurazione è questa: S.M Asus A7v8x-x , processore Amd Thoro B 2600+, hard disk 80Gb maxtor e 120 Hitachi (ibm) , Masterizzatore DVD Nec 3520, 512 mb ram , S.o. Win Xp sp1
P.s
Se può servire come informazione nn ho mai overcloccare la cpu
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno qualche buon consiglio da darmi