View Full Version : [Milano] Vendo Alcatel ONE TOUCH 735
GerryGLee
04-05-2005, 13:09
Vendo come da oggetto cell. alcatel one touch 735 acquistato a luglio 2004 quindi ancora in garanzia con scontrino perfettamente funzionante, completo di scatola originale auricolare e sw alcatel.
http://www.my-onetouch.it/italia/it/products/phones/ot735/
Vendo a 70EU
Rettifica prezzo : 60EU
A ri rettifica : 55EU
GerryGLee
04-05-2005, 16:57
up!
GerryGLee
05-05-2005, 21:16
Ok! ho capito, 65 EU e tagliamo la testa al toro!
GerryGLee
05-05-2005, 22:38
lo so non è bellissimo a vedersi, ma vi assicuro che è un ottimi cell, lo vendo solo prechè hanno avuto la brillante idea di regalarmi un T610, sapete comè a volte quando non si sa che caz.. regalare ho si fa una camicia o una cravatta o un T610 è logico no!
GerryGLee
05-05-2005, 23:13
Se non se lo compra nessuno potrei fare una pazzia! Prendo il drande puffo, lo cospargo di benzina dello zippo e gli do fuoco davanti al puf-municipio! :D
GerryGLee
06-05-2005, 08:51
up!
GerryGLee
06-05-2005, 11:12
uppete :(
GerryGLee
06-05-2005, 13:30
UPpelalla! :(
GerryGLee
06-05-2005, 20:42
up!
GerryGLee
06-05-2005, 22:35
...e vabbene, quanto vorreste spendere? diciamo che il prezzo che ho fatto 65EU è un buon prezzo considerando che ha circa 9 mesi di vita, tenuto benissimo completo di tutto, ma non vorrei aver mai calcato la mano, quindi ditemi voi quale sarebbe il prezzo giusto e valutero di conseguenza!
GerryGLee
07-05-2005, 12:53
:(
GerryGLee
07-05-2005, 22:52
:(
GerryGLee
08-05-2005, 11:18
:(
GerryGLee
08-05-2005, 21:50
:(
GerryGLee
09-05-2005, 11:12
:(
GerryGLee
09-05-2005, 13:00
:(
track909
09-05-2005, 13:53
Interessato, ma vorrei saperne di più sulle sue condizioni (usura e graffi vari)
Possibile invio foto?
GerryGLee
09-05-2005, 14:24
il cell è praticamente nuovo, non ha segni evidenti sulla cover e nemmeno sul display se non erro, cmq verifico meglio, faccio qualche foto e le allego. Unica cosa è il gancetto dell'auricolare che si è rotto, ma presumo sia una cosa abbastanza nella norma.
Ciao.
GerryGLee
10-05-2005, 18:01
Foto fatte (per quello che si possa vedere in foto). Altre foto non riesco a caricarle.
GerryGLee
10-05-2005, 21:34
:(
GerryGLee
10-05-2005, 23:18
:(
GerryGLee
11-05-2005, 08:21
Come faccio amettre le foto nella risposta? :wtf:
GerryGLee
11-05-2005, 09:48
:(
GerryGLee
11-05-2005, 12:54
Nessun suggerimento?
Aquirenti?
Che tristezza.....! :cry:
track909
11-05-2005, 13:02
Ciao!
Ti posso offrire in cambio un SonyEricsson t68i, nuovo, acceso solo per verificarne il funzionamento + fotocamera dedicata SonyEricsson.
GerryGLee
11-05-2005, 13:09
ti ringrazio ma mi hanno regalato a natale un T610.
Ciao!
GerryGLee
11-05-2005, 18:08
:(
track909
11-05-2005, 18:10
Sempre valida la mia proposta, eventualmente vuoi solo cambiare cellulare...
GerryGLee
12-05-2005, 08:05
:(
GerryGLee
12-05-2005, 11:09
:(
GerryGLee
12-05-2005, 16:22
fa proprio gola questo cell!
track909
12-05-2005, 16:50
Alche il mio è un telefono che uso come muletto......
Magari un cambio ci fa felici entrambi per un pò.......
GerryGLee
13-05-2005, 08:49
preferirei venderlo, così il ricavato lo reinvesto in altro.
GerryGLee
13-05-2005, 12:09
:(
GerryGLee
13-05-2005, 15:55
:(
GerryGLee
16-05-2005, 08:44
:(
GerryGLee
16-05-2005, 13:02
:(
GerryGLee
17-05-2005, 12:51
:(
GerryGLee
17-05-2005, 17:12
:(
GerryGLee
17-05-2005, 20:23
:(
GerryGLee
18-05-2005, 14:26
:(
occhio che non puoi fare 3 o 4 up al giorno :D
GerryGLee
19-05-2005, 16:37
ok! :)
GerryGLee
20-05-2005, 09:04
:(
GerryGLee
20-05-2005, 18:22
non mollo!
GerryGLee
23-05-2005, 09:23
:(
GerryGLee
23-05-2005, 18:07
:(
GerryGLee
24-05-2005, 16:19
Help!
Come faccio a caricare delle immagini sulla risposta?
Grazie.
verolenny
24-05-2005, 16:55
le uppi in uno spazio web e poi copi e incolli il link.
mi raccomando un solo up al giorno.
GerryGLee
24-05-2005, 21:43
Grazie!
GerryGLee
25-05-2005, 11:49
:(
GerryGLee
27-05-2005, 08:52
:mc:
se arrivi a 50 € te lo prendo io ;)
altrimenti, ti vale come uppete :)
GerryGLee
31-05-2005, 13:41
Si può fare! :)
Potresti passere te a prenderlo?
Se ok ti mando per posta l'indirizzo di casa!
sorry, sto a MI città, oppure MOnza di sabato.
GerryGLee
31-05-2005, 16:14
Sesto FS?
Longoni/bertoni/MedaiWorld/Pogliani di Cinisello (viale brianza - di passaggio per monza)?
Eventualmente buona per monza di sabato!
Leggo trà le città del tuo account Como/Varese, io vado quotidianamente a Garndate tutti i di per lavoro, ti potrebbe venire comodo?
grandate è 4 km da casa mia, il problema è l'orario, io in settimana vado a milano tutti i giorni per lavoro...
tu lavori di sabato?
sennò al alimite sesto f.s. però sempre nei giorni/orari lavorativi...
GerryGLee
07-06-2005, 08:50
L'oggetto è ancora disponibile, la trattativa con Lorekonnon si è conclusa!
GerryGLee
08-06-2005, 13:45
UP!
GerryGLee
09-06-2005, 14:53
:(
GerryGLee
10-06-2005, 21:40
:mc:
GerryGLee
12-06-2005, 22:29
:mc:
GerryGLee
13-06-2005, 16:50
UP!
GerryGLee
14-06-2005, 09:56
:mc:
GerryGLee
14-06-2005, 18:58
:mc:
GerryGLee
15-06-2005, 21:52
:(
GerryGLee
17-06-2005, 13:35
:mc:
GerryGLee
17-06-2005, 21:27
:(
Franx1508
19-06-2005, 08:42
coda cel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.