PDA

View Full Version : x chi scarica la posta da hotmail & yahoo con programmi tipo outlook express

blekm
04-05-2005, 13:01
si possono scaricare le mail da yahoo e hotmail con un qualsiasi programma di posta elettronica? in caso affermativo, come va settato l'account sul programma? quali sono i server da settare rispettivamente di hotmail e yahoo?

PuNkEtTaRo
04-05-2005, 17:57
si, certo ke si può fare...però con l'ausilio di piccoli programmini supplementari...
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432) c'è un thread giusto su quello che cercavi...
io ti consiglio freepops è molto piccolo, funziona benissimo...cerca con google...!
ciao

Leron
04-05-2005, 20:10
con yahoo non serve nessun programma supplementare, il pop3 funziona benissimo

gove
18-06-2005, 20:44
con yahoo non serve nessun programma supplementare, il pop3 funziona benissimo

io volevo confuiguarre invece outlook express con yahoo....

ma non mi funge l'smptp . ovvero mi riceve ma non mi invia posta...

come posso fare ?

mi connetto con wooow.it

Leron
18-06-2005, 20:50
io volevo confuiguarre invece outlook express con yahoo....

ma non mi funge l'smptp . ovvero mi riceve ma non mi invia posta...

come posso fare ?

mi connetto con wooow.it
quelli di woow avranno un smtp no? solitamente bisognerebbe usare l'smtp della propria connessione (che in generale è più veloce) , non della casella di posta ;)

Gremo
18-06-2005, 21:11
http://yahoopops.sourceforge.net/

smtp funzionava, almeno fino a quando sono passato solo ad un account (gmail)

badedas
18-06-2005, 22:22
Se ricordo bene per aggiungere Hotmail a Outlook Express basta scegliere nuovo account dal menu strumenti e cliccare sulla voce Hotmail.

Fa tutto lui.

Sgarboman
20-06-2005, 01:40
Se ricordo bene per aggiungere Hotmail a Outlook Express basta scegliere nuovo account dal menu strumenti e cliccare sulla voce Hotmail.

Fa tutto lui.
A dire il vero anch'io ho qualche problema con hotmail + outlook. E non so come risolverli :muro: : il mio outlook non fa quello che dici tu...

badedas
20-06-2005, 09:00
A dire il vero anch'io ho qualche problema con hotmail + outlook. E non so come risolverli :muro: : il mio outlook non fa quello che dici tu...
Io ho detto come si fa ad aggiungere Hotmail agli account.

Che poi funzioni bene è un altro discorso!!!

Sgarboman
20-06-2005, 14:51
Io ho detto come si fa ad aggiungere Hotmail agli account.

Che poi funzioni bene è un altro discorso!!!
Dove l'hai detto? Me lo sono perso :(

badedas
20-06-2005, 18:01
Dove l'hai detto? Me lo sono perso :(
Poco sopra (messaggio n° 8634011)