View Full Version : x chi scarica la posta da hotmail & yahoo con programmi tipo outlook express
si possono scaricare le mail da yahoo e hotmail con un qualsiasi programma di posta elettronica? in caso affermativo, come va settato l'account sul programma? quali sono i server da settare rispettivamente di hotmail e yahoo?
PuNkEtTaRo
04-05-2005, 17:57
si, certo ke si può fare...però con l'ausilio di piccoli programmini supplementari...
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432) c'è un thread giusto su quello che cercavi...
io ti consiglio freepops è molto piccolo, funziona benissimo...cerca con google...!
ciao
con yahoo non serve nessun programma supplementare, il pop3 funziona benissimo
con yahoo non serve nessun programma supplementare, il pop3 funziona benissimo
io volevo confuiguarre invece outlook express con yahoo....
ma non mi funge l'smptp . ovvero mi riceve ma non mi invia posta...
come posso fare ?
mi connetto con wooow.it
io volevo confuiguarre invece outlook express con yahoo....
ma non mi funge l'smptp . ovvero mi riceve ma non mi invia posta...
come posso fare ?
mi connetto con wooow.it
quelli di woow avranno un smtp no? solitamente bisognerebbe usare l'smtp della propria connessione (che in generale è più veloce) , non della casella di posta ;)
http://yahoopops.sourceforge.net/
smtp funzionava, almeno fino a quando sono passato solo ad un account (gmail)
Se ricordo bene per aggiungere Hotmail a Outlook Express basta scegliere nuovo account dal menu strumenti e cliccare sulla voce Hotmail.
Fa tutto lui.
Sgarboman
20-06-2005, 01:40
Se ricordo bene per aggiungere Hotmail a Outlook Express basta scegliere nuovo account dal menu strumenti e cliccare sulla voce Hotmail.
Fa tutto lui.
A dire il vero anch'io ho qualche problema con hotmail + outlook. E non so come risolverli :muro: : il mio outlook non fa quello che dici tu...
A dire il vero anch'io ho qualche problema con hotmail + outlook. E non so come risolverli :muro: : il mio outlook non fa quello che dici tu...
Io ho detto come si fa ad aggiungere Hotmail agli account.
Che poi funzioni bene è un altro discorso!!!
Sgarboman
20-06-2005, 14:51
Io ho detto come si fa ad aggiungere Hotmail agli account.
Che poi funzioni bene è un altro discorso!!!
Dove l'hai detto? Me lo sono perso :(
Dove l'hai detto? Me lo sono perso :(
Poco sopra (messaggio n° 8634011)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.