J3X
04-05-2005, 11:58
solo un sito... UNO ! :muro:
tutti gli altri nessun problema, ma con questo sito (non dico il nome per non fare spam) dopo un pò di tempo compare la classica pagina di IE:
http://sea.search.msn.it/static/dns-info.gifImpossibile trovare "www._________.com"
Per riprovare, digita l'URL nella barra degli indirizzi in alto.
In alternativa, effettua la ricerca sul Web: ...etcetc...
oppure digitando forum._________.comImpossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
se faccio il ping appare "richiesta scaduta" (100% persi).
Ho installato firefox ma nemmeno fa nulla.
il computer dal quale cerco di accedere si connette tramite fastweb (se può in qualche modo dipendere da quello...).
Soluzioni ? :help: :fagiano:
tutti gli altri nessun problema, ma con questo sito (non dico il nome per non fare spam) dopo un pò di tempo compare la classica pagina di IE:
http://sea.search.msn.it/static/dns-info.gifImpossibile trovare "www._________.com"
Per riprovare, digita l'URL nella barra degli indirizzi in alto.
In alternativa, effettua la ricerca sul Web: ...etcetc...
oppure digitando forum._________.comImpossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
se faccio il ping appare "richiesta scaduta" (100% persi).
Ho installato firefox ma nemmeno fa nulla.
il computer dal quale cerco di accedere si connette tramite fastweb (se può in qualche modo dipendere da quello...).
Soluzioni ? :help: :fagiano: