PDA

View Full Version : Strategico/Tattico Navale

Daytona
04-05-2005, 11:38
Mi consigliate :ave: qulche gioco recente :D ...strategico/tattico dove vi siano navi da guerra e sottomarini sul genere tipo "Panzer"... "soldier"...

...insomma che non sia una simulazione ;)

110000011010000
:)

500!!!!!! :happy: ...sono pochi lo sò :p ...ma ne vado fiero :) ...e mai :spam:

Daytona
04-05-2005, 14:45
Up Guys :D

goldorak
04-05-2005, 16:28
Che non sia una simulazione la vedo molto dura eh :sofico:
Se cambi idea ce Dangerous Waters (dai un occhiata al thread ufficiale di tale gioco), Sub Command il predecessore di DW, Fleet Command (gioco abbastanza anziano di tattica navale), e poi alcuni dei primi games dedicati ai sottomarini nucleari d'attcco sono 688i e fast attack ma per l'ultimo dubito che si possa giocare sotto windows xp. 688i è fouri commercio da tanto tempo che è pressochè impossibile torvarlo nuovo.

Daytona
04-05-2005, 19:54
Che non sia una simulazione la vedo molto dura eh :sofico:
Se cambi idea ce Dangerous Waters (dai un occhiata al thread ufficiale di tale gioco), Sub Command il predecessore di DW, Fleet Command (gioco abbastanza anziano di tattica navale), e poi alcuni dei primi games dedicati ai sottomarini nucleari d'attcco sono 688i e fast attack ma per l'ultimo dubito che si possa giocare sotto windows xp. 688i è fouri commercio da tanto tempo che è pressochè impossibile torvarlo nuovo.

Ciao mio mito da piccolo :D ...
Io ho provato Silent Hunter3 che devrebbe esserre sul genere di Dangerous Waters e Sub Command...ovvere delle simulazioni :eek: ...un pò troppo impegnative per me :p ...

...io cercavo una battaglia navale piu strategico/tattico/sparatutto :p :p

1100000110100000 :)

goldorak
04-05-2005, 21:54
Ciao mio mito da piccolo :D ...
Io ho provato Silent Hunter3 che devrebbe esserre sul genere di Dangerous Waters e Sub Command...ovvere delle simulazioni :eek: ...un pò troppo impegnative per me :p ...

...io cercavo una battaglia navale piu strategico/tattico/sparatutto :p :p

1100000110100000 :)

Niente di più sbagliato, l'unico comparto dove SH3 distrugge Dangerous Waters è a livello grafico per il resto rimane inferiore.
Non ce la possibilità di fare del multiplayer cooperativo in SH3 mentre non solo è possibile farlo in Dangerous Waters, ma esiste la possibilità a più persone di gestire contemporaneamente una unità navale di superficie, un sottomarino o un aereo. E inoltre possibile coordinare tutte le unità (gestite dai vari giocatori umani/ai) per portare a termine una missione. E una simulazione, e le partite se giocate bene possono anche durare varie ore, ma ti assicuro che quando senti il messaggio di alerta perchè ci sono dei vampires (missili) in arrivo diventa estremamente eccitante. Esiste una demo disponibile sul sito ufficiale, magari provalo non si sa mai ti possa piacere :D
In questi giorni inoltre si sta organizzando un torneo a Dangerous Waters tra tutte le communità di simulazioni navali, si prospettano partite con 30 giocatori, roba impossibile da fare in SH3.

Daytona
05-05-2005, 15:00
Niente di più sbagliato, l'unico comparto dove SH3 distrugge Dangerous Waters è a livello grafico per il resto rimane inferiore.
Non ce la possibilità di fare del multiplayer cooperativo in SH3 mentre non solo è possibile farlo in Dangerous Waters, ma esiste la possibilità a più persone di gestire contemporaneamente una unità navale di superficie, un sottomarino o un aereo. E inoltre possibile coordinare tutte le unità (gestite dai vari giocatori umani/ai) per portare a termine una missione. E una simulazione, e le partite se giocate bene possono anche durare varie ore, ma ti assicuro che quando senti il messaggio di alerta perchè ci sono dei vampires (missili) in arrivo diventa estremamente eccitante. Esiste una demo disponibile sul sito ufficiale, magari provalo non si sa mai ti possa piacere :D
In questi giorni inoltre si sta organizzando un torneo a Dangerous Waters tra tutte le communità di simulazioni navali, si prospettano partite con 30 giocatori, roba impossibile da fare in SH3.
Ho gia la demo di Dangerous Waters in Download
:D ...
comunque il multiplayer e il multiplayer cooperativo mi interessano molto l'unica cosa che mi frena un pò è che è una simulazione!!!!! :(

visto che te ne intendi :D ...a questo punto ti chiedo se sencondo te è piu' impegativo giocare a DW o SH3 :wtf: ...
...cerca di essere il piu' obbiettivo possibile :sofico: ...per mè è importante :)

...e grazie per le dritte ;)

1100000110100000

goldorak
05-05-2005, 15:51
Ho gia la demo di Dangerous Waters in Download
:D ...
comunque il multiplayer e il multiplayer cooperativo mi interessano molto l'unica cosa che mi frena un pò è che è una simulazione!!!!! :(

visto che te ne intendi :D ...a questo punto ti chiedo se sencondo te è piu' impegativo giocare a DW o SH3 :wtf: ...
...cerca di essere il piu' obbiettivo possibile :sofico: ...per mè è importante :)

...e grazie per le dritte ;)

1100000110100000

Quale dei due e' piu' impegnativo ? Direi forse Dangerous Waters, ma ad ogni modo si puo' regolare il grado di difficolta' sia in DW che in SH3.
Se la simulazione viene giocata al massimo grado di realismo allora senza dubbio DW e' molto ma molto piu' impegantivo di SH3.

Guarda, ti diro' le mie impressioni molto generali su SH3 visto che non l'ho comprato per via della protezione Star Force. Dal punto di vista grafico e' quanto di piu' bello si sia mai visto in una simulazione navale, pero' la risoluzione e' fissata a 1024x768 e non c'e' modo di cambiarla; per cui se hai un lcd valuta attentamente questo dettaglio (DW invece scala benissimo fino a 1600x1200). La componente multiplayer in SH3 fa ridere i polli visto che puoi solo attacare dei convogli gestiti dalla ai (insomma niente avversari umani contrariamente a DW).
La campagna dinamica : in SH3 e' superlativa, purtroppo questo manca in DW dove ci sono solo missioni semidinamiche ma non esiste una vera compagna dinamica.

SH3

pro : grafica (a parte la risoluzione fissa :( )
campagna dinamica

contro : multiplayer assente (o quasi)
avversari solo ai niente avversari umani
non esiste la possibilita' di avere piu' giocatori per sottomarino

conclusione : SH3 va comprato se si e' disposti a giocare un single player da infarto, ma solo per questo perche' il multiplayer e' inutile. Forse lo implementeranno degnamente in un seguito.

DW : vedere il thread ufficiale dedicato a questa simulazione.

Daytona
06-05-2005, 16:45
Guarda, ti diro' le mie impressioni molto generali su SH3 visto che non l'ho comprato per via della protezione Star Force.

Questo ti fa onore! :mano:
La componente multiplayer in SH3 fa ridere i polli visto che puoi solo attacare dei convogli gestiti dalla ai (insomma niente avversari umani contrariamente a DW).
:eek: :eek: DW rulez!!!!!! :D

1100000110100000