PDA

View Full Version : [pisa+sped] vendo xbox ultramod

flutterboy
04-05-2005, 11:23
vendo xbox con varie modifiche:

1 chip aladin già installato
2 sul retro accanto al connettore di rete ho installato un'uscita audio digitale coassiale (spdif) perfettamente funzionate (per connettere la console a decoder dolby digital e dts)
3 originariamente la console aveva il lettore philips prima versione (quello che ci manca poco che non legga nemmeno i dischi originali): l'ho sostituito con il famoso samsung sd-616 per pc e adesso la console legge anche i sassi :p

è una versione 1.2 con hard disk originale
la cedo con cavo video/audio, cavo di alimentazione, un joypad non originale, il kit dvd (ricevitore + telecomando) e manuale, ma senza scatola!
la vendo a 115 euro non trattabili (se non vi sta bene il prezzo non postate nemmeno: per meno preferisco tenerla) se volete posso rimontare il philips originale e abbassare il prezzo a 105 euro!

ve la consegno con dashboard originale + a vostra scelta evox o xbmc preinstallate!

regole
precedenza consegna a mano a pisa
in caso di spedizione le spese sono totalmente a carico dell'acquirente
in vendita anche su altri forum/mercatini

sir psycho
04-05-2005, 12:01
In coda per un amico...ti faccio sapere prestissimo.

sir psycho
04-05-2005, 12:15
OK nulla
Buona Vendita

Davidman
04-05-2005, 12:23
In coda.

Edit scusa ma ho trovato altro di meglio nel frattempo quindi lascio.

megazord
04-05-2005, 12:46
Codissima e spedizione a mio carico, fammi sapere ciao.

flutterboy
04-05-2005, 12:52
megazord ho provato a mandarti pvt, ma hai la box piena!!
ti mando un e-mail

filippoP
04-05-2005, 13:32
Sono interessatissimo al lettore samsung...se magari all'altro utente va bene anche il philips...fammi un prezzo (20-30 euro ?)...è tanto che lo cerco...legge i dvd+-rw ?

flutterboy
04-05-2005, 13:45
allora, prima di tutto comunico che alemhz ha mollato, quindi megazord è primissimo in coda!!

per il lettore, sentiamo cosa dice megazord!! (anche se non credo che opterà per il philips!!)

flutterboy
04-05-2005, 13:51
megazord, ti ho mandato un'altra e-mail!!!

NeroAzzurro
04-05-2005, 14:12
in coda disposto a cooncludere subito con spedizione a carico mio

megazord
04-05-2005, 14:16
Letto adesso, confermo l'interessamento ti mando pm

filippoP
04-05-2005, 15:29
vabbè io rimango in coda, anche per tutto il blocco consegna a mano...

flutterboy
05-05-2005, 11:37
filippo, non avevo letto che avevi scritto con consegna a mano!!!
prima che tu scrivessi della consegna a mano avevo già mandato un e-mail a megazord confermandogli che la console era sua, per cui non so...

io ho messo precedenza per la consegna a mano, però prima che tu postassi avevo già mandato indirizzo e numero di postepay a megazord!!!

megazord vieni un po a dire la tua!!!! :)

megazord
05-05-2005, 12:59
....veramente io ho già ricaricato la tua scheda di 125 euro...controlla.
Ho visto solo adesso che mi chiamavi in causa, eravamo rimasti che ci sentivamo via mail!! quindi non ho guardato + i post!
Se poi devo essere sincero la trattativa era già stata chiusa prima che sopravvenisse la possibilità di una vendita con scambio a mano, se vuoi ti faccio vedere l'orario e la data delle mail!

filippoP
05-05-2005, 13:06
Oh ragazzi, non avevo nessuna intenzione di incasinare la trattativa...
Io mi ero solo messo in coda con consegna a mano, se concludete bene per voi, altrimenti flutterboy tienimi pure in considerazione...

flutterboy
05-05-2005, 14:38
calmi calmini ragazzi!!! ;)

non è successo mica nulla!!!
constatavo appunto che filippo aveva specificato la consegna a mano quando ormai la trattativa con megazord era praticamente conclusa!

non intendevo assolutamente tirarmi indietro nei confronti di megazord!
ho scritto quel post solo per essere chiaro nei confronti di filippo: lui avrebbe avuto la precedenza, ma ha postato quando ormai era tutto deciso.... (a conferma di quello che dice megazord sugli orari delle e-mail)

dai, tranquilli tutti!!! :p ;)

PS: postepay controllata: accredito eseguito correttamente!!!

flutterboy
06-05-2005, 15:28
xbox spedita a megazord!
attendo comunicazione di consegna per chiudere il topic!

flutterboy
13-05-2005, 14:48
la vendita si è conclusa con megazord!
la xbox gli è arrivata e funzionante!!
si può chiudere!!!