PDA

View Full Version : Bios defunto su DFI NFII ULTRA INFINITY

hammer83
04-05-2005, 11:08
Ragazzi... AIUTO!!!
Ho appena montato la mia nuova mobo, mi riconosce anche il mio benedetto barton-m, ma al riavvio dopo l'aggiornamento del bios, mi accorgo che qualcosa è andato storto, infatti il moniton resta inesorabilmente nero...

Qualche tempo fa ho letto su questo forum di uno che si era fatto mandare a casa gratuitamente un bios nuovo direttamentte dalla DFI, ma non ricordo come ha fatto. Ricordo bene?

Fatemi sapere presto!

biagimax 101
04-05-2005, 11:47
manda una mail alla dfi spiegando il problema e chiedi se è possibile avere un bios senza dover rimandare la mobo idietro in rma....

hammer83
04-05-2005, 12:04
si, già fatto...

Speriamo che facciano presto.,..

hammer83
05-05-2005, 12:36
Ovviamente allo sfigato di turno hanno risposto che vogliono i soldi per la spedizione... anticipati... mondo ladro... spendo meno se mi faccio mandare estrattore e bios da recoverybios.com ... gli ho chiesto un bios nuovo, adesso vediamo se cedono :help: ... :rolleyes:

biagimax 101
05-05-2005, 16:57
Ovviamente allo sfigato di turno hanno risposto che vogliono i soldi per la spedizione... anticipati... mondo ladro... spendo meno se mi faccio mandare estrattore e bios da recoverybios.com ... gli ho chiesto un bios nuovo, adesso vediamo se cedono :help: ... :rolleyes:
se ti puo essere di aiuto anche io faccio riprogrammazioni di bios. per curiosita quanto ti ha chiesto di anticipare per la sped? cmq è abbastanza risaputo che l'assistenza dfi non sia il massimo....per non parlare poi fuori garanzia...

Ramon77
05-05-2005, 18:56
Ragazzi... AIUTO!!!
Ho appena montato la mia nuova mobo, mi riconosce anche il mio benedetto barton-m, ma al riavvio dopo l'aggiornamento del bios, mi accorgo che qualcosa è andato storto, infatti il moniton resta inesorabilmente nero...

Qualche tempo fa ho letto su questo forum di uno che si era fatto mandare a casa gratuitamente un bios nuovo direttamentte dalla DFI, ma non ricordo come ha fatto. Ricordo bene?

Fatemi sapere presto!

Scusa ma hai almeno provato le solite cose? Clear cmos da manuale, distacco della batteria (senza alim, ovviamente)...

hammer83
05-05-2005, 19:26
Scusa ma hai almeno provato le solite cose? Clear cmos da manuale, distacco della batteria (senza alim, ovviamente)...

Bhe si... ma niente da fare... ho anche provato un disperato floppy di boot, ma nada de nada...

hammer83
05-05-2005, 19:32
se ti puo essere di aiuto anche io faccio riprogrammazioni di bios. per curiosita quanto ti ha chiesto di anticipare per la sped? cmq è abbastanza risaputo che l'assistenza dfi non sia il massimo....per non parlare poi fuori garanzia...

Non mi hanno dato nessuna cifra, aspettavano una mia risposta. Io ho detto che avrei preferito ricevere un nuovo bios già programmato. Spero che mi rispondano domani mattina.

Grazie per la tua offerta, e in caso di emergenza ti contatterò di certo. Cmq mandami un pvt con i dettagli.

biagimax 101
05-05-2005, 20:06
ti ho mandato un pvt...

hammer83
06-05-2005, 10:44
Ok!!! Hanno detto che me lo mandano gratis!!! :) E vai!!!!!!!!!!! :cool: